Magari con i muscoli e la testa un pò più calda mi sarei ghisato e svuotato molto meno ... beh vedrò di non sbagliare più

da EasyMan » lun set 12, 2005 10:07 am
da AlbertAgort » lun set 12, 2005 10:11 am
MM4Climb ha scritto:Sabato scorso mi sono accorto dell' importanza della prima via. Per scaldarmi ho iniziato con una via un grado in meno del mio limite, però purtroppo a richiesto un poco più impegno per colpa mia e così mi sono bruciato come un cerino![]()
Magari con i muscoli e la testa un pò più calda mi sarei ghisato e svuotato molto meno ... beh vedrò di non sbagliare più. A voi vi è mai capitato??
da Herman » lun set 12, 2005 11:26 am
MM4Climb ha scritto:Sabato scorso mi sono accorto dell' importanza della prima via. Per scaldarmi ho iniziato con una via un grado in meno del mio limite, però purtroppo a richiesto un poco più impegno per colpa mia e così mi sono bruciato come un cerino![]()
Magari con i muscoli e la testa un pò più calda mi sarei ghisato e svuotato molto meno ... beh vedrò di non sbagliare più. A voi vi è mai capitato??
da ivalle » lun set 12, 2005 13:36 pm
MM4Climb ha scritto:a però ... che bello scherzetto che ti hanno tirato
da pietrodp » lun set 12, 2005 13:41 pm
Herman ha scritto:MM4Climb ha scritto:Sabato scorso mi sono accorto dell' importanza della prima via. Per scaldarmi ho iniziato con una via un grado in meno del mio limite, però purtroppo a richiesto un poco più impegno per colpa mia e così mi sono bruciato come un cerino![]()
personalmente no... perchè conosco l'importanza della prima via
Anche se, pensandoci una prima via che mi fece "ostiare rispetto a quanto atteso" c'è stata al settore calabroni in Napoleonica, un tal local (leggi pietropd) mi inviò su 5c che affrontai con spavalderia e noncuranza.
L'impressione che ne ricavi una volta in catena fu "Ammazza se gradano stretti i triestini!!!!" salvo poi scoprire, il giorno dopo, che si trattava di un seibbipiù....
da Herman » lun set 12, 2005 13:44 pm
pietrodp ha scritto:... chiedo ancora umilmente venia!
da pietrodp » lun set 12, 2005 13:52 pm
Herman ha scritto:pietrodp ha scritto:... chiedo ancora umilmente venia!
ci mancherebbe, tutto sommato è stato divertente![]()
OT: ci vediamo in quel di lumignano questo inverno?
da Micol » lun set 12, 2005 13:52 pm
da fab » lun set 12, 2005 14:03 pm
da smaz » lun set 12, 2005 14:29 pm
fab ha scritto:Hem... io racconto la prima via di qualcunaltro... SMAZ per la precisione!![]()
Andiamo a roccantica e gli dico: "La vedi quella via.. si chiama via della crepa, data 5c ma rasente il 6a+, molto bella, ma non per scaldarcisi..."
Alchè il nostro amico mi dice:"Si! Sembra veramente bella, ma è data 5c... ci parto subito..."
E gli angeli in coro ringraziar,
che smaz in catena potà arrivar!![]()
![]()
![]()
Scese da quella via come fosse sceso da un 6c di 30m in strapiombo!![]()
Io la prima via la evito... parto direttamente dalla seconda!![]()
... sono furbo... IO!
da Maxxo » lun set 12, 2005 16:06 pm
fab ha scritto:Io la prima via la evito... parto direttamente dalla seconda!![]()
... sono furbo... IO!
da cuorpiccino » ven set 16, 2005 10:17 am
da FEDERICO PIAZZON » dom set 18, 2005 1:44 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.