da cuorpiccino » mer set 07, 2005 11:51 am
da Drugo Lebowsky » mer set 07, 2005 11:54 am
cuorpiccino ha scritto:Scusate, non ho voglia di rileggere tutto, potete farmi un riassunto, ma alla fine chi ha vinto? Spit si o spit no?
Io comunque sono favorevole!
da Michele Bz » mer set 07, 2005 11:56 am
Drugo Lebowsky ha scritto:parlando seriamente: secondo me, per aspetti diversi, hanno ragione sia caio che herman747.
c'è solo un problema: parlano di cose diverse.
[..]
non voglio apparire salomonico (anzi! sacramento!) ma certe volte dovremmo, sostituire l'ironia all'incazzamento (mi par primo).
per quanto concerne valbelluna....mah...secondo me è un pò cajano!
da cuorpiccino » mer set 07, 2005 12:03 pm
da fab » mer set 07, 2005 12:18 pm
Perchè l'ultima volta che ho visto uno arrampicare slegato in falesia, scrive su questo forum ed ha più di 25000 messaggi...cuorpiccino ha scritto:A me però c'è una cosa che non piace. Non c'entra nulla con il fatto in se, ma è un po' filosofica generale. Oggi tanti che inizio rivendicano il diritto ad avere a disposizione dei terreni resi più sicuri dagli spit. Ma perché poi se uno rivendica il diritto di arrampicare slegato in falesia lo insultano o, come minimo, lo guardano malissimo?
da AlbertAgort » mer set 07, 2005 12:30 pm
bepositive ha scritto:![]()
dai, Albert, prova....
da biemme » mer set 07, 2005 13:06 pm
AlbertAgort ha scritto:.........ora: vedere uno spit di calata vicino a un mugo, e vicino a una discesa da fare slegati, mi da fastidio.......e allora che faccio? lo tolgo...
ora direte : ma uno spittino ti dava fastidio?
si, mi dà fastidio come mi da fastidio una cartaccia o una lattina........
....anche il chiodo non è bello da vedere........toglierei anche quelli
il massimo paicere lo troverei nel clean climbing
da AlbertAgort » mer set 07, 2005 13:09 pm
biemme ha scritto:
per fare clean climbing è necessario saper arrampicare, sono cose pericolose, c'è gente che ci lascia le penne, lascia perdere, per carità
ciao
biemme
da Buzz » mer set 07, 2005 15:14 pm
bepositive ha scritto:AlbertAgort ha scritto:
ok provo:
allora:
......
bene! alla fin fine non mi pare così male come appariva 10 pagine fa... o no? anche il fatto che in un'ora c'è stato solo un messaggio e nemmeno offensivo lo vedo un bel passo avanti...
da Herman747 » mer set 07, 2005 15:16 pm
da Zio Vare » mer set 07, 2005 15:19 pm
bepositive ha scritto: anche il fatto che in un'ora c'è stato solo un messaggio e nemmeno offensivo lo vedo un bel passo avanti...
da AlbertAgort » mer set 07, 2005 15:26 pm
Zio Vare ha scritto:E' la stella polare di sè stesso nella (in)coerenza delle sue scelte.
da Gino Fagiolino » mer set 07, 2005 15:29 pm
da calimero » mer set 07, 2005 16:41 pm
da biemme » mer set 07, 2005 16:51 pm
calimero ha scritto:l'unico spit che ho usato in vita mia fu per appendere uno striscione contro la caccia al gallo cedrone...
da c.caio » mer set 07, 2005 16:51 pm
calimero ha scritto:l'unico spit che ho usato in vita mia fu per appendere uno striscione contro la caccia al gallo cedrone...
da calimero » mer set 07, 2005 17:42 pm
da calimero » mer set 07, 2005 17:48 pm
da jon » sab set 10, 2005 21:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.