Quanto costano gli affitti a Milano e dintorni?
Grazie

Lorenzo
da Enzolino » lun dic 12, 2005 12:40 pm
da Sim76 » lun dic 12, 2005 12:46 pm
Enzolino ha scritto:Scusate ... vorrei un'informazione.
Quanto costano gli affitti a Milano e dintorni?
Grazie![]()
Lorenzo
da MICKA » lun dic 12, 2005 12:48 pm
da Enzolino » lun dic 12, 2005 12:52 pm
da heliSilvia » lun dic 12, 2005 12:55 pm
Enzolino ha scritto::oops: Scusate ... mi sfugge la differenza tra monolocale e bilocale. E' sei anni che manco dall'Italia e certe cose non me le ricordo ...
Una casa con cucina, stanza da letto, bagno, stanza da pranzo e stanza per gli ospiti sarebbe un mono o un bilocale?
Grazie![]()
Lorenzo
da yinyang » lun dic 12, 2005 12:56 pm
heliSilvia ha scritto:Enzolino ha scritto::oops: Scusate ... mi sfugge la differenza tra monolocale e bilocale. E' sei anni che manco dall'Italia e certe cose non me le ricordo ...
Una casa con cucina, stanza da letto, bagno, stanza da pranzo e stanza per gli ospiti sarebbe un mono o un bilocale?
Grazie![]()
Lorenzo
Cucina (1 locale)
Stanza da letto (1 locale)
Stanza da pranzo (1 locale)
Stanza per gli ospiti (1 locale)
Ne' mono ne' bi .... ma un bel 4 locali + servizi!
Ciao
heliS
da Enzolino » lun dic 12, 2005 12:58 pm
Eh?heliSilvia ha scritto:Cucina (1 locale)
Stanza da letto (1 locale)
Stanza da pranzo (1 locale)
Stanza per gli ospiti (1 locale)
Ne' mono ne' bi .... ma un bel 4 locali + servizi!
Ciao
heliS
da ivalle » lun dic 12, 2005 12:58 pm
Enzolino ha scritto::oops: Scusate ... mi sfugge la differenza tra monolocale e bilocale. E' sei anni che manco dall'Italia e certe cose non me le ricordo ...
Grazie![]()
Lorenzo
da clod » lun dic 12, 2005 12:58 pm
da Enzolino » lun dic 12, 2005 13:03 pm
clod ha scritto:Ti trasferisci?
da clod » lun dic 12, 2005 13:06 pm
Enzolino ha scritto:clod ha scritto:Ti trasferisci?Beh ... dipende se mi vogliono e da quanto mi offrono come salario ... ma viste le spese dovra' essere abbastanza alto ...
da gomo » lun dic 12, 2005 13:16 pm
da andreag » lun dic 12, 2005 13:16 pm
Enzolino ha scritto:clod ha scritto:Ti trasferisci?Beh ... dipende se mi vogliono e da quanto mi offrono come salario ... ma viste le spese dovra' essere abbastanza alto ...
da Enzolino » lun dic 12, 2005 13:30 pm
Mi sa che e' un misto tra industria, INFM e forse una borsa europea, e queste danno un buon salario ... vorrei vedere come sono le cose in Italia. Qua ad Atene una casa con 4 stanze, cucina, bagno e giardino la pago 550 euro. Per gli affitti greci e' tanto, ma visto la qualita' del posto e' giusto. Ma non sapevo che a Milano costassero cosi' tanto ...andreag ha scritto:se è una "roba" universitaria, scordati il salario alto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
da andreag » lun dic 12, 2005 13:35 pm
Enzolino ha scritto:Mi sto rendendo conto di quanto ero ignorante ...Mi sa che e' un misto tra industria, INFM e forse una borsa europea, e queste danno un buon salario ... vorrei vedere come sono le cose in Italia. Qua ad Atene una casa con 4 stanze, cucina, bagno e giardino la pago 550 euro. Per gli affitti greci e' tanto, ma visto la qualita' del posto e' giusto. Ma non sapevo che a Milano costassero cosi' tanto ...andreag ha scritto:se è una "roba" universitaria, scordati il salario alto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
da s » lun dic 12, 2005 13:37 pm
Grazie![]()
Lorenzo
da KAZAN1975 » lun dic 12, 2005 13:37 pm
Enzolino ha scritto:Mi sto rendendo conto di quanto ero ignorante ...Mi sa che e' un misto tra industria, INFM e forse una borsa europea, e queste danno un buon salario ... vorrei vedere come sono le cose in Italia. Qua ad Atene una casa con 4 stanze, cucina, bagno e giardino la pago 550 euro. Per gli affitti greci e' tanto, ma visto la qualita' del posto e' giusto. Ma non sapevo che a Milano costassero cosi' tanto ...andreag ha scritto:se è una "roba" universitaria, scordati il salario alto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
da boletus » lun dic 12, 2005 19:48 pm
KAZAN1975 ha scritto:Enzolino ha scritto:Mi sto rendendo conto di quanto ero ignorante ...Mi sa che e' un misto tra industria, INFM e forse una borsa europea, e queste danno un buon salario ... vorrei vedere come sono le cose in Italia. Qua ad Atene una casa con 4 stanze, cucina, bagno e giardino la pago 550 euro. Per gli affitti greci e' tanto, ma visto la qualita' del posto e' giusto. Ma non sapevo che a Milano costassero cosi' tanto ...andreag ha scritto:se è una "roba" universitaria, scordati il salario alto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
se ti trasfrisci e pensi di farlo in senso quasi definitivo ti conviene comprare facendo un mutuo ...piu o meno ti adatti le rate del mutuo alle tue disponibilita....ma almeno alla fine la casa e' tua e non butti viaa moneta
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.