KAZAN1975 ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Io oltre a un paio di pantaloni di cotone ho un paio di scarpe per camminare, che ho preso per la falesia in sostituzione di un paio di scarpe da ginnastica con plastica slick. Le scarpe non sono malaccio, ma non le ho testate sui ghiaioni e le ho da poco. Per gli zaini, non so. Se devi camminare tante ore ogni giorno, o anche solo fare vie lunghe in montagna, io andrei su marche più collaudate. Ma magari vanno pure bene.
Ma perché, vi chiedo, le cose del marchio quechua costano sittanto poco? E' una concorrenza onesta o sono ricopioni e fanno fare la roba in cina?
bhoooo...cmq la roba in china la fanno fare quasi tutti;)
badate che anche le marche piu' blasonate, quelle che paghiamo fior di dobloni, fanno produrre in Cina (musi gialli di m...)
L'anno scorso mi sono portato a casa una Patagonia Infurno Jacket strascontata a 119 euro mentre il suo prezzo pieno era di 350 circa (non solo da Longoni ma anche in internet): e' fatta in Cina.
Mi chiedo: se l'avessi presa a prezzo pieno, quanto c..... ci guadagnava la catena produttore- rivenditore?