da Silvio » ven dic 09, 2005 2:00 am
da quilodicoequilonego » ven dic 09, 2005 10:25 am
da Roberto » ven dic 09, 2005 10:26 am
da superpjimmy » ven dic 09, 2005 12:06 pm
da Silvio » sab dic 10, 2005 0:01 am
da superpjimmy » sab dic 10, 2005 0:12 am
da Silvio » sab dic 10, 2005 0:14 am
superpjimmy ha scritto:Forse perchè il filmato era troppo lungo...
Io personalmente non sono rimasto troppo scioccato, probabilmente ero preparato...
So benissimo che in Iraq invece di portare giocattoli ai bambini(anche se magari è stato fatto...) abbiamo portato altri giocattoli che magari a volte si inceppano...
Ops, qualcuno forse non lo sapeva...
Jimmy
da Roberto » sab dic 10, 2005 0:49 am
da il.bruno » sab dic 10, 2005 10:46 am
da Silvio » sab dic 10, 2005 11:13 am
il.bruno ha scritto:Le missioni di pace si fanno dove la pace non è consolidata, altrimenti non c'è bisogno che ci vadano i militari. Questo video non aggiunge niente a ciò che già si sapeva, soltanto esplicita la durezza della violenza.
da il.bruno » sab dic 10, 2005 11:21 am
Silvio ha scritto:il.bruno ha scritto:Le missioni di pace si fanno dove la pace non è consolidata, altrimenti non c'è bisogno che ci vadano i militari. Questo video non aggiunge niente a ciò che già si sapeva, soltanto esplicita la durezza della violenza.
io direi della GUERRA, chiamiamo le cose con il loro nome.
noi in Iraq siamo in guerra.
da Silvio » sab dic 10, 2005 14:29 pm
Freespirit ha scritto:e in Kosovo cos'era? Pace?
da il.bruno » sab dic 10, 2005 15:21 pm
da Mr.Mojo » sab dic 10, 2005 15:27 pm
da il.bruno » sab dic 10, 2005 15:51 pm
Mr.Mojo ha scritto:oppure sono andati li ad attaccare.....
da Mr.Mojo » sab dic 10, 2005 15:53 pm
il.bruno ha scritto:... i nostri militari, se nell'occasione del video erano in battaglia, è perchè qualcuno li ha attaccati...
da Silvio » sab dic 10, 2005 19:37 pm
il.bruno ha scritto:Guarda che a me non fa nessun problema chiamarla guerra o battaglia o altro. Sono condizioni in cui ci si trova per propria o altrui volontà: i nostri militari, se nell'occasione del video erano in battaglia, è perchè qualcuno li ha attaccati.
Come già detto sopra: se fosse tutto tranquillo e già in pace, non ci si manderebbero i militari, ma le ragazze pon pon.
Non mi pare così difficile da capire, ma si vede che il fervore ideologico ad alcuni brucia il cervello.
da morgana » sab dic 10, 2005 19:52 pm
Silvio ha scritto:il.bruno ha scritto:Guarda che a me non fa nessun problema chiamarla guerra o battaglia o altro. Sono condizioni in cui ci si trova per propria o altrui volontà: i nostri militari, se nell'occasione del video erano in battaglia, è perchè qualcuno li ha attaccati.
Come già detto sopra: se fosse tutto tranquillo e già in pace, non ci si manderebbero i militari, ma le ragazze pon pon.
Non mi pare così difficile da capire, ma si vede che il fervore ideologico ad alcuni brucia il cervello.
primo :
non mi pare che tu possa fare prediche in tal senso a nessuno, come me, perchè anche tu sei intriso di fervore, religioso, ma sempre fervore è; per cui io non faccio prediche a te e tu non farle a me, grazie;
secondo :
una certa "supponenza" nella tua risposta la trovo per lo meno fuori luogo; sei cordialmente invitato a scendere dalla cattedra, grazie.
da superpjimmy » sab dic 10, 2005 19:56 pm
il.bruno ha scritto:Questo video non aggiunge niente a ciò che già si sapeva, soltanto esplicita la durezza della violenza.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.