info pureskis

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

info pureskis

Messaggioda gpm » ven set 16, 2005 14:22 pm

per caso passando davanti a un negozio con vetrina vuota in rifacimento vedo in un angolo un paio di sci, da lontano sembrano quelli vecchi di legno poi mi avvicino e sono invece nuovi e grassi; entro chiedo info son di uno che non sa cosa farsene, vuole 600 eurini, sono 189 cm fanno 90 al centro, sono in fibra di carbonio, morbidissimi e con un'ottima rigidità torsionale.......qualcuno sa qualcosa in più, ho guardato il sito www.pureskis.com ma mi servono info pauderiane vere
grazie
Gpm
gpm

Images: 9

Re: info pureskis

Messaggioda rusca » ven set 16, 2005 16:53 pm

gpm ha scritto:per caso passando davanti a un negozio con vetrina vuota in rifacimento vedo in un angolo un paio di sci, da lontano sembrano quelli vecchi di legno poi mi avvicino e sono invece nuovi e grassi; entro chiedo info son di uno che non sa cosa farsene, vuole 600 eurini, sono 189 cm fanno 90 al centro, sono in fibra di carbonio, morbidissimi e con un'ottima rigidità torsionale.......qualcuno sa qualcosa in più, ho guardato il sito www.pureskis.com ma mi servono info pauderiane vere
grazie
Gpm

azzz già ti ci vedo con quei bei savoiardi !!
bellissimi , che spettacolo !!

certo 600 eurini non sono pochi , io un paio di pensierini
fossi in te ce li farei

rusca
rusca

Images: 47

Messaggioda kiki » ven set 16, 2005 18:50 pm

gpm ha scritto:per caso passando davanti a un negozio con vetrina vuota in rifacimento vedo in un angolo un paio di sci, da lontano sembrano quelli vecchi di legno poi mi avvicino e sono invece nuovi e grassi; entro chiedo info son di uno che non sa cosa farsene, vuole 600 eurini, sono 189 cm fanno 90 al centro, sono in fibra di carbonio, morbidissimi e con un'ottima rigidità torsionale.......qualcuno sa qualcosa in più, ho guardato il sito www.pureskis.com ma mi servono info pauderiane vere
grazie
Gpm

Visti dal vivo... bellissimi!!!!!!!!!!!!!!
Solo che mi pare siano studiati apposta per il telemark, potrebbero risultare un po morbidini montati rigidi!!!!

Dai... comprali... che poi ti converti pure alla genuflessione!!!!
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda rusca » sab set 17, 2005 16:34 pm

kiki ha scritto:
grazie
Gpm

Solo che mi pare siano studiati apposta per il telemark, potrebbero risultare un po morbidini montati rigidi!!!!

Dai... comprali... che poi ti converti pure alla genuflessione!!!!

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci provi sempre ???
lui non lo farà mai quel passo !!!!

gode troppo come un maiale quando fa le serpentine .....
cosa che non potrebbe + fare se si flette :-))))

rusca
rusca

Images: 47

Messaggioda _Uli » sab set 17, 2005 17:42 pm

kiki ha scritto:Dai... comprali... che poi ti converti pure alla genuflessione!!!!

Si, si ... e poi monti i Linken e fai curve come queste:
Immagine

Saluti,

Uli

PS. Kiki, per te, 'sta foto, preso dal sito di Linken! :-)
_Uli

Messaggioda alfaomega » sab set 17, 2005 19:56 pm

_Uli ha scritto:
kiki ha scritto:Dai... comprali... che poi ti converti pure alla genuflessione!!!!

Si, si ... e poi monti i Linken e fai curve come queste:
Immagine

Saluti,

Uli

quella non è una curva, è uno scivolone 8) 8) 8) :twisted: :twisted: :twisted:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda _Uli » sab set 17, 2005 21:11 pm

alfaomega ha scritto:
_Uli ha scritto:Si, si ... e poi monti i Linken e fai curve come queste:
Immagine

quella non è una curva, è uno scivolone 8) 8) 8) :twisted: :twisted: :twisted:

Si vede che disti anni luce dalla genuflessione: E' una bellissima curva in condotta :) :)

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda kiki » dom set 18, 2005 3:29 am

_Uli ha scritto:Immagine

Ehhhhh pensavo avessi trovato una foto mia da qualche sito in giro, lol
:P :P

Dai, quest anno ti prometto un reportage fotografico "stiloso" quando saremo in giro noi due ai nostri ritmi!!!!

Comunque questa foto, secondo me, e' una delle piu belle ci siano in giro, assieme ad una pubblicita', ptagonia mi pare, di un telemarker giapponese (c'e' il nome in didascalia (su freerider) e quella della ssalice (sempre da freerider, sempre telemark)...

I miei linken sono in fase di manutenzione anti ruggine, ma vaff*****
Aperti, avevano molle e viti abbastanza rovinati... senza contare le due molle, che su circa 70mm di lunghezza libera, almeno a oggi, una risultava piu corta di almeno 5!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!
Ma che materiali hanno usato????

Nonostante, tu lo sai, il mio grande amore per il loro feelieng credo che mi riconvertiro' al cavo, magari G3 + silvretta...

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda teleoski » dom set 18, 2005 10:10 am

kiki ha scritto:Nonostante, tu lo sai, il mio grande amore per il loro feelieng credo che mi riconvertiro' al cavo, magari G3 + silvretta...
aaa fai marcia indietro ?? 8)
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda teleoski » dom set 18, 2005 12:04 pm

kiki ha scritto:Comunque questa foto, secondo me, e' una delle piu belle ci siano in giro, assieme ad una pubblicita', ptagonia mi pare, di un telemarker giapponese (c'e' il nome in didascalia (su freerider) e quella della ssalice (sempre da freerider, sempre telemark)...

vero quella delle patagonia è bellissima...

anche questa non è male
Immaginevista la pendenza 8O

però questa mi rispecchia di più
Immaginesaluti
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda kiki » dom set 18, 2005 15:47 pm

e allora vuoi la gara... beccati questa...
Immagine

e questa...
Immagine

o ancora piu banalmente il mio avata ;)
Immagine

che dici?

