da n!z4th » ven set 30, 2005 14:42 pm
da Maxxo » ven set 30, 2005 15:44 pm
n!z4th ha scritto:molta gente metti i cerotti compeed prima che ci sia il principio di piaga...e funziona...previene la piaga...prova!
da n!z4th » ven set 30, 2005 16:15 pm
da BBB » ven set 30, 2005 18:49 pm
leozan ha scritto:Mi accodo qui per esporre il mio problema e per non aprire un altro thread.
Ho comprato un paio di Cerro Torre della Scarpa.
Ero molto indeciso tra il 43.5 e il 44. Purtroppo ho preso il 44.
Allora li ho usati tre quattro volte sentieri nel bosco e su strade di montagna provando diverse soluzioni: doppia calza, sottopiede aggiuntivo, leggero strato di cotone nella punta. (mi manca la gommapiuma sul tallone).
Il risultato è sempre lo stesso: piaghe nella parte superiore del calcagno.
Io porto il 43.5/44 delle scarpe normali e il 44 degli altro paio di scarponi (morbidi e di altra marca) che possiedo.
Ho anche estratto il sottopiede che corrisponde esattamente a quello degli altri scarponi.
Li ho anche messi in vendita, ma finora non ho concluso con nessuno.
ciao
da Luca A. » sab ott 01, 2005 9:43 am
leozan ha scritto:Mi accodo qui per esporre il mio problema e per non aprire un altro thread.
Ho comprato un paio di Cerro Torre della Scarpa.
Ero molto indeciso tra il 43.5 e il 44. Purtroppo ho preso il 44.
Allora li ho usati tre quattro volte sentieri nel bosco e su strade di montagna provando diverse soluzioni: doppia calza, sottopiede aggiuntivo, leggero strato di cotone nella punta. (mi manca la gommapiuma sul tallone).
Il risultato è sempre lo stesso: piaghe nella parte superiore del calcagno.
Io porto il 43.5/44 delle scarpe normali e il 44 degli altro paio di scarponi (morbidi e di altra marca) che possiedo.
Ho anche estratto il sottopiede che corrisponde esattamente a quello degli altri scarponi.
Li ho anche messi in vendita, ma finora non ho concluso con nessuno.
ciao
da KAZAN1975 » sab ott 01, 2005 23:59 pm
n!z4th ha scritto:molta gente metti i cerotti compeed prima che ci sia il principio di piaga...e funziona...previene la piaga...prova!
da KAZAN1975 » dom ott 02, 2005 13:40 pm
n!z4th ha scritto:bravo kazan!
da n!z4th » dom ott 02, 2005 17:27 pm
da BBB » dom ott 02, 2005 18:17 pm
da Maxxo » dom ott 02, 2005 18:25 pm
Carlo78 ha scritto:E vorresti fare il figo con una Rover?
non esiste altra auto al di fuori della serie uno
da n!z4th » dom ott 02, 2005 19:44 pm
in giro con il mio capo e la sua fiammante BMW
da BBB » dom ott 02, 2005 23:16 pm
Maxxo ha scritto:Carlo78 ha scritto:E vorresti fare il figo con una Rover?
non esiste altra auto al di fuori della serie uno
non c'entra nà mazza ma giovedi sono andato in giro con il mio capo e la sua fiammante BMW 745 M........non sono patito d'auto ma quella ragazzi, com'è che si dice.......ti strappa i peli dal culo![]()
![]()
![]()
da Maxxo » lun ott 03, 2005 9:50 am
n!z4th ha scritto:in giro con il mio capo e la sua fiammante BMW
notare le parole in grossetto.
da Maxxo » lun ott 03, 2005 10:10 am
Carlo78 ha scritto:Questa?
o questa?
da BBB » lun ott 03, 2005 10:11 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.