Siloga66 ha scritto:Ostia, dev'essere buona la coca da quelle parti.
mmm ... mi sa che usano l'anfe o la speed ti schizza di piu!!!
da Brozio » gio ott 13, 2005 20:27 pm
Siloga66 ha scritto:Ostia, dev'essere buona la coca da quelle parti.
da tispa » gio ott 13, 2005 21:55 pm
da Maxxo » ven ott 14, 2005 9:01 am
tispa ha scritto:danza urbana, teatro urbano, urban climbing, musicisti di strada, artisti di strada, pittori di strada, suonatori di bonghi, buskers, ginnasti di strada ........
da Max Z. » ven ott 14, 2005 10:39 am
Maxxo ha scritto:n4bbetto ha scritto:Per cui alla fine in effetti è una stronzata, ma non per chi la compie, che nel momento in cui la compie si sente libero.
Questo lo si può applicare un pò a tutto, anche a chi se ne và in giro a dare calci in culo alla gente![]()
da Maxxo » ven ott 14, 2005 11:10 am
Max Z. ha scritto:Maxxo ha scritto:n4bbetto ha scritto:Per cui alla fine in effetti è una stronzata, ma non per chi la compie, che nel momento in cui la compie si sente libero.
Questo lo si può applicare un pò a tutto, anche a chi se ne và in giro a dare calci in culo alla gente![]()
Anche a chi se ne va' in montagna ad arrampicare...![]()
Non vi è mai passato per la mente che molta gente pensa che arrampicarsi su una roccia sia una stronzata?Io l'ho sentito dire più di una volta, e mi diverte sempre un po' l'imbarazzo quando gli si dice che in effetti a me piace
.
Comunque anche a me quel filmato piace e li invidio un po' (povere le mie caviglie..), non credo proprio sia una stronzata.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.