lingerie ha scritto:tutto esatto ma io non abito ad Alice sup. ma a Meugliano....![]()
![]()
ciao Alfa allora hai dato GAS con la tua belva 2 ruote.......
sì sì, l'ho pure portata in Dolomiti a respirare l'aria buona di montagna...

Per chi volesse ripetere il giretto:
Partenza da Sesto in Pusteria, poi S.Candido, Dobbiaco, Cortina, su per il passo Falzarego, discesa ad Arabba, giro completo del Sella [Passo Pordoi, Passo Sella, Passo Gardena, Passo Campolongo] e arrivo ad Arabba. Da qui ripetere in senso contrario il Campolongo fino a Corvara, pranzo e fetta di dolce alla Stüa dal Te "Rainer" [ogni inverno è tappa fissa, gran dolci...] quindi giù per la Val Badia fino a S.Martino, da qui prendere per il bellissimo Passo delle Erbe, arrivati in cima scendere fino a Funes, quindi 180° e si ritorna su per il Passo e poi giù di nuovo a S.Martino. Ora la scelta è duplice: o si prende per S.Vigilio di MArebbe, quindi poi Passo Furcia fino a Valdaora e poi la Pusteria fino a Sesto, oppure - come ho fatto io xkè mi dovevo incontrare con una amica a Cortina - si ritorna fino a La Villa, quindi si sale per il Passo ValParola fino al Falzarego, e poi come all'andata Cortina-Dobbiaco-Sesto.
Obbligatoria, salendo al Valparola, la deviazione da Armentarola alla Capanna Alpina per ammirare da vicino Cima Scotoni

Totale 330km, 330mila sorrisi sotto il casco....

Se vuoi poi ti dico anche gli altri giri....

Link alla mappa del giro (troppo pesante da mettere come immagine)