da non prendere come esempio...

Libri, riviste, web, link ecc.

Messaggioda Brozio » gio ott 13, 2005 20:27 pm

Siloga66 ha scritto:Ostia, dev'essere buona la coca da quelle parti.

mmm ... mi sa che usano l'anfe o la speed ti schizza di piu!!!
Brozio

Images: 67

Messaggioda tispa » gio ott 13, 2005 21:55 pm

danza urbana, teatro urbano, urban climbing, musicisti di strada, artisti di strada, pittori di strada, suonatori di bonghi, buskers, ginnasti di strada ........ come sarebbero grigie le città in cui le espressioni artistiche fossero confinate solamente ai luoghi istituzionali ad esse deputate... :cry:
....cco la faccia e i cocci sono tuoi
tispa

Messaggioda Maxxo » ven ott 14, 2005 9:01 am

tispa ha scritto:danza urbana, teatro urbano, urban climbing, musicisti di strada, artisti di strada, pittori di strada, suonatori di bonghi, buskers, ginnasti di strada ........

manica di froci :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Max Z. » ven ott 14, 2005 10:39 am

Maxxo ha scritto:
n4bbetto ha scritto:Per cui alla fine in effetti è una stronzata, ma non per chi la compie, che nel momento in cui la compie si sente libero.

Questo lo si può applicare un pò a tutto, anche a chi se ne và in giro a dare calci in culo alla gente :lol: :wink:

Anche a chi se ne va' in montagna ad arrampicare... :D

Non vi è mai passato per la mente che molta gente pensa che arrampicarsi su una roccia sia una stronzata? :? Io l'ho sentito dire più di una volta, e mi diverte sempre un po' l'imbarazzo quando gli si dice che in effetti a me piace :oops: .
Comunque anche a me quel filmato piace e li invidio un po' (povere le mie caviglie..), non credo proprio sia una stronzata.
Max Z.

Images: 41

Messaggioda Maxxo » ven ott 14, 2005 11:10 am

Max Z. ha scritto:
Maxxo ha scritto:
n4bbetto ha scritto:Per cui alla fine in effetti è una stronzata, ma non per chi la compie, che nel momento in cui la compie si sente libero.

Questo lo si può applicare un pò a tutto, anche a chi se ne và in giro a dare calci in culo alla gente :lol: :wink:

Anche a chi se ne va' in montagna ad arrampicare... :D

Non vi è mai passato per la mente che molta gente pensa che arrampicarsi su una roccia sia una stronzata? :? Io l'ho sentito dire più di una volta, e mi diverte sempre un po' l'imbarazzo quando gli si dice che in effetti a me piace :oops: .
Comunque anche a me quel filmato piace e li invidio un po' (povere le mie caviglie..), non credo proprio sia una stronzata.

Invece azzuffarsi, in mutande, con altre persone per un pallone, incitati da una manica di froci :lol: :lol: è civile ed intelligente, per cui dire "io gioco al calcio" non è imbarazzante per nessuno (da ex-calciatore :roll: )
Anche a me il filmato piace ma la ritengo sempre nà strunzata :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Precedente

Torna a Libri - Video - www - siti