da Lc » mar nov 22, 2005 15:08 pm
da mamo » mar nov 22, 2005 16:47 pm
Lc ha scritto:nessuno le ha mai provate?
Qualche hanno fa mi sembra che fossero in vendita (forse Boreal?), ma non le ho mai viste in giro; adesso non le trovo su internet, ma c'e' una ditta che propone questa gomma per le risuolature, e mi chiedevo se effettivamente sporca molto meno della gomma normale per uso sul pannello.
Grazie per eventuali info.
Luca
da Lc » mar nov 22, 2005 17:37 pm
da paolo 76 » mar nov 22, 2005 18:20 pm
da Lc » mar nov 22, 2005 18:33 pm
sei sicuro che le strisciate bianche si intoneranno con il resto dell'arredamento?
da Roberto » mar nov 22, 2005 18:54 pm
Gli stai pure ha rispondereLc ha scritto:in realta' sono italiano, ma dopo 9 anni oltre frontiera, invece di parlar bene le due lingue, non ne parlo piu' bene nessunaSemplice svista comunque.
Nessuno per la gomma bianca?
Se riempio il mio pannello tutto nuovo di strisciate nere mia moglie mi lincia (sara' anche perche' il pannello e' praticamente sopra il suo futuro salotto..)
Ciao,
Luca
da andreag » mar nov 22, 2005 19:05 pm
Lc ha scritto:sei sicuro che le strisciate bianche si intoneranno con il resto dell'arredamento?
gomma biancastrisciata trasparente
certo, bisogna crederci un po'...
Mi sa che mi tocca provare, poi posto le foto.
Ciao,
Luca
da angron » mar nov 22, 2005 19:08 pm
paolo 76 ha scritto:ma sei sicuro che le strisciate bianche si intoneranno con il resto dell'arredamento?
io starei su qualche tinta più... pastello.
da Roberto » mar nov 22, 2005 19:27 pm
da Herman » mar nov 22, 2005 23:08 pm
Lc ha scritto:sei sicuro che le strisciate bianche si intoneranno con il resto dell'arredamento?
gomma biancastrisciata trasparente
certo, bisogna crederci un po'...
Mi sa che mi tocca provare, poi posto le foto.
Ciao,
Luca
da cialtrone » mar nov 22, 2005 23:55 pm
da Silvio » mer nov 23, 2005 0:17 am
cialtrone ha scritto:Crrriiiiissssssssto, ma qualcuno gli risponda seriamente, vaccarana!
Caro Luca Lc, si, esistevano e le faceva la Boreal...
Erano identiche alle Indo Red, ballerine, ma avevano la gomma tutta grigia.
Penso si chiamassero Indo red pure loro, ma con affianco la qualifica "indoor".
(questa è la Indo Red, che tengo attualmente nel baule della macchina...mica mi compaia davanti un masso tutto solo ed io non possa gestirlo con gli attrezzi adeguati...)
Se ti interessano, compaiono nella seconda cassetta video della guida alpina Paolo Caruso, "l'Arte di arrampicare", sui suoi piedi.
Ora non le fanno più. Almeno credo.
Byez!
da Lc » mer nov 23, 2005 9:52 am
da Herman » mer nov 23, 2005 14:10 pm
Lc ha scritto:Per Herman, sei ufficialmente invitato a venire a mostrarmi la tua tecnica "dal vivo": se non funziona non rispondo delle azioni della dolce meta'.
da clod » mer nov 23, 2005 17:14 pm
Herman ha scritto:[Gli orrori che si vedono in certe palestre (e che io ho visto in foto/video) credo dipendano dal numero di utilizzatori.
da Drugo Lebowsky » mar nov 29, 2005 12:42 pm
Roberto ha scritto:Ma queta suola bianca, a nulla a che fare con l'aerlite fine anni 70? Ricordo che era bianca e morbida, con un'ottima aderenza, ma che si consumava in fretta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.