da Royaloak » sab set 10, 2005 16:41 pm
da Buzz » sab set 10, 2005 19:04 pm
da mrt 88 » sab set 10, 2005 19:33 pm
da Royaloak » dom set 11, 2005 10:49 am
da AlbertAgort » dom set 11, 2005 11:00 am
Royaloak ha scritto:grazie ! almeno so quello che mi aspetta...
da Royaloak » dom set 11, 2005 13:58 pm
da AlbertAgort » dom set 11, 2005 14:02 pm
Royaloak ha scritto:ma lol...ma voi avete capito come si compilano tutti i campi?
da mrt 88 » dom set 11, 2005 14:34 pm
AlbertAgort ha scritto:Royaloak ha scritto:ma lol...ma voi avete capito come si compilano tutti i campi?
se non hai messo tutte le protezioni, devi mettere "none" e gli stessi metri dell'ancoraggio precedente.....
che vuol dire piton?
e wired nut?
ho provato un fattore 2 con grigri, sosta su nut, peso del climber 100kg,corda statica
"
the belay failed! IT'S ALL OVER!"
da Maxxo » dom set 11, 2005 15:16 pm
mrt 88 ha scritto:cmq piton sono i chiodi no?
da mrt 88 » dom set 11, 2005 15:20 pm
Maxxo ha scritto:mrt 88 ha scritto:cmq piton sono i chiodi no?
credevo fosse quell'enorme arnese che volteggia nelle mutande![]()
da trivi » dom set 11, 2005 15:21 pm
da mrt 88 » dom set 11, 2005 15:23 pm
trivi ha scritto:piton è chiodo...
ma il terzo aggiegio per far sicura che elenca che è?
Comunque non credevo che ci fosse così differenza tra un reverso e un gri gri!Spaventosamente statico il secondo...
da AlbertAgort » dom set 11, 2005 15:27 pm
mrt 88 ha scritto:ma secondo voi è possibile utilizzarlo su vie di più tiri sportive (a spit)....
da AlbertAgort » dom set 11, 2005 15:28 pm
trivi ha scritto:
ma il terzo aggiegio per far sicura che elenca che è?
da lucasignorelli » dom set 11, 2005 16:18 pm
da lucasignorelli » dom set 11, 2005 16:22 pm
mrt 88 ha scritto:trivi ha scritto:piton è chiodo...
ma il terzo aggiegio per far sicura che elenca che è?
Comunque non credevo che ci fosse così differenza tra un reverso e un gri gri!Spaventosamente statico il secondo...
già...ma secondo voi è possibile utilizzarlo su vie di più tiri sportive (a spit)....ovvio che su vie da integrare o da proteggere non lo uso...
da Roberto » dom set 11, 2005 17:03 pm
da Zio Vare » dom set 11, 2005 18:13 pm
mrt 88 ha scritto:già...ma secondo voi è possibile utilizzarlo su vie di più tiri sportive (a spit)....
da Royaloak » dom set 11, 2005 18:45 pm
da Roberto » dom set 11, 2005 19:13 pm
Confermo, sui manuali per arrampicare in bigwall, è consigliato il grigri. Quando siamo stati in Yosemite ed abbiamo scalato su ElCapitan, usavamo una singola ed il grigri in vita.Zio Vare ha scritto:mrt 88 ha scritto:già...ma secondo voi è possibile utilizzarlo su vie di più tiri sportive (a spit)....
se guardi i video di Huber usa il grigri anche sul Capitan assicurato con i friend. Su vie dipiù tiri a fix o fittoni non vedo tutta questa tragedia ad utilizzare il grigri
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