E' da almeno giugno che sono in stasi ed ora aggiornano solo le date delle proiezioni inerenti alla spedizione di Up-Project

Triste fine...
da Feo » ven nov 25, 2005 20:23 pm
da Sbambi » ven nov 25, 2005 20:57 pm
da Feo » sab nov 26, 2005 9:21 am
Sbambi ha scritto:Lo dicono anche loro sulla Home page..
riporto:
------------------
TIME OUT
Go-mountain è in attesa di riattivarsi. Le trasmissioni riprenderanno a breve con alcune novità in arrivo. A presto.
------------------
Gestire un sito così non è facile....
da Maurizio » sab nov 26, 2005 10:59 am
da Rampegon » sab nov 26, 2005 13:48 pm
da Enzolino » sab nov 26, 2005 16:08 pm
da Maurizio » sab nov 26, 2005 19:48 pm
da Donatello » sab nov 26, 2005 21:47 pm
Maurizio ha scritto:Beh, credo che visto dal di fuori possa sembrare tutto uguale ma penso che la vicenda di Go-mountain sia sostanzialmente diversa a quella di Sardiniaclimb o di Intraisass. Intraisass è un bel sito e credo che Alberto Peruffo l'abbia fatto crescere in previsione di creare una casa editrice, ora mi sembra abbia pure una libreria. Ha saputo occupare uno spazio vuoto (ed oggi non è poi così semplice) e il sito è servito a lanciare l'iniziativa (almeno da come la vedo io)
Occorre trovare un aggancio economico, altrimenti solo per passione un sito, o prima o poi, è destinato a spegnersi a meno che sia in mano ad un fancazzista a vita. L'atteggiamento del lettore...ops, cybernauta, è diverso. Lui si è abituato ad avere le notizie e a leggere gratis, quindi quando gli togli il giocattolo ci rimane male. Ma se magari prima gli avessi proposto un abbonamento di 3 euro a l'anno per leggere, si sarebbe indignato...
Io, francamente, in internet non vedo tutti questi lati positivi. Nel mare magnum è veramente faticoso trovare qualcosa che si salvi.
Maurizio![]()
da Enzolino » dom nov 27, 2005 12:36 pm
Mah ... sono d'accordo ma sino ad un certo punto.Maurizio ha scritto:Occorre trovare un aggancio economico, altrimenti solo per passione un sito, o prima o poi, è destinato a spegnersi a meno che sia in mano ad un fancazzista a vita. L'atteggiamento del lettore...ops, cybernauta, è diverso. Lui si è abituato ad avere le notizie e a leggere gratis, quindi quando gli togli il giocattolo ci rimane male. Ma se magari prima gli avessi proposto un abbonamento di 3 euro a l'anno per leggere, si sarebbe indignato...
Io, francamente, in internet non vedo tutti questi lati positivi. Nel mare magnum è veramente faticoso trovare qualcosa che si salvi.
Go-Mountain nasce nel terzo millennio e mira a divenire la sintesi del pianeta montagna in alcune delle sue principali attività (Arrampicata su roccia e su ghiaccio, escursionismo, scialpinismo), trasportata in un mezzo tecnologico e in continua evoluzione qual'è Internet, sfruttando le pricipali caratteristiche del Web: facilità di aggiornamento, scomparsa del limiti di spazio, libertà di espressione.
Immaginate una sorta di super-guida dove con 3 click potrete avere davanti agli occhi il vostro itinerario preferito che sia di roccia, di ghiaccio, da sciare o da camminare, da immaginare o anche solo da sognare. A tutto questo enorme database di luoghi, dati e disegni, abbiamo dato un'anima, un cuore pulsante costruito da una redazione che esiste solo con l'aiuto e le conoscenze di ognuno di voi, frequentatori della montagna e delle sue attività. "Quelli di go-mountain", un ideale certificato di garanzia e una squadra di personaggi noti e meno noti che con il loro apporto di materiale illustrativo saranno il motore del sito, per tutto quello che vi accompagnerà navigando centinaia di pagine Web. A voi il compito di aggiornare "go-mountain", di correggerlo e di partecipare al suo cammino infinito, cavalcando le Alpi e l'Europa, viaggiando per il resto del mondo, assaporando storie e racconti curiosando tra le pieghe della storia delle montagne.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.