da paolo75 » mar dic 06, 2005 16:35 pm
da Roberto » mar dic 06, 2005 16:38 pm
da yinyang » mar dic 06, 2005 16:40 pm
Roberto ha scritto:Che si venedeva in 'sti bar?![]()
da yinyang » mar dic 06, 2005 16:44 pm
Freespirit ha scritto:meno male!!!
da corel » mar dic 06, 2005 16:49 pm
da Freespirit » mar dic 06, 2005 16:49 pm
yinyang ha scritto:Freespirit ha scritto:meno male!!!
ammazza, proprio uno "sprito libero"![]()
da paolo75 » mar dic 06, 2005 16:51 pm
yinyang ha scritto:Freespirit ha scritto:meno male!!!
ammazza, proprio uno "sprito libero"![]()
io sono antiproibizionista e poco fumatore per cui mi sta bene sia in un modo che nell'altro (anche perchè è lontana)
però mi spiace era un esempio e un gran laboratorio l'olanda
da Earon » mar dic 06, 2005 16:51 pm
da Freespirit » mar dic 06, 2005 16:58 pm
da Earon » mar dic 06, 2005 17:02 pm
Freespirit ha scritto:cavoli ma non lo sapevo che non si può più cambiare nick!!!
da Freespirit » mar dic 06, 2005 17:05 pm
Earon ha scritto:Freespirit ha scritto:cavoli ma non lo sapevo che non si può più cambiare nick!!!
già.... da quando hanno chiuso i coffee chop hanno anche pribito il cambio nick.... dove andremo a finire
da Roberto » mar dic 06, 2005 17:06 pm
Che centra ?Carlo78 ha scritto:Anche questo signore si è intristito alla notizia:
da Earon » mar dic 06, 2005 17:07 pm
Freespirit ha scritto:orca loca!
questi si che son problemi!
da Freespirit » mar dic 06, 2005 17:08 pm
Earon ha scritto:Freespirit ha scritto:orca loca!
niente erba?
da Earon » mar dic 06, 2005 17:13 pm
Freespirit ha scritto:Earon ha scritto:Freespirit ha scritto:orca loca!
niente erba?
non ho più fieno per i conigli.
da clod » mar dic 06, 2005 18:41 pm
Earon ha scritto:una gran cazzata.... io non fumo, ma vi sottopongo alcune riflessioni...
in olanda c'è la stessa quantità di fumatori di maria che c'è in Italia... la stessa, solo che in Olanda è una cosa legalizzata (almeno per ora nei coffe shop), quindi il mercato è gestito dallo stato, in Italia non esattamente, è tutto in mano al commercio di contrabbando...
quindi... nonostante i prezzi nelle due nazioni siano gli stessi, in Olanda SAI quello che fumi, ovvero, diciamo cosi, roba di qualità controllato... vai a sape quanta merda fumi quando prendi un tocchetto da chissacchi...
inoltre... nonostante coloro che usano droghe leggere in it e nl siano la stessa quantità, una percentuale irrisoria in olanda passa in seguito a droghe pesanti... in Italia una percentuale maggiore (notevolmente) passa a roba più pesantina...
comunque prima di fare conclusioni affrettate... non ho capito se chiudono gli shop e inventano un modo alternativo e se proibiscono a tutti gli effetti il consumo di maria....
ciao ciao
da paolo75 » mar dic 06, 2005 18:47 pm
clod ha scritto:Earon ha scritto:una gran cazzata.... io non fumo, ma vi sottopongo alcune riflessioni...
in olanda c'è la stessa quantità di fumatori di maria che c'è in Italia... la stessa, solo che in Olanda è una cosa legalizzata (almeno per ora nei coffe shop), quindi il mercato è gestito dallo stato, in Italia non esattamente, è tutto in mano al commercio di contrabbando...
quindi... nonostante i prezzi nelle due nazioni siano gli stessi, in Olanda SAI quello che fumi, ovvero, diciamo cosi, roba di qualità controllato... vai a sape quanta merda fumi quando prendi un tocchetto da chissacchi...
inoltre... nonostante coloro che usano droghe leggere in it e nl siano la stessa quantità, una percentuale irrisoria in olanda passa in seguito a droghe pesanti... in Italia una percentuale maggiore (notevolmente) passa a roba più pesantina...
comunque prima di fare conclusioni affrettate... non ho capito se chiudono gli shop e inventano un modo alternativo e se proibiscono a tutti gli effetti il consumo di maria....
ciao ciao
Visto che sei ben informato avrei una domanda da farti che a cui in internet(non son bravo a fare ricerche) non ho trovato mai risposta. Dove si procura lo stato gli stupefacenti da vendere?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.