[quote="paolo 76" ]
...se si parla di etica/spit & Co. salta fuori il vecio che ti dice che lui è vent'anni che sente 'sti discorsi e non si approda da nessuna parte...
...parli di gradi e scopri che metà degli alpinisti ha le mani monche perchè sopra il VI non riescono a contare...
...chiedi info di vie in val del sarca e ti rispondono che dovevi mettere il post tra quelli delle falesie...
...chiedi info di vie poco note e, spesso, nessuno ti caga anche se sembra, oggettivamente, difficile credere che nessuno qui dentro le abbia ripetute...
...metti le foto dell'uscita che hai fatto ieri e ti cazziano (e nota bene, non in parole in libertà ma nel topic di montagna) che caghi fuori dal boccale (mentre aprire un messaggio simile nel topic sulla montagna è quanto di più intelligente si possa fare, immagino)...
ciò tosi: deve 'na regolada, và! 
[/quote]
Però nessuno ha mai contestato sulle foto di Roberto, o di Rabanser, o a quelle di altri!
Invece a Bep1 si: perchè? Io forse lo so!
Forse perchè oltre a quello Bep1 non contribuisce al forum, non parla-non discute, solo -fatto quello, fatto staltro-, due battute in codice con quelli che conosce e che fanno ridere solo loro e gli altri non capiscono e oltre al grado e come era la via non c'è altro!
Di sicuro si pensa lo stesso di me o di altri, ma non sono tanti che danno l'idea come Bep1 di attaccare il pc solo per buttar dentro quello che ha fatto (parecchia roba!).
In effetti non è che parli molto sui topic che non ha aperto lui, e questo in effetti è antipatico!
A leggerlo è piuttosto egocentrico e a senso unico, poi chi lo sa, in piazza o al bar è un bravo fiol, per carità!
Tutti belli i topic di Bep1, ma in fondo uguali!
Magari per lui andare in Canada o a Arco è la stessa roba, beato lui!
o povero lui?
Con questo non dico di non mettere più foto, anzi, sono bei topic da vedere (un po annoianti da leggere, forse: io guardo solo le foto, xche ho l'adsl!)solo che se scende dal piedistallo e parla anche un po del più e del meno magari diventa simpatico (cosa che secondo me dovrebbe fare anche qualche altro che se chiede info o foto, forse qualche info in più gliele danno!)