non ho piu parole...

ma solo lacrime..

inutile dire che ho il morale sotto le scarpe...
nonj ne posso piu di sti pezzi di merda che purtroppo hanno il diritto di infestare le orobie con la loro presenza oscena!!!
qua lo dico...e badate bene nn lo nego,per questi animali(con tutti il rispetto per i veri animali..),ci vorrebbe la legge del taglione!!
tu mi hai sparato( a me povero camoscio)...e lo hai fatto con l'inganno(carabina da precisione con mirino digitale,proiettili non consoni alla caccia,periodo che lo vietava(altrimenti il camoscio col c***o che lo beccava..)....silenziatore per non dar troppo all'orecchio!!!
bene!!adesso io(che non sono un camoscio,ma ne sono amico fraterno..)-...prendo te bracconiere e ti strappo le palle..poi te le faccio ingoiare in salsa rosa..e per finire ti infilo un ramo di rose nel culo...e poi te lo tolgo..ti lego e sulla tua schiena ci faccio un raduno spontaneo di formiche rosse..innoltre ti sego le ossa e ti spezzo le gambine..e come dolce ti faccio camminare sui carboni ardenti,,,anzi no troppo semplice..facciamo cosi,ti ci faccio rotolare sui carboni ardenti...ed io li sulla sedia stravaccato che mi gusto lo spettacolo!!
si bracconiere ricorda questa volta ti e' andata bene,ci hanno pensato i guardia caccia a blindarti,che come si sa usano mani di velluto con chi trasgredisce,ma ricorda e ficcatelo in quellla capoccia di minkia che hai...se per sbaglio incroci la mia strada,nessuna legge al mondo potra salvarti le chiappe,AM® ti sbatte al muro e ti fotte finche' non esalerai l'ultimo respiro!!!
ed ora ne ho piene le palle di tutto e di tutti e me ne vado su in baita ad ubbriacarmi:::
dimenticare mi sembra la cosa migliore!!
"bracconiere arrestato e denunciato dalla polizia provinciale con l'ausilio delle guardie venatorie.E' accusato di aver abbattuto un camoscio maschio in periodo di caccia vietata alla specie!Colpevole anche del reato di modifica di arma da caccia,infatti era provvista di silenziatore per cercare di nn farsi sentire!Ha ammesso le sue colpe,e ci mancherebbe,nello zaino oltre all'arma aveva anche avvolto nel celofan le parti gia sezionate del camoscio abbattuto!!ha ammesso che per colpire indisturbato usava la fitta rete di cunicoli sotterranei della spianata del barbellino,che di tanto in tanto hanno delle feritoie per il ricircolo dell'aria,da dove il bastardo sputava fuoco per abbattere le sue prede!!
...credo che ogni altro commento sia superfluo..
personalmente mi sento solo di dire una preghiera all'anima del povero camoscio!!!