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda _Uli » dom set 18, 2005 17:20 pm

kiki ha scritto:e questa...
Immagine

Ryan Boyer e' fantastico - l' avevo gia' visto ma non fa niente. E da vedersi sempre di nuovo!

kiki ha scritto:o ancora piu banalmente il mio avata ;)
Immagine

che dici?

E io pensavo che fossi te!

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda _Uli » dom set 18, 2005 17:34 pm

kiki ha scritto:Nonostante, tu lo sai, il mio grande amore per il loro feelieng credo che mi riconvertiro' al cavo, magari G3 + silvretta...

Ah, in vista di piu' gite con le pelli era ora che ti convincevi. O a Telemark EasyGo o al attacco da alpinismo della 7tm. M' ha detto qualcuno che usa quest' ultima che alla fine non e' male (bisogna abituarsi un poco alla fascia che accompagna la piega). In ogni caso, il perno della 7tm e' ancora piu' ergonomico di quello della EasyGo (= piu' sott' alla punta del piede).

Qualunque delle due tu usi, fai un risparmio energetico corrispondente a 11-15 kg (da portare su in piu' in caso di attacco telemark normale).

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda verbier61 » dom set 18, 2005 17:55 pm

kiki, hai capito su quale montagna di verbier è stato scattato il tuo avatar... non è tra le più frequentate (troppo piatta per piacere agli esibizionisti :roll: ), ma ha una esposizione a nord che tiene la neve perfetta per molto tempo (anche perchè, non passandoci gli esibizionisti, la fresca rimane vergine più a lungo.... diciamo ore invece che minuti dopo l'apertura degli impianti :wink: )
la risposta esatta è.....
verbier61

Messaggioda _Uli » dom set 18, 2005 20:44 pm

verbier61 ha scritto:kiki, hai capito su quale montagna di verbier è stato scattato il tuo avatar... non è tra le più frequentate (troppo piatta per piacere agli esibizionisti :roll: ), ma ha una esposizione a nord che tiene la neve perfetta per molto tempo (anche perchè, non passandoci gli esibizionisti, la fresca rimane vergine più a lungo.... diciamo ore invece che minuti dopo l'apertura degli impianti :wink: )

Dai, dai, condividi la tua conoscenza del posto (son sincero anch'io, come sai :-) :-) ).

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda gpm » lun set 19, 2005 9:00 am

Dai... comprali... che poi ti converti pure alla genuflessione!!!![/quote]

mi domandavo anch'io dal sito che ho visto se non fossero esclusivamente per telemark.....vorrei provarli, a me gli sci morbidi piacciono poi sul ghiaccio io non ci vado quindi......polvereeeeee
se cala il prezzo mi sa che li compro!!!!
per la genuflessione se avessi a disposizione 50 gg di sci all'anno forse la proverei (anche se prima sarei tentato dallo snow) solo che poi come faccio ad abbandonare i miei in un powder day? :) :)
gpm

Images: 9

Messaggioda kiki » lun set 19, 2005 9:22 am

_Uli ha scritto:
verbier61 ha scritto:kiki, hai capito su quale montagna di verbier è stato scattato il tuo avatar... non è tra le più frequentate (troppo piatta per piacere agli esibizionisti :roll: ), ma ha una esposizione a nord che tiene la neve perfetta per molto tempo (anche perchè, non passandoci gli esibizionisti, la fresca rimane vergine più a lungo.... diciamo ore invece che minuti dopo l'apertura degli impianti :wink: )

Dai, dai, condividi la tua conoscenza del posto (son sincero anch'io, come sai :-) :-) ).

...e non VALE!!!!!!!!!!! Siete voi due gli esperti del posto, non io :((

Vabbeh, facciamo cosi, io mi tengo l'avatar, voi pero' l'anno prossimo mi ci portate (non mi interessa sapere prima dov'e'... vengo anche bendato :P)

Tanto noi, non siamo esibizionisti... a noi piacciono questi posti :P

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda kiki » lun set 19, 2005 9:23 am

_Uli ha scritto:
kiki ha scritto:Immagine
che dici?

E io pensavo che fossi te!

MA TI PARE???? dai, tu mi hai visto ben sciare... ok che i linken fan miracoli ma... non esageriamo ;)

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda kiki » lun set 19, 2005 9:35 am

io al limite faccio cosi...
Immagine

Anche se per fortuna ancora nessuno mi ha immortalato in foto su uno dei miei bei voli!!!! (anche se gira un certo filmino sulla valle dei vitelli... :D )

P.S. magici boschetti di St.Anton (Zurs? non ricordo bene dov'eravamo...)

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda _Uli » lun set 19, 2005 9:36 am

kiki ha scritto:MA TI PARE???? dai, tu mi hai visto ben sciare... ok che i linken fan miracoli ma... non esageriamo ;)

Nell' avatar sinceramente, mi pareva. Io, in quei pochi poveri pixel distinguevo soprattutto le braccia relativamente basse, che a me mi sembrano un po' il tuo marchio personale.

Del resto, dai, la foto e' bella, ma lo sciatore non e' un sovraumano :-)

Saluti,

Uli
_Uli

Prossimo

Torna a Freeride - Scialpinismo