da Zenith » mar dic 17, 2002 0:04 am
da Zenith » dom dic 22, 2002 0:48 am
da Roberto » dom dic 22, 2002 9:54 am
da Zenith » dom dic 22, 2002 21:25 pm
da Emi3D » lun dic 23, 2002 11:52 am
da Zenith » mar dic 24, 2002 16:32 pm
da Zenith » mar dic 31, 2002 19:20 pm
da marcolungonicola » lun gen 20, 2003 21:59 pm
da Zenith » mar gen 21, 2003 0:02 am
da Roberto » dom nov 06, 2005 0:09 am
Allora, come è poi andato in capodanno?Zenith ha scritto::( Alla fine trascorrerò il capodanno con diversi amici che si sono autoinvitati a casa mia! Evidentemente, mia moglie cucina bene... e lo sanno! Comunque, non avevo trovato proposte interessanti da parte di "pazzoidi" come me, per andare in qualche rifugio sperduto... Sono comunque, felice di passarlo con dei cari amici.
FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI A TUTTI VOI !!!!!!!![]()
![]()
da Zenith » dom nov 06, 2005 0:14 am
Roberto ha scritto:Allora, come è poi andato in capodanno?Zenith ha scritto::( Alla fine trascorrerò il capodanno con diversi amici che si sono autoinvitati a casa mia! Evidentemente, mia moglie cucina bene... e lo sanno! Comunque, non avevo trovato proposte interessanti da parte di "pazzoidi" come me, per andare in qualche rifugio sperduto... Sono comunque, felice di passarlo con dei cari amici.
![]()
da Roberto » dom nov 06, 2005 0:18 am
Sei collegatoZenith ha scritto:Roberto ha scritto:Allora, come è poi andato in capodanno?Zenith ha scritto::( Alla fine trascorrerò il capodanno con diversi amici che si sono autoinvitati a casa mia! Evidentemente, mia moglie cucina bene... e lo sanno! Comunque, non avevo trovato proposte interessanti da parte di "pazzoidi" come me, per andare in qualche rifugio sperduto... Sono comunque, felice di passarlo con dei cari amici.
![]()
Mini Trek (autogestito e improvvisato nel SINAI) ... sulle vette del Gebel Katerin, Gabel Umm, Gebel Sinai e per le vie del deserto. E meno male che eravamo partiti per andare a riposarci in un Resort. Vacanza indimenticabile!
da ghizlo » dom nov 06, 2005 12:50 pm
Zenith ha scritto:8) Finalmenteeeeeee![]()
Grazie Roberto per il tuo bel racconto... molto affascinante e da stimolo per me! C'è qualcuno che lo ha trascorso su qualche montagna in valsassina, valtellina o zone limitrofe?
Ciao
da Zenith » dom nov 06, 2005 14:55 pm
da grigna » dom nov 06, 2005 16:45 pm
ghizlo ha scritto:Zenith ha scritto:8) Finalmenteeeeeee![]()
Grazie Roberto per il tuo bel racconto... molto affascinante e da stimolo per me! C'è qualcuno che lo ha trascorso su qualche montagna in valsassina, valtellina o zone limitrofe?
Ciao
Ciao!
Scusa ma ho letto solo ora questo topic... e mi sembra che ormai la frittata è fatta!
Comunque quì nelle orobie ci sono diversi rifugi che aprono per il capodanno, come l'Azzoni sul Resegone e il Calvi in val Brembana.
ciao e buon anno nuovo!!
da Brozio » dom nov 06, 2005 19:46 pm
Zenith ha scritto:Mi piacerebbe fare un bel percorso nelle Alpi centrali e trascorrere la notte di capodanno in un rifugio. Avete qualche idea? Quancuno ha già provato questa esperienza?
da Donatello » dom nov 06, 2005 19:53 pm
da barux » lun nov 07, 2005 16:51 pm
da pasasò » mer nov 09, 2005 11:54 am
da alemalva » mer nov 30, 2005 11:26 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.