da Ciccio powdermissile » mer dic 21, 2005 16:24 pm
da scienziato » mer dic 21, 2005 18:12 pm
da _Uli » mer dic 21, 2005 18:55 pm
scienziato ha scritto:il sanouk mi pare faccia 54 metri di sciancratura....ti assicuro che se non c'e' del ghiaccio ci sci anche in pista.....la sciancratura è NEMICA della polvere! aboliamola!
da scienziato » mer dic 21, 2005 19:00 pm
da verbier61 » mer dic 21, 2005 19:04 pm
da verbier61 » mer dic 21, 2005 19:09 pm
da _Uli » mer dic 21, 2005 19:10 pm
scienziato ha scritto:il teorico dell'anti sciancratura infatti è il grande shane McConkey...
da _Uli » mer dic 21, 2005 19:12 pm
kiki ha scritto:Io preferisco ancora 90-60-90...
O sono troppo stretti???
da scienziato » mer dic 21, 2005 19:16 pm
da _Uli » mer dic 21, 2005 19:19 pm
scienziato ha scritto:secondo me con lo sci sciancrato se non li carichi bene ti vanno un pò per i cavoli loro e sulla crosta possono infossarsi...invece lo sci dritto se ne sbatte di cosa incontra.....
da verbier61 » mer dic 21, 2005 19:19 pm
da scienziato » mer dic 21, 2005 19:27 pm
da Baldazzar » mer dic 21, 2005 19:27 pm
scienziato ha scritto:spargiamo poco la voce, verb.....tutti pensano che sia un fenomeno a fare le curvette sulle gobbe coi sanouk....e invece porca boia, girano da soli...dopo un sei ore a tritare della fresca ero fresco come una rosa e non ho centrato neanche un albero![]()
controllo totale!
da Ciccio powdermissile » mer dic 21, 2005 19:28 pm
da scienziato » mer dic 21, 2005 19:30 pm
Baldazzar ha scritto:scienziato ha scritto:spargiamo poco la voce, verb.....tutti pensano che sia un fenomeno a fare le curvette sulle gobbe coi sanouk....e invece porca boia, girano da soli...dopo un sei ore a tritare della fresca ero fresco come una rosa e non ho centrato neanche un albero![]()
controllo totale!
Ma cambiano i tuoi sanouk rispetto a quelli prima serie?
da scienziato » mer dic 21, 2005 19:33 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Grazie per le delucidazioni, quindi i super mojo possono essere quasi paragonabili ai sanouk apparte la coda di rondine?
Penso più rigidi però almeno altatto, stavo pensando di sostituirli ai Big Daddy, che dite?
da verbier61 » mer dic 21, 2005 19:33 pm
da Baldazzar » mer dic 21, 2005 19:34 pm
scienziato ha scritto:Baldazzar ha scritto:scienziato ha scritto:spargiamo poco la voce, verb.....tutti pensano che sia un fenomeno a fare le curvette sulle gobbe coi sanouk....e invece porca boia, girano da soli...dopo un sei ore a tritare della fresca ero fresco come una rosa e non ho centrato neanche un albero![]()
controllo totale!
Ma cambiano i tuoi sanouk rispetto a quelli prima serie?
cambia la serigrafia e il materiale con cui è fatta la superfice....per il resto sono uguali
da _Uli » mer dic 21, 2005 19:36 pm
scienziato ha scritto:uli son daccordo con te che dipende dal tipo di sciata....io chiudo poco o nulla le curve e tendo a tenere gli sci piatti anche perchè scio praticamente da dieci anni quasi solo fuoripista. a me piace farli derapare gli sci in fresca...è una sensazione bellissima farli scivolare inclinandosi....sulla polvere van poi tutti bene ma nella crosta lo sci dritto con spatola alta secondo me va mooolto meglio....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.