da palaghen » mar dic 06, 2005 14:24 pm
da Earon » mar dic 06, 2005 15:40 pm
palaghen ha scritto:Ciao a tutti ho appena finito "Il richiamo del silenzio" di Simpson, bella soprattutto la seconda parte del libro dove inizia la sua personale sfida alla nord dell'Eiger.
La prima metà mi ha preso poco.
ciao!
da palaghen » mar dic 06, 2005 15:52 pm
da Earon » mar dic 06, 2005 15:59 pm
da marinoroma » mar dic 06, 2005 17:59 pm
Earon ha scritto:tutto sommato per me anche la prima non è male... Sai, io l'ho letto dopo l'ultimo di kammerlander, quindi anche la settimana enigmistica era un capolavoro a confronto...
da cozza » mar dic 06, 2005 20:58 pm
da Earon » mer dic 07, 2005 10:27 am
marinoroma ha scritto:Earon ha scritto:tutto sommato per me anche la prima non è male... Sai, io l'ho letto dopo l'ultimo di kammerlander, quindi anche la settimana enigmistica era un capolavoro a confronto...
l'ho sfogliato ieri in libreria, dopo 3 secondi netti mi ero rotto le palle..... complimenti !!
da palaghen » mer dic 07, 2005 10:34 am
cozza ha scritto:Per me il bello di simpson, in tutti i suoi libri, è il tono leggero e sempre un po' autoironico con cui racconta. Ha una grande capacità descrittiva, dai paesaggi alle sensazioni, ma non cerca di venderti grande letteratura. Il che è di solito prerogativa di chi ogni tanto qualche pagina di grande letteratura la produce.
Non so se si è capito, ma a me è piaciuto. Anche se forse "questo gioco di fantasmi" è più curato.
da marco* » ven dic 09, 2005 20:51 pm
cozza ha scritto:Ha una grande capacità descrittiva, dai paesaggi alle sensazioni, ma non cerca di venderti grande letteratura. Il che è di solito prerogativa di chi ogni tanto qualche pagina di grande letteratura la produce.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.