se vuoi fare un'esperienza in placca senza avere troppo patemi fai palle quadre alla placche del giardino,hanno aggiunto alcuni spit...

da Brozio » mer set 21, 2005 18:04 pm
da Roberto » mer set 21, 2005 18:07 pm
Uno le fa e le mette da parte, poi continua ascalare in fessurasmaz ha scritto:gug ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che centrano le placcheIl vero piacere dell'arrampicata in granito sono le fessure, le placche sono l'assoluta noia (tutte uguali).
Scalare sul granito significa Dulfer, opposizione, incastro!
Su questo sono assolutamente d'accordo!
Vero, però certe esperienze "melliche" sulle placche, sono indimenticabili...
da Drugo Lebowsky » mer set 21, 2005 19:23 pm
da MarcoS » mer set 21, 2005 21:05 pm
da rolly » mer set 21, 2005 22:28 pm
da paolo75 » mer set 21, 2005 22:49 pm
rolly ha scritto:paolo75 ha scritto:Diteglielo, che stomaco peloso ha il primo spit a 15(?) metri! così si regola, saprà dire se pensa di tornare vivo o no.![]()
Val di Mello?
hanno messo gli spit su stomaco peloso????![]()
![]()
Scandalo!!!!
![]()
L'ho ripetuta a giugno e vi assicuro che non c'erano spit, ma solo un chiodo. Paolo75 bev di meno
da *MEMO* » mer set 21, 2005 23:14 pm
da MKK » gio set 22, 2005 9:19 am
FEDERICO PIAZZON ha scritto:..... il granito trad e soprautto la val di mello...uno che ha un sacco di friend, dadi e minchiate del genere ma del granito sa solo che è una pietra ,che è duroe pieno di fessure ma gli hanno detto che "è più tenico eh ciò!!!"........
da rocco » gio set 22, 2005 9:53 am
da FEDERICO PIAZZON » gio set 22, 2005 12:37 pm
da elite 1972 » gio set 22, 2005 16:06 pm
Roberto ha scritto:Ma che centrano le placcheIl vero piacere dell'arrampicata in granito sono le fessure, le placche sono l'assoluta noia (tutte uguali).
da mrt 88 » gio set 22, 2005 17:18 pm
da Roberto » gio set 22, 2005 17:26 pm
elite 1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che centrano le placcheIl vero piacere dell'arrampicata in granito sono le fessure, le placche sono l'assoluta noia (tutte uguali).
ah sì...non ho visto molte persone annoiarsi sulle placche della nuova dimensione o del precipizio...![]()
....
da Fokozzone » gio set 22, 2005 17:35 pm
da mrt 88 » gio set 22, 2005 18:06 pm
Roberto ha scritto:elite 1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che centrano le placcheIl vero piacere dell'arrampicata in granito sono le fessure, le placche sono l'assoluta noia (tutte uguali).
ah sì...non ho visto molte persone annoiarsi sulle placche della nuova dimensione o del precipizio...![]()
....
Certo che non ci sarà chi non si annoia, per la verità neppure io mi sono annoiato. Il mio è un giudizio personale: scalare sulle fessure di granito è più bello, l'arrampicata è varia e devi sempre trovare la giusta posizione, spesso inventare movimenti inediti, senza contare il fatto che ti proteggi da solo.
da Roberto » gio set 22, 2005 18:08 pm
O ti proteggi dove l'apritore ha messo lo spitmrt 88 ha scritto:Roberto ha scritto:elite 1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che centrano le placcheIl vero piacere dell'arrampicata in granito sono le fessure, le placche sono l'assoluta noia (tutte uguali).
....
Certo che non ci sarà chi non si annoia, per la verità neppure io mi sono annoiato. Il mio è un giudizio personale: scalare sulle fessure di granito è più bello, l'arrampicata è varia e devi sempre trovare la giusta posizione, spesso inventare movimenti inediti, senza contare il fatto che ti proteggi da solo.
sulle placche invece non ti proteggi e basta...
da mrt 88 » gio set 22, 2005 18:22 pm
Roberto ha scritto:O ti proteggi dove l'apritore ha messo lo spitmrt 88 ha scritto:Roberto ha scritto:elite 1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che centrano le placcheIl vero piacere dell'arrampicata in granito sono le fessure, le placche sono l'assoluta noia (tutte uguali).
....
sulle placche invece non ti proteggi e basta...
da Daffi » gio set 22, 2005 19:18 pm
da Brozio » gio set 22, 2005 19:45 pm
Fokozzone ha scritto:Per iniziare è consigliabile anche "lucido da scarpe", ma devi farti spiegare dov' è, perché non è relazionata bene. In ripiego "patabang".
da biemme » ven set 23, 2005 9:49 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.