mamo ha scritto:io quando ho letto il post sul trittico ho pensato anche ad un certo decadimento cerebrale...
A me sembrava mooolto divertente , e moooolti ci hanno pure abboccato .
Aboccaloniii !!!![]()
ciao mamo
ma si che era divertente... scherzavo

da Buzz » mer set 07, 2005 21:47 pm
mamo ha scritto:io quando ho letto il post sul trittico ho pensato anche ad un certo decadimento cerebrale...
Aboccaloniii !!!![]()
ciao mamo
da heliSilvia » mer set 07, 2005 22:31 pm
Aboccaloniii !!!![]()
ciao mamo
da mamo » gio set 08, 2005 10:02 am
sono andata a cercarlo, carino davvero! Quasi quasi .... una che non ti conosce .....
Mi fate abboccare anche a me? Che stoira è?
da Blu » gio set 08, 2005 10:12 am
Gigi64 ha scritto: ... se si vuole mantenere una buona efficienza fisica, la nostra "macchina-corpo" va curata con un po più attenzione che negli anni passati.
da Fabius » gio set 08, 2005 13:11 pm
Blu ha scritto:Quoto in pieno. Cmq, a parte le tendiniti che ormai sono cronicizzate, la frustrazione da resting ed il diradamento del pelo craniale, mi sento come a trent'anni. Soprattutto mi diverto un sacco a fare cose che la maggior parte dei miei coetanei (e non solo) definirebbero "coglionate".
Pur avendo iniziato da poco (un paio d'anni) l'avventura verticale, sono in lento ma costante miglioramento; mi piacerebbe conoscere quali sono i progressi negli anni, gli attuali limiti e gli obiettivi di altri over 40.
Alè, il meglio deve ancora arrivare!
da Roberto » gio set 08, 2005 16:22 pm
Grazie, me lo ero perso ed è mi dispiace, è un topic interessante.mamo ha scritto:sono andata a cercarlo, carino davvero! Quasi quasi .... una che non ti conosce .....
Azzzzz stavo per fare colpo , e poi mi sono tirato la zappa sui piedi ...
... colpa di Buzz ! Mannaggiaattè !![]()
x RobbèMi fate abboccare anche a me? Che stoira è?
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=14014
ciao mamo
da julienne007 » mer set 14, 2005 19:37 pm
passolento ha scritto:fab ha scritto:HAHAHAHAHA!!! ragazzi miei... hem scusate... VECCHIETTI MIEI, io rinominerei il topic 'TRISTEZZE DELLA TERZA ETA''... mai visto un topic più decrepito!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUAAAAAAHHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! HIIHIHIHIHIHIHIIIII![]()
![]()
STATE BENE COSI'!!!!![]()
fanculo
da Yaqui » ven set 16, 2005 13:05 pm
da Skanner » sab set 17, 2005 0:31 am
da Roberto » sab set 17, 2005 7:06 am
Continua così, a 40 sarai in forma perfettaSkanner ha scritto:Ankio ho tanti dolori..ai ginocchi..poveri menischi..distrutti da troppe partite di calcio..dita..polpastrelli..polsi..e ho solo 19 anni..![]()
da Gigi64 » lun set 19, 2005 16:01 pm
da Maxxo » lun set 19, 2005 17:20 pm
Gigi64 ha scritto:Se mi permettete iscrivo "virtualmente" (o meglio, visto che siamo già in ambiente virtuale bisognerebbe dire "due volte virtualmente"!!!) il mio amico Oliviero, che è... abbondantemente dentro nel nostro club visto che quest'anno per lui sono 50!![]()
Vi posto un paio di link a degli articoli su di lui, ma ne trovate altri:
http://www.varesenews.it/articoli/2000/ ... iviero.htm
http://www.lisdhanews.it/num26/tentare.htm
Non sono recentissimi, ma... vanno bene per capire chi è.
Mercoledì abbiamo fatto un bel giro in Val Leventina, nel Canton Ticino (CH), Cassine di Deggio, Pecian, Pecianet, tutta la cresta sino al Passo Forca e ritorno alle Cassine di Deggio, almeno 7 ore di cammino (più le soste, siamo stati in giro circa 9 ore), una bellissima cavalcata in cresta che consiglio a chi dovesse capitare da quelle parti, un'escursione impegnativa ma molto appagante, il bello è che non ti rendi conto di essere con una persona a cui manca completamente una gamba, anche quando devi tirare un po, sembra di essere in compagnia di... "un bipede", e anche ben allenato!!!
Beh, spero sia accettato nel club anche se al momento non partecipa personalmente!
da brunoz » lun set 26, 2005 10:17 am
il mio amico Oliviero, che è... abbondantemente dentro nel nostro club visto che quest'anno per lui sono 50!
Vi posto un paio di link a degli articoli su di lui, ma ne trovate altri:
http://www.varesenews.it/articoli/2000/ ... iviero.htm
http://www.lisdhanews.it/num26/tentare.htm
da HALIBACH » gio set 29, 2005 21:40 pm
da Roberto » ven set 30, 2005 8:22 am
brunoz ha scritto:...
Robertoooo, entro nel "tuo" club!
...
da brunoz » ven set 30, 2005 9:20 am
Purtroppo non faccio parte di questo club, ma di quello over 50 (unico rappresentante, credo )
da Roberto » ven set 30, 2005 12:21 pm
Allora sei dei nostri (io e tebrunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Roberto ha scritto:Purtroppo non faccio parte di questo club, ma di quello over 50 (unico rappresentante, credo )
No, no, niente errore Robbè, a fine novembre esco dal club degli over40,
mica roba da niente, perchè quest'anno sono 50![]()
![]()
...
... a 'sto punto suggerisco senz'altro la creazione del POLO GERIATRICO
PI-EMME "MONTAGNE RUGGENTI" :twisted:da qualche parte sull'Appennino
tosco-cubano...
Miao
da alice » dom ott 02, 2005 9:33 am
da Maxxo » dom ott 02, 2005 14:27 pm
alice ha scritto:
se sei miope e ora non vedi bene anche gli appigli da vicino hai mai provato ad andare da un bravo ottico?
puoi provare dalle lenti a contatto agli occhiali progressivi (per vedere sia da lontano che da vicino con lo stesso occhiale) o per le medie e vicine distanze esistono delle lenti che non hanno l'effetto prismatico delle progressive (effetto fastidioso se devi guardare con "la coda dell'occhio" o lateralmente all'improvviso), prodotte ad esempio dalla Sola col nome di ESV.;o al limite, atteggiamento usato dalle signore benestatnti che si vergognano a mettere gli occhiali da presbite per leggere il menu al ristorante, potresti mettere in un occhio una lente a contatto per guardare da lontano e nell'altro una col potere adatto a veder da vicino ...(non è il massimo, soprattutto perchè non hai la percezione della profondità, ma ti permette di non avere gli occhiali e di alternare discretamente la visione da lontano e da vicino). per le lenti a contatto prediligi le morbide, piu maneggevoli e facili da portare.......ma stai attento al magnesio che entra negli occhi!
ciao[
alice
color=black][/color]
da .:eZy:. » mer ott 12, 2005 9:09 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.