da gpm » ven set 16, 2005 14:22 pm
da rusca » ven set 16, 2005 16:53 pm
gpm ha scritto:per caso passando davanti a un negozio con vetrina vuota in rifacimento vedo in un angolo un paio di sci, da lontano sembrano quelli vecchi di legno poi mi avvicino e sono invece nuovi e grassi; entro chiedo info son di uno che non sa cosa farsene, vuole 600 eurini, sono 189 cm fanno 90 al centro, sono in fibra di carbonio, morbidissimi e con un'ottima rigidità torsionale.......qualcuno sa qualcosa in più, ho guardato il sito www.pureskis.com ma mi servono info pauderiane vere
grazie
Gpm
da kiki » ven set 16, 2005 18:50 pm
gpm ha scritto:per caso passando davanti a un negozio con vetrina vuota in rifacimento vedo in un angolo un paio di sci, da lontano sembrano quelli vecchi di legno poi mi avvicino e sono invece nuovi e grassi; entro chiedo info son di uno che non sa cosa farsene, vuole 600 eurini, sono 189 cm fanno 90 al centro, sono in fibra di carbonio, morbidissimi e con un'ottima rigidità torsionale.......qualcuno sa qualcosa in più, ho guardato il sito www.pureskis.com ma mi servono info pauderiane vere
grazie
Gpm
da rusca » sab set 17, 2005 16:34 pm
kiki ha scritto:gpm ha scritto:per caso passando davanti a un negozio con vetrina vuota in rifacimento vedo in un angolo un paio di sci, da lontano sembrano quelli vecchi di legno poi mi avvicino e sono invece nuovi e grassi; entro chiedo info son di uno che non sa cosa farsene, vuole 600 eurini, sono 189 cm fanno 90 al centro, sono in fibra di carbonio, morbidissimi e con un'ottima rigidità torsionale.......qualcuno sa qualcosa in più, ho guardato il sito www.pureskis.com ma mi servono info pauderiane vere
grazie
Gpm
Visti dal vivo... bellissimi!!!!!!!!!!!!!!
Solo che mi pare siano studiati apposta per il telemark, potrebbero risultare un po morbidini montati rigidi!!!!
Dai... comprali... che poi ti converti pure alla genuflessione!!!!
da _Uli » sab set 17, 2005 17:42 pm
kiki ha scritto:Dai... comprali... che poi ti converti pure alla genuflessione!!!!
da alfaomega » sab set 17, 2005 19:56 pm
_Uli ha scritto:kiki ha scritto:Dai... comprali... che poi ti converti pure alla genuflessione!!!!
Si, si ... e poi monti i Linken e fai curve come queste:
Saluti,
Uli
PS. Kiki, per te, 'sta foto, preso dal sito di Linken!
da _Uli » sab set 17, 2005 21:11 pm
alfaomega ha scritto:_Uli ha scritto:Si, si ... e poi monti i Linken e fai curve come queste:
quella non è una curva, è uno scivolone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da kiki » dom set 18, 2005 3:29 am
_Uli ha scritto:
PS. Kiki, per te, 'sta foto, preso dal sito di Linken!
da teleoski » dom set 18, 2005 10:10 am
aaa fai marcia indietro ??kiki ha scritto:Nonostante, tu lo sai, il mio grande amore per il loro feelieng credo che mi riconvertiro' al cavo, magari G3 + silvretta...
da teleoski » dom set 18, 2005 12:04 pm
kiki ha scritto:Comunque questa foto, secondo me, e' una delle piu belle ci siano in giro, assieme ad una pubblicita', ptagonia mi pare, di un telemarker giapponese (c'e' il nome in didascalia (su freerider) e quella della ssalice (sempre da freerider, sempre telemark)...
da kiki » dom set 18, 2005 15:47 pm
da _Uli » dom set 18, 2005 17:20 pm
kiki ha scritto:e questa...
kiki ha scritto:o ancora piu banalmente il mio avata
che dici?
da _Uli » dom set 18, 2005 17:34 pm
kiki ha scritto:Nonostante, tu lo sai, il mio grande amore per il loro feelieng credo che mi riconvertiro' al cavo, magari G3 + silvretta...
da verbier61 » dom set 18, 2005 17:55 pm
da _Uli » dom set 18, 2005 20:44 pm
verbier61 ha scritto:kiki, hai capito su quale montagna di verbier è stato scattato il tuo avatar... non è tra le più frequentate (troppo piatta per piacere agli esibizionisti), ma ha una esposizione a nord che tiene la neve perfetta per molto tempo (anche perchè, non passandoci gli esibizionisti, la fresca rimane vergine più a lungo.... diciamo ore invece che minuti dopo l'apertura degli impianti
)
la risposta esatta è.....
da gpm » lun set 19, 2005 9:00 am
da kiki » lun set 19, 2005 9:22 am
_Uli ha scritto:verbier61 ha scritto:kiki, hai capito su quale montagna di verbier è stato scattato il tuo avatar... non è tra le più frequentate (troppo piatta per piacere agli esibizionisti), ma ha una esposizione a nord che tiene la neve perfetta per molto tempo (anche perchè, non passandoci gli esibizionisti, la fresca rimane vergine più a lungo.... diciamo ore invece che minuti dopo l'apertura degli impianti
)
la risposta esatta è.....
Dai, dai, condividi la tua conoscenza del posto (son sincero anch'io, come sai![]()
).
da kiki » lun set 19, 2005 9:23 am
_Uli ha scritto:kiki ha scritto:
che dici?
E io pensavo che fossi te!
da kiki » lun set 19, 2005 9:35 am
da _Uli » lun set 19, 2005 9:36 am
kiki ha scritto:MA TI PARE???? dai, tu mi hai visto ben sciare... ok che i linken fan miracoli ma... non esageriamo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.