Sim76 ha scritto:Quoto tutto.
FANCULO IL CALCIO E L'IGNORANZA DI CHI CREDE DI FARSI "grande" CON IL SALUTO ROMANO...NON NE POSSIAMO PIU' !!!!! Ma perchè gli italiano non aprono gli occhi e le smettono di guardare questo sport che è diventato un vero e proprio scempio alla parola SPORT. E lo dice uno che 10 anni fa era sempre llo stadio. Ora non ci entrerei nemmeno con la forza e quando vedo una partita in tv cambio canale, per non parlare dei giornali...
Io non sono filo-americano ma cmq sorrido positivamente vedendo la passione che ci mettono le famiglie americane che vanno a vedersi una partita di bowling o di football...
Mah.....unpo' drastico pe uno che andava allo stadio. mi puzza.
Se una settimana fa ti guardavi Chelsea-Liverpool e ti soffermavi sul pubblico invece che sulle squadre, notavi i bimbi in prima fila a un metro
dalla linea bianca del campo, e senza alcuna rete di protezione.
La gente sta al suo posto.
Un tempo avevano gli Hooligans, spietati e violenti come nessun ultras italiano saprebbe essere (sono solo dei coglioni),
e gli han dato una tosata (carcere e lavori forzati) che non si fanno più vedere.
Altrochè Cofferrati, io sarei stalinista nei confronti dell'illegalità degli stadi:
gli ultras tutti banditi e condannati senza processo (tanto non è mica una democrazia la nostra)
ad essere utilizzati come mano d'opera brutale nei cantieri, al servizio degli operai e di quelli specializzati: tipo animali da soma.
Senza dignità e con solo un po' di vitto.