ancora io direttamente dal Decathlon...
i prezzi sono giusti ma voglio darvi qualche dritta in più:
innanzitutto dovete applicare un bel 10% di sconto se siete soci CAI,che non è tantissimo ma non si butta neanche via!!!
altra cosa MOLTO IMPORTANTE è che Decathlon non vende on line e anche se abbastanza distribuito non c'è propriuo dappertutto, però spedisce se comprate a distanza previo pagamento tramite bonifico bancario, telefonicamente meglio se vi accordate tipo chiamate me al negozio di roncadelle (Bs) anche perchè non tutti i nostri punti vendita hanno le stesse gamme, specialmente il materiale e abbigliamento alpinismo e reperibile nei negozi più specializzati:
Roncadelle, grugliasco, corsico, rescaldina per il nord italia
per ritornare sulla giacca e il pile:
sono solo due esempi di prodotti interessanti a un costo non esorbitante, la giacca ribadisco molto versatile, ottima vestibilità, ottima impweermeabilità, buona la traspirazione, tasche alte per l'imbrago, molto compatta se chiusa nello zaino tre strati Novadry che è una membrana ( non è goretex eccccccheccccazzo se no non costava neanche così!!!!!!!!!!) veramente valida!
nulla da dire sulla Montura fatta vedere dall'amico, quello che utilizzo io se non è quechua (grazie al lavoro) è proprio montura e mi sono sempre trovato da Dio però date un'occhio ai prezzi, secondo me per alcune cose vale la pena per altre fate vobis!!!!!
sempre a vostra dispo...