...ho conosciuto un alieno!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda alfaomega » lun set 12, 2005 21:58 pm

lingerie ha scritto:tutto esatto ma io non abito ad Alice sup. ma a Meugliano.... :lol: :lol:

ciao Alfa allora hai dato GAS con la tua belva 2 ruote....... :wink:

sì sì, l'ho pure portata in Dolomiti a respirare l'aria buona di montagna... :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per chi volesse ripetere il giretto:
Partenza da Sesto in Pusteria, poi S.Candido, Dobbiaco, Cortina, su per il passo Falzarego, discesa ad Arabba, giro completo del Sella [Passo Pordoi, Passo Sella, Passo Gardena, Passo Campolongo] e arrivo ad Arabba. Da qui ripetere in senso contrario il Campolongo fino a Corvara, pranzo e fetta di dolce alla Stüa dal Te "Rainer" [ogni inverno è tappa fissa, gran dolci...] quindi giù per la Val Badia fino a S.Martino, da qui prendere per il bellissimo Passo delle Erbe, arrivati in cima scendere fino a Funes, quindi 180° e si ritorna su per il Passo e poi giù di nuovo a S.Martino. Ora la scelta è duplice: o si prende per S.Vigilio di MArebbe, quindi poi Passo Furcia fino a Valdaora e poi la Pusteria fino a Sesto, oppure - come ho fatto io xkè mi dovevo incontrare con una amica a Cortina - si ritorna fino a La Villa, quindi si sale per il Passo ValParola fino al Falzarego, e poi come all'andata Cortina-Dobbiaco-Sesto.
Obbligatoria, salendo al Valparola, la deviazione da Armentarola alla Capanna Alpina per ammirare da vicino Cima Scotoni :D

Totale 330km, 330mila sorrisi sotto il casco.... :D

Se vuoi poi ti dico anche gli altri giri.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link alla mappa del giro (troppo pesante da mettere come immagine)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda lingerie » mar set 13, 2005 8:26 am

:cry: :cry: mamma mia come ti invidio vorrei ancora avere con me la mia motocicletta ....... :cry: :cry: :lol:
comunque giro spettacolo in posti da favola non ho parole .....complimenti Alfa continua cosi :!: :!:

e magari un giorno ti vedro' arrivare fin qui in valchiusella..... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Roberto » mar set 13, 2005 9:48 am

Arfio, la tua passine sta diventando mania, ora vai in gita solo con la moto e gli fai le foto, al massimo ve le fate con l'autoscatto.... a letto come va? 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » mar set 13, 2005 9:53 am

Roberto ha scritto:Arfio, la tua passine sta diventando mania, ora vai in gita solo con la moto e gli fai le foto, al massimo ve le fate con l'autoscatto.... a letto come va? 8)

a letto la moto sporca un pò però (specie dopo una lunga corsa) è ... molto calda...
Buzz

Images: 110

Messaggioda Roberto » mar set 13, 2005 10:01 am

Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:Arfio, la tua passine sta diventando mania, ora vai in gita solo con la moto e gli fai le foto, al massimo ve le fate con l'autoscatto.... a letto come va? 8)

a letto la moto sporca un pò però (specie dopo una lunga corsa) è ... molto calda...
E poi, la sua ha ben due tubi di scappamento 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Davide62 » mar set 13, 2005 21:46 pm

Moto e soggetto umano a parte le foto sono molto belle :twisted:
Solo quelle con le montagne naturalmente :twisted: :wink:
Davide62

Images: 113

Precedente

Torna a Generale