da teocalca » mar set 27, 2005 23:23 pm
da Skanner » mar set 27, 2005 23:28 pm
da teocalca » mar set 27, 2005 23:34 pm
da Skanner » mar set 27, 2005 23:39 pm
da Skanner » mar set 27, 2005 23:49 pm
da teocalca » mer set 28, 2005 0:03 am
da Skanner » mer set 28, 2005 0:06 am
da cvigna » gio set 29, 2005 13:05 pm
da grizzly » gio set 29, 2005 14:47 pm
cvigna ha scritto: Defezione.......defezione.....di nuovo rapita dal vento dell'est...
da cvigna » gio set 29, 2005 15:05 pm
grizzly ha scritto:cvigna ha scritto: Defezione.......defezione.....di nuovo rapita dal vento dell'est...
Ach? domenica piove? e poi skanner dov?è?
Lui sale sul sesto? ed è modesto
S?esalta col gesto, anche se un poco maldestro?
Andrò allora dove, si scala? senza tirè!
da Skanner » gio set 29, 2005 17:29 pm
grizzly ha scritto:cvigna ha scritto: Defezione.......defezione.....di nuovo rapita dal vento dell'est...
Ach? domenica piove? e poi skanner dov?è?
Lui sale sul sesto? ed è modesto
S?esalta col gesto, anche se un poco maldestro?
Andrò allora dove, si scala? senza tirè!
da cvigna » ven set 30, 2005 10:11 am
da grizzly » ven set 30, 2005 10:59 am
cvigna ha scritto:Vabbeh......allora ho capito......domenica ho due alternative...
1) mi riposo beatamente dalle fatiche del Brenta e, se proprio, proprio è una di quelle giornate superautunnali, rimetto di nuovo in azione il Gattone per sfornare torta e biscotti
2) vado a prendere in testa la prima neve di stagione
Un attimo.....mi è balenata una terza chance.......le 'castagne'......o è troppo presto
![]()
![]()
da cvigna » ven set 30, 2005 11:04 am
grizzly ha scritto:cvigna ha scritto:Vabbeh......allora ho capito......domenica ho due alternative...
1) mi riposo beatamente dalle fatiche del Brenta e, se proprio, proprio è una di quelle giornate superautunnali, rimetto di nuovo in azione il Gattone per sfornare torta e biscotti
2) vado a prendere in testa la prima neve di stagione
Un attimo.....mi è balenata una terza chance.......le 'castagne'......o è troppo presto
![]()
![]()
Maccchèstaiadìì![]()
neve?
Castagne?
Maccheestaoadììì??
Roccia, roccia, roccia... se il tempo è bello domenica si ARRAMPEGA!! Io son nel torinese, e da Turin al tuo paesello sai quante rocce ci sono...![]()
Per il Gatun invece son sempre d'accordo...![]()
da grizzly » ven set 30, 2005 11:14 am
cvigna ha scritto: Vecchio orso.....come sei suscettibile......avevo capito che la domenica la davi già per persa......allora facciamo che ci si aggiorna strada facendo (per me è proprio il caso di dirlo
![]()
)......vediamo com'è il tempo......a me non dispiacerebbe giocare a Machaby o a Bard o comunque lì nei pressi....per te sarebbe uno sbattimento arrivare lì
![]()
E il biellese che fine ha fatto![]()
da Skanner » ven set 30, 2005 18:32 pm
da cvigna » mer ott 05, 2005 11:33 am
cvigna ha scritto:Defezione.......defezione.....di nuovo rapita dal vento dell'est (![]()
) non ho saputo dire di no alla via Fehrmann, sul diedro sud-ovest al Campanile Basso. Si parte domani pomeriggio, si sale all'invernale del Brentei e sabato mattina si attacca.......
Non avermene....non ho saputo resistere![]()
Però......però.......sabato sera dovrei essere di ritorno alla base (salvo cambiamenti di programma
) e quindi domenica potrei raggiungere te e Skanner in bassa vallée per fare qualcosa insieme
![]()
Che dici![]()
p.s. Stefanazzi......stai tranquillo.....sono in ottime mani.....almeno così si dice in giro
da Skanner » mer ott 05, 2005 15:44 pm
da cvigna » mer ott 05, 2005 16:02 pm
Skanner ha scritto:Beata te..bella via..
da grizzly » mer ott 05, 2005 19:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.