Sei una star!!

da trivi » sab set 10, 2005 22:28 pm
da AlbertAgort » dom set 11, 2005 0:30 am
jon ha scritto:perchè non vai a lavorare, magari con qualche cooperativa così ti trovi con dei colleghi alla pari??!!?
da New Age » dom set 11, 2005 10:43 am
da jon » sab set 17, 2005 8:57 am
da AlbertAgort » sab set 17, 2005 9:00 am
jon ha scritto: CMQ HO RIPETUTO LA TUA VIA "THE LIFE QUEST".... BELLA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!
da AlbertAgort » sab set 17, 2005 9:08 am
da jon » sab set 17, 2005 13:54 pm
da AlbertAgort » sab set 17, 2005 14:07 pm
jon ha scritto: come si fa in montagna a calarsi col gri-gri?????
da Drugo Lebowsky » sab set 17, 2005 21:30 pm
jon ha scritto:ALLORA SI SPIEGA TUTTO!!!!!! CMQ HO RIPETUTO LA TUA VIA "THE LIFE QUEST".... BELLA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!
da Buzz » sab set 17, 2005 21:33 pm
da kelly » sab set 17, 2005 21:37 pm
da AlbertAgort » sab set 17, 2005 23:25 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
ma non ti bastava la foto per giudicarla?
da jon » ven set 23, 2005 12:46 pm
da AlbertAgort » ven set 23, 2005 12:49 pm
da jon » sab set 24, 2005 8:57 am
da SCOTT » sab set 24, 2005 12:34 pm
e che quindi, se ritiene, li martella via... (chi si creda di essere, lui, per decidere quali sono gli spit necessari e quali no; proprio non lo capisco).le calate fittonate sulla torre venzia mi danno fastidio, ma sono comode e le ho usate, anche se ne ho scoperto l'esistenza solo arrivato sul posto
...non significano nulla... Mi pare che tu sia la persona che ha capito meno di tutti l'annosa diatriba spit-si /spit-no...tutto ha il suo prezzo, io per conto mio cerco di fare alpinismo carcando di rispettare un minimo di etica purista...ripeto,
(e non verso chi, quegli spit, li ha messi?)inoltre bisogna anche tener conto della volontà degli altri ( e dei compagni di salita), togliere i chiodi o gli spit a una via mi parrebbe menfreghismo verso chi sale dopo....
se vedo uno spit o un chiodo vicino a un enorme clessidra o un ottimo spuntone, allora si ritengo giusto toglierlo, cercando di avere occhio oggettivo
da Drugo Lebowsky » dom set 25, 2005 0:07 am
SCOTT ha scritto:Il sig.AlbertAgort descrive e documenta in questo topic esattamente ciò che predica... in tutti i sensi.
.....
La tua firma recita: "Uno spit è (quasi ) eterno. uno spit ucciso è un amico che non c'è più e chissà quante vittime potrebbe mietere nel corso della sua non esistenza questo probabilmente non sapremo mai".
Se un domani qualcuno dovesse farsi male (o peggio) su quella calata, come ti sentiresti apprendendo la notizia? ...non ti sentiresti direttamente responsabile? ...lo saresti![]()
![]()
![]()
...inoltre...
Diciamo che io abbia un'ottica della questione diametralmente opposta alla tua... ho quindi il diritto di andare a mettere spit dove più mi piace... anche sulla tua vietta nuova...? seguendo il mio "occhio oggettivo "...
...penso che lo farò...
Attento...nessuno ha la verità in tasca
da flaviop » dom set 25, 2005 9:49 am
da Drugo Lebowsky » dom set 25, 2005 13:53 pm
flaviop ha scritto:mi sembrano prese di posizione cosi, come i ragazzini al primo anno delle superiori scelgono se stare con quelli di destra o di sinistra e scelgono il loro pensieroin base a quanta gnocca c'è nei vari schieramenti.
Ho l'impressione che molte affermazioni non sono supportate da un'adeguata esperienza
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.