Merci.
Paolo
da Paolo Marchiori » ven ott 21, 2005 10:48 am
da c.caio » ven ott 21, 2005 11:22 am
Paolo Marchiori ha scritto:Chi l'ha fatta come l'ha trovata?![]()
Merci.
Paolo
da Paolo Marchiori » ven ott 21, 2005 11:36 am
c.caio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Chi l'ha fatta come l'ha trovata?![]()
Merci.
Paolo
Io l'ho fatta, l'ho trovata semplicemente stupenda e molto dura per il mio standard, tant'è che sono sempre salito da secondo.
Gia' non sono avvezzo all'arrampicata su calcare e ancor meno su vie di fessure e incastri e ancora meno se tutto e' puro bello unto e consumato...
....
da elvio » ven ott 21, 2005 14:18 pm
da Maurizio » ven ott 21, 2005 17:00 pm
da gug » ven ott 21, 2005 17:31 pm
da andreag » ven ott 21, 2005 17:35 pm
gug ha scritto:...e qualche foto?
da lingerie » ven ott 21, 2005 19:03 pm
da berni » sab ott 22, 2005 11:52 am
da HappyFra » sab ott 22, 2005 12:22 pm
lingerie ha scritto:visto che si parla di VERDON volevo chiedere se qualcuno ha visto i video del 1982 con l'immenso e unico PATRICK EDLINGER ......
OPERA' VERTICAL
LA VIE AU BOUT DES DOIGTS...
magari qualcuno di voi quelle vie le ha gia' ripetute e sa dirmi qualcosa in piu'..che ne so i gradi....
grazie ciauuu![]()
da Maurizio » sab ott 22, 2005 16:36 pm
da HappyFra » sab ott 22, 2005 16:53 pm
Maurizio ha scritto:Credo abbia ragione Happy Fra. Io ho ripetuto Surveiller e Debiloff, mentre Fenrir mi manca e credo sia 7c o 7c+. In quel periodo circolavano video di Edlinger su un altro tiro, dove c'era un famoso lancio a un monodito. Non so se ci sia nel film ma nel caso quello è Take it or leave it, 8a.
ciao
Maurizio
da erdos » sab ott 22, 2005 17:29 pm
da HappyFra » sab ott 22, 2005 17:56 pm
erdos ha scritto:Ciao!sono stato per la prima volta in verdon i primi di ottobre..una figata!!
Abbiamo fatto
A tout coeur, carina ma niente di speciale!
Les rideaux de gwendal, via fantastica con un?esposizione.... impressionante.
Luna Bong, anche questa meravigliosa forse un po? sotto gradata; conviene evitare il primo tiro originale (è un rumego) e attaccare direttamente la fessura.
Anche a me avevano consigliato surveiller et punir, ma tra la pioggia del 4° giorno e il male alle mani abbiamo dovuto rinunciare!
Per caso sapete il nome della via (passa su un tetto da proteggere) che la destivelle faceva nel video ?è pericoloso sporgersi??
mandi mandi
ale
da HappyFra » sab ott 22, 2005 17:57 pm
erdos ha scritto:Ciao!sono stato per la prima volta in verdon i primi di ottobre..una figata!!
Abbiamo fatto
A tout coeur, carina ma niente di speciale!
Les rideaux de gwendal, via fantastica con un?esposizione.... impressionante.
Luna Bong, anche questa meravigliosa forse un po? sotto gradata; conviene evitare il primo tiro originale (è un rumego) e attaccare direttamente la fessura.
Anche a me avevano consigliato surveiller et punir, ma tra la pioggia del 4° giorno e il male alle mani abbiamo dovuto rinunciare!
Per caso sapete il nome della via (passa su un tetto da proteggere) che la destivelle faceva nel video ?è pericoloso sporgersi??
mandi mandi
ale
da Maranga » sab ott 22, 2005 18:42 pm
lingerie ha scritto:visto che si parla di VERDON volevo chiedere se qualcuno ha visto i video del 1982 con l'immenso e unico PATRICK EDLINGER ......
OPERA' VERTICAL
LA VIE AU BOUT DES DOIGTS...
magari qualcuno di voi quelle vie le ha gia' ripetute e sa dirmi qualcosa in piu'..che ne so i gradi....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.