da yena » gio dic 15, 2005 0:57 am
da abrax » gio dic 15, 2005 9:23 am
bepositive ha scritto:sull'argomento avrei invece anche una domanda diversa: in una falesia senza nome, su un grado senza nome (così sono a posto) avevo una via che non ho mai nemmeno tentato perchè voglio provarla a vista. un giorno che avevo tempo, sono arrivato alla falesia, e mentre stavo preparandomi sono arrivati due che si sono attaccati subito sul mio obiettivo.
'forti', mi son detto. mi sono scaldato ben bene, e quest due, lì, attaccati.....ho aspettato e loro lì...mezzo passaggio, poi 'blocca'..su magnesio....mezzo movimento.. 'tieni'.
bon. vado a farmi un altro tiro che mi interessa. torno, un altro tiro facile, e son di nuovo al banco salumi. si sono invertiti e ancora ...'qui dovrebbe essere così'...'tira' mettimi bene in tiro qui' ...'dammi...no,blocca'. capisco come gira e me ne vado a fare altro.
al trampnto vedo la corda che scende, ormai troppo tardi. la 'mia via' non l'ho fatta fatta, pazienza..., in compenso era piena di magnesio o-v-u-n-q-u-e, ma solo fino a dieci metri da terra. non so chi sia che gli ha tolto il rinvio, ma mi domando se sia giusto monopolizzare un tiro per ore e ore, sia per lavorarlo, ma anche per lasciar su roba per ripetute, o per riscaldamento, o per i corsi... al di là che piaccia o non piaccia, o che sia allenante e performante....
da Fokozzone » gio dic 15, 2005 9:37 am
da giudirel » gio dic 15, 2005 9:42 am
da Buzz » gio dic 15, 2005 9:42 am
Fokozzone ha scritto:Da come risponde ele sembra un pochino ossessivo.
Non faccio nomi e cognomi per ovvi motivi, ma sembra un personaggio che lavora nel marketing della Carandache.
Se fosse lui, ha un carattere particolare, è molto determinato (cosa assolutamente positiva, come sul tiro) ma è veramente incapace di lasciar perdere.
F.
da yinyang » gio dic 15, 2005 10:13 am
da abrax » gio dic 15, 2005 10:37 am
yinyang ha scritto:8O
si sta candidando come 3D dell'anno![]()
peccato sia quasi capodanno, non riuscirà ad esprimere tutto il suo potenziale
da ele » gio dic 15, 2005 10:41 am
da abrax » gio dic 15, 2005 10:58 am
ele ha scritto:Certo che siete rimasti un po? a corto di argomenti, se non potete far altro che ricorrere a insulti (con problemi di persecuzione, permaloso, bizzoso, misantropo, musone, triste, rincoglionito, con il codone di paglia, stupido, stolto, stronzo, recidivo, c******e, orso pigro, ossessivo, ?) e illazioni.
Per la precisione non sapete più a che appiglio attaccarvi (forse vi converrebbe andare a fare un po? di pannello). Vi lascio continuare da soli.
da paolo75 » gio dic 15, 2005 11:35 am
ele ha scritto:Certo che siete rimasti un po? a corto di argomenti, se non potete far altro che ricorrere a insulti (con problemi di persecuzione, permaloso, bizzoso, misantropo, musone, triste, rincoglionito, con il codone di paglia, stupido, stolto, stronzo, recidivo, c******e, orso pigro, ossessivo, ?) e illazioni.
Per la precisione non sapete più a che appiglio attaccarvi (forse vi converrebbe andare a fare un po? di pannello). Vi lascio continuare da soli.
da Amelia » gio dic 15, 2005 11:56 am
yinyang ha scritto:8O
da abrax » gio dic 15, 2005 12:09 pm
bepositive ha scritto:- lasciare la falesia più pulita di come la si è trovata (magniesite compresa)
- sostituire moschettoni in catena non più sicuri (o come minimo segnalarlo)
- parcheggiare l'auto in modo da non inimicarsi i locali
tutte cose ottime e da sottoscrivere. sulla seconda io mi limiterei a segnnalarlo... di solito se sostituisci casualmente non vai a prendere materiale nuovo appositamente comprato... metti su qualcosa di vecchio che ti avanza... e potrebbe dare ad altri false sicurezze![]()
da ehi man » gio dic 15, 2005 12:10 pm
da abrax » gio dic 15, 2005 12:26 pm
ehi man ha scritto:per me ha ragione, ele. abrax poteva benissimo fare a meno di far riferimenti specifici in questo caso non necessari per introdurre il topic; tanto più che ha scritto cazzate per quanto non fosse nelle sue intenzioni: è impossibile che uno stia più di 4 ore su un tiro sempre appeso senza scendere, specie in inverno, e questo è ciò che si capiva leggendo il suo 3D.
da Buzz » gio dic 15, 2005 12:38 pm
ehi man ha scritto:per me ha ragione, ele. abrax poteva benissimo fare a meno di far riferimenti specifici in questo caso non necessari per introdurre il topic; tanto più che ha scritto cazzate per quanto non fosse nelle sue intenzioni: è impossibile che uno stia più di 4 ore su un tiro sempre appeso senza scendere, specie in inverno, e questo è ciò che si capiva leggendo il suo 3D.
una buona parte dei 3D dopo la prima risposta di ele, a me davano l'impressione di riferirsi proprio a lui pur senza scrivere riferimenti specifici, per cui naturale che se la sia presa.
e io non so nemmeno chi sia ele.
@buzz: mi sembra che negli ultimi mesi ti sei parecchio inacidito. forse sei tu quello che non scopa!!
arevuà
da nove inseguito » gio dic 15, 2005 12:50 pm
Silvio ha scritto:qui i tubi innocenti sono insufficienti...
ci vuole altro :
![]()
![]()
da nove inseguito » gio dic 15, 2005 13:01 pm
Silvio ha scritto:fanni più male, sono di rame...
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.