grassie!

da checco 1987 » ven nov 04, 2005 16:12 pm
da erdos » ven nov 04, 2005 17:02 pm
da checco 1987 » ven nov 04, 2005 19:48 pm
erdos ha scritto:L?ho fatta nel 2003 ?via carina ma niente di particolare, credo che in valle ci siano vie molto più belle! Per arrivare all?attacco è una bella passeggiata (ti consiglio di fare la strada e non il sentiero che passa sotto le placche zebrate che è ben più faticoso), per completare la salita abbiamo impiegato 6 ore. Secondo me la via è tranquilla fino al boschetto dopo il boomerang, l?uscita invece è molto più impegnativa e non facile da trovare. La possibilità di proteggersi è quella classica del brento: praticamente non metti giù nulla. non ho mai visto una roccia così difficile da proteggere! Cmq il passo più impegnativo (se non ricordo male 6- in uno dei primi tiri) è ben protetto da chiodi. Poi siamo scesi per il sentiero degli scaloni (credo si chiami così) e ti assicuro che quello è un viaggio infinito che ti massacra le ginocchia.
Cmq?hai visto il meteo?...e vuoi andare a fare il boomerang?![]()
Ciao ciao
ale
da checco 1987 » ven nov 04, 2005 19:50 pm
Scossa ha scritto:che difficoltà?
da Siloga66 » ven nov 04, 2005 21:52 pm
da bicius » ven nov 04, 2005 22:46 pm
checco 1987 ha scritto:Qualcuno l'ha già salita?Avevo una mezza idea per domenica e volevo sentire qualche parere...soprattutto il tempo per andarne fuori ( ho sentito dire che è frequente il bivacco in parete e se è possibile vorrei evitare)
grassie!
da quilodicoequilonego » sab nov 05, 2005 9:57 am
bicius ha scritto:checco 1987 ha scritto:Qualcuno l'ha già salita?Avevo una mezza idea per domenica e volevo sentire qualche parere...soprattutto il tempo per andarne fuori ( ho sentito dire che è frequente il bivacco in parete e se è possibile vorrei evitare)
grassie!
Io l'ho fatta 2 volte,(in giornata) e sicuramente questo non è il periodo migliore,(alle 5 è notte)a un sviluppo di oltre 1000 metri e come qualcuno a scritto non è molto proteggibile,comunque se vai a farla fammi un fischio, che se esci in giornata magari vengo a darti un passaggio x il rientro alla macchina. ciao ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da checco 1987 » sab nov 05, 2005 15:00 pm
bicius ha scritto:checco 1987 ha scritto:Qualcuno l'ha già salita?Avevo una mezza idea per domenica e volevo sentire qualche parere...soprattutto il tempo per andarne fuori ( ho sentito dire che è frequente il bivacco in parete e se è possibile vorrei evitare)
grassie!
Io l'ho fatta 2 volte,(in giornata) e sicuramente questo non è il periodo migliore,(alle 5 è notte)a un sviluppo di oltre 1000 metri e come qualcuno a scritto non è molto proteggibile,comunque se vai a farla fammi un fischio, che se esci in giornata magari vengo a darti un passaggio x il rientro alla macchina. ciao ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da checco 1987 » sab nov 05, 2005 15:02 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...sei troppo un grande bicius![]()
Se penso che mi avete portato alla macchina (ambulanza) in portantina giù per le roccie....![]()
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=8851
Sarebbe ora di trovarsi coi tuoi soci per sta birra no ???? Ditemi quando e dove, io ci sono
da SCOTT » sab nov 05, 2005 16:00 pm
Io l'ho fatta 2 volte,(in giornata)...
da ragnointrepido » lun nov 07, 2005 9:20 am
da aeron » lun nov 07, 2005 9:27 am
da erdos » lun nov 07, 2005 11:08 am
da Davide1980 » lun nov 07, 2005 14:24 pm
grassie!
![]()
![]()
![]()
![]()
da ragnointrepido » lun nov 07, 2005 15:03 pm
Davide1980 ha scritto:Se l'hai gia' fatta in giornata 2 volte falla una terza e porta anche me!
da quilodicoequilonego » lun nov 07, 2005 23:18 pm
da aeron » mar nov 08, 2005 9:11 am
da Davide1980 » mar nov 08, 2005 13:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.