lo sapevo che quel personaggio era un porco,uno spietato leccaculo di alti funzionari!!!
uno che ha trasformato la montagna in una banca dal soldo facile!!
prima l'ha spalmata a sua immagine e visione con schifosissimi cavalli d'acciaio...poi con uova volanti-...
infine l'ha tartassata giorno e notte con cararmati battineve..
squallido!!!
ed ora ha corrotto addiritture le alte cariche statali,per rendere i suoi paradisi alpini piu in e piu vip...
qualcuno giura di aver sentito tali parole..
..."gli scialpinisti devono star fuori dalle mie distese bianche,infastidiscono i nostri clienti rendendoli nervosi..."

e puntuale e' arrivata la chiamata del mio superiore,naturalmente sul libro paga del bastardo in giacca e cravatta...
..."AM...da oggi e per i mesi successivi fino a nuovo ordine,sarete a turno distribuiti sugli impianti sciistici per monitorare che le piste non vengano usate dagli scialpinisti!!!...
agiremo cosi:
A)avviso verbale di abbandonare subito la pista battuta!
B)avviso scritto con tanto di multa incontestabile!!
C)per i piu indisciplinati,sequestro della attrezzatura e ritiro di tale solo alla stazione di comando dopo multa salatissima!!
carissimi la guerra e' appena iniziata..
ma lo sapete che il vecchio e caro AM..con illustri trascorsi agonistici alle piu classiche scialpinistiche internazionali...vi vuole un sacco di bene..
quindi..
detto cio..e preso atto..
risalite tranquilli ai bordi pista...
....per quanto mi riguarda o saro' in una betola a gustar grappini...
o saro' appeso a qualche cascata di ghiaccio a farvi ciao ciao..
e tutto questo in culo al mio capo e a quel bastardo in giacca e cravatta!!