noituiki

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda trivi » sab set 10, 2005 22:28 pm

Albert, questo si è perfino iscritto per insultarti! :lol: :lol: :lol:

Sei una star!! :lol: 8) :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Re: omicidio! ucciso uno spit!

Messaggioda AlbertAgort » dom set 11, 2005 0:30 am

jon ha scritto:perchè non vai a lavorare, magari con qualche cooperativa così ti trovi con dei colleghi alla pari??!!?

ah ah ah ah :D :D :D

durante le vacanze estive ho proprio lavorato in una cooperativa!!!!!!
a fare giardinaggio e sfalcio prati!!!! :D :D :D :D
e pagano anche bene!!!! :lol: :lol:
e la prox estate ci ritorno!!!!!!!!!!!!! :lol:
ed era pieno di alcoolizzati! :D :D

secondo me è un troll
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda New Age » dom set 11, 2005 10:43 am

Ti potrei anche dar ragione su l'uso degli spit ma ci sarebbe da discutere anche lì...
Per quanto riguarda i cordoni non è che potevi cambiarli DOVEVI cambiarli !!! Perchè dalle foto si vedono che fanno schifo.... e poi come avrai fatto quella sosta non lo so ma vista così farà di certo schifo, come il gesso che hai messo per nascondere il tassello....
Ah. Pensa prima di agire.
New Age

Images: 8

Messaggioda jon » sab set 17, 2005 8:57 am

ALLORA SI SPIEGA TUTTO!!!!!! CMQ HO RIPETUTO LA TUA VIA "THE LIFE QUEST".... BELLA MERDA!!!!!!!!!!!!!!! :D
jon

Messaggioda AlbertAgort » sab set 17, 2005 9:00 am

jon ha scritto: CMQ HO RIPETUTO LA TUA VIA "THE LIFE QUEST".... BELLA MERDA!!!!!!!!!!!!!!! :D

stento a crederci
8O
è sicuramente un troll...ma chi è sto pirla?
AlbertAgort

Messaggioda AlbertAgort » sab set 17, 2005 9:08 am

dubbio dubbio...è qualcuno che mi conosce bene...dubbio dubbio 8O
AlbertAgort

Messaggioda jon » sab set 17, 2005 13:54 pm

e poi me sembra che tu sei molto bravo a parlare.... ma fatti pochi!!!!! basta vedere la foto sulla tua presentazione..... come si fa in montagna a calarsi col gri-gri????? :oops:
jon

Messaggioda AlbertAgort » sab set 17, 2005 14:07 pm

jon ha scritto: come si fa in montagna a calarsi col gri-gri????? :oops:

non è difficile, è spiegato sul manuale.. :twisted:

ma secondo me ti conosco...
ooo prode amante della moiazza
AlbertAgort

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab set 17, 2005 21:30 pm

jon ha scritto:ALLORA SI SPIEGA TUTTO!!!!!! CMQ HO RIPETUTO LA TUA VIA "THE LIFE QUEST".... BELLA MERDA!!!!!!!!!!!!!!! :D

8O 8O 8O

... mi scoccia dar ragione all'AlMortimer, ma ...
... o sei masochista o hai fatto tutte le vie del pianeta.... :roll:

mah! ... ma non ti bastava la foto per giudicarla?
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Buzz » sab set 17, 2005 21:33 pm

e io che me la sono persa!

(o l'ho fatta e ho rimosso completamente? ... :roll: forse dovrei provare con la regressione ipnotica... 8O )
Buzz

Images: 110

Messaggioda kelly » sab set 17, 2005 21:37 pm

MUUUUHHHHH!!!

scoltame mi: 8)

quatro biréte, do-tre graspe al mugo..... e xe come exàr su par quea via! :wink: :lol:

MUUUUHHHHHHHH!!!!!!!
kelly

Images: 3

Messaggioda AlbertAgort » sab set 17, 2005 23:25 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
ma non ti bastava la foto per giudicarla?

Drogo!! ma c***o!!!!!
ti hanno soffiato la prima ripetizione!
:twisted:
AlbertAgort

Messaggioda jon » ven set 23, 2005 12:46 pm

No non mi conosci! Non sono dalle tue part... Frequento solo le montagne dei tuoi posti e mi dispiace molto che le frequentano anche gente come te!!!!!!! :(
jon

Messaggioda AlbertAgort » ven set 23, 2005 12:49 pm

ma sei il fedele compagno dell'altro superman che ha ripetuto lifequest?
AlbertAgort

Messaggioda jon » sab set 24, 2005 8:57 am

se intendi quello che ha fatto la presentazione di te e il tuo compagno sull'altre pagine NO!!!!!!!!!!!!!! L'ho ripetuta con il mio compagno di arrampicate!! cmq da quella via avendo letto la tua relazione mi aspettavo di più!!!!!! e anche il nome.... sembra che abbiate aperto una via super estrema.....
jon

