da boozyfede » mer ott 19, 2005 9:49 am
da progdario » mer ott 19, 2005 10:23 am
da boozyfede » mer ott 19, 2005 10:28 am
da progdario » mer ott 19, 2005 10:43 am
da explorer » mer ott 19, 2005 13:17 pm
boozyfede ha scritto:al ponte dei santi volevo andare a boulderare ad annot vista la relativa vicinanza e visto che non ci sono mai stato. ho trovato il sito molto ben fatto, ma qualcuno sa darmi qualche dritta particolare e qualche indicazione in merito, grasie
da lobo » mer ott 19, 2005 16:22 pm
explorer ha scritto:[Al ponte di Tutti Santi dovrei andarci anch'io, non ci sono mai stato ma mi han detto che i settori più alti sono i più belli(confermate?), per intenderci quelli che vanno dal 16° al 25° tornante, da segnalare poi che solo al settore "Paf le Chain" ci sono 110blocchi dal B1 al B13!!!
Ciao
Pao
da explorer » mer ott 19, 2005 17:18 pm
lobo ha scritto:explorer ha scritto:[Al ponte di Tutti Santi dovrei andarci anch'io, non ci sono mai stato ma mi han detto che i settori più alti sono i più belli(confermate?), per intenderci quelli che vanno dal 16° al 25° tornante, da segnalare poi che solo al settore "Paf le Chain" ci sono 110blocchi dal B1 al B13!!!
Ciao
Pao
i settori alti sono anche per me i più belli: la roccia non sfalda per nulla e il gres ha un colore talvolta tendente al ruggine, pazzesco!
occhio xò alla quota, perchè quei settori cominciano a essere in alto e potresti rischiare di prendere un bel pò di freddo!
p.s. se puoi vai al settore "Crete" (se non ricordo male il nome), subito oltre il settore "ruine"; bel numero di blocchi in un posto da urlo
da lobo » gio ott 20, 2005 12:14 pm
da explorer » gio ott 20, 2005 15:01 pm
lobo ha scritto:occhio solo che in questi casi il gres diventa molto delicato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.