Messaggioda SCOTT » sab set 24, 2005 12:34 pm

Il sig.AlbertAgort descrive e documenta in questo topic esattamente ciò che predica... in tutti i sensi...
Dice di odiare gli SPIT (che peraltro ammette di utilizzare se si trova nei guai)
le calate fittonate sulla torre venzia mi danno fastidio, ma sono comode e le ho usate, anche se ne ho scoperto l'esistenza solo arrivato sul posto
e che quindi, se ritiene, li martella via... (chi si creda di essere, lui, per decidere quali sono gli spit necessari e quali no; proprio non lo capisco).
Io non amo insultare le persone, sopratutto sui loro ideali... ma questi non sono ideali, nè purismo,questa è immondizia.
Quese parole che usi per autogiustificarti
tutto ha il suo prezzo, io per conto mio cerco di fare alpinismo carcando di rispettare un minimo di etica purista...ripeto,
...non significano nulla... Mi pare che tu sia la persona che ha capito meno di tutti l'annosa diatriba spit-si /spit-no...
Tu dici di rispettare gli altri e di tenerne conto
inoltre bisogna anche tener conto della volontà degli altri ( e dei compagni di salita), togliere i chiodi o gli spit a una via mi parrebbe menfreghismo verso chi sale dopo....
(e non verso chi, quegli spit, li ha messi?)
....ma poi, subito ti rimangi tutto...
se vedo uno spit o un chiodo vicino a un enorme clessidra o un ottimo spuntone, allora si ritengo giusto toglierlo, cercando di avere occhio oggettivo

Ti ricordo che il tuo "occhio oggettivo " non è uguale a quello di tutti gli altri e sicuramente non migliore...
La tua firma recita: "Uno spit è (quasi ) eterno. uno spit ucciso è un amico che non c'è più e chissà quante vittime potrebbe mietere nel corso della sua non esistenza questo probabilmente non sapremo mai".
Se un domani qualcuno dovesse farsi male (o peggio) su quella calata, come ti sentiresti apprendendo la notizia? ...non ti sentiresti direttamente responsabile? ...lo saresti :!: :!: :!:
...inoltre...
Diciamo che io abbia un'ottica della questione diametralmente opposta alla tua... ho quindi il diritto di andare a mettere spit dove più mi piace... anche sulla tua vietta nuova...? seguendo il mio "occhio oggettivo "...
...penso che lo farò...
Attento...nessuno ha la verità in tasca :!:
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Drugo Lebowsky » dom set 25, 2005 0:07 am

SCOTT ha scritto:Il sig.AlbertAgort descrive e documenta in questo topic esattamente ciò che predica... in tutti i sensi.
.....
La tua firma recita: "Uno spit è (quasi ) eterno. uno spit ucciso è un amico che non c'è più e chissà quante vittime potrebbe mietere nel corso della sua non esistenza questo probabilmente non sapremo mai".
Se un domani qualcuno dovesse farsi male (o peggio) su quella calata, come ti sentiresti apprendendo la notizia? ...non ti sentiresti direttamente responsabile? ...lo saresti :!: :!: :!:
...inoltre...
Diciamo che io abbia un'ottica della questione diametralmente opposta alla tua... ho quindi il diritto di andare a mettere spit dove più mi piace... anche sulla tua vietta nuova...? seguendo il mio "occhio oggettivo "...
...penso che lo farò...
Attento...nessuno ha la verità in tasca :!:

zioboia ... tu sei ancora piu' tuonato del mortimer???!!!
ma ti rendi conto che col tuo intervento riesci a far apparire quasi "normale l'AlbertAgort???

la firma apposta dal demente sta solo a pigliare pei fondelli una frase esagerata (volutamente, da sua affermazione) di una gentile forumista.

ma ziocammello! ... in quella discesa/calata uno può farsi male solo se si getta coscientemente nel vuoto... e forse non riuscirebbe ancora ad anmmazzarsi!
il ridicolo dell'azione dell'Almortimer è proprio nella futile inutilità della azione stessa (visto il luogo, se lo conosci).

ma che c***o dici?! ...ostia, mi tocca difendere il giovin demente!
Drugo Lebowsky

Messaggioda flaviop » dom set 25, 2005 9:49 am

mi sembrano prese di posizione cosi, come i ragazzini al primo anno delle superiori scelgono se stare con quelli di destra o di sinistra e scelgono il loro pensieroin base a quanta gnocca c'è nei vari schieramenti.
Ho l'impressione che molte affermazioni non sono supportate da un'adeguata esperienza
SEM AL MUND EN DU E V'UN ME STA SUI BALL!
flaviop

Images: 11

Messaggioda Drugo Lebowsky » dom set 25, 2005 13:53 pm

flaviop ha scritto:mi sembrano prese di posizione cosi, come i ragazzini al primo anno delle superiori scelgono se stare con quelli di destra o di sinistra e scelgono il loro pensieroin base a quanta gnocca c'è nei vari schieramenti.
Ho l'impressione che molte affermazioni non sono supportate da un'adeguata esperienza

8O 8)

...beh... se scott o almortimer vanno a fare vie pieni di gnocca...
cheddire:

VI PREGO! PERDONATEMI HO SBAGLIATO, MI RIMANGIO TUTTO, NON HO MAI PENSATO LE COSE CHE HO SCRITTO, PORTATEMI CON VOI VI PREGO, SARO' IL VOSTRO PORT-LEDGE IL VOSTRO CRASH PAD, :oops: :oops:
VIVA LA GNOCCA!!!! :roll:
:D
Drugo Lebowsky

Messaggioda AlbertAgort » dom set 25, 2005 14:30 pm

povero drugo, è messo proprio male :(
AlbertAgort

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General