da Royaloak » dom set 04, 2005 20:16 pm
da simo il 4 CG » lun set 05, 2005 9:14 am
da Goda » lun set 05, 2005 9:42 am
Royaloak ha scritto:allora mi spiego.
stiamo pianificando le escursioni da mettere nell agenta del 2006.
noi abbiamo il campo base('na casetta in canadà) a teglio,valtellina.(w i pizzoccheri e gli schatt!!!).
ditemi qlk bella esperienza da fare escludendo bernina e cevedale perche appena fatti(davvero belli soprattutto il primo!)
dankeeee!!!
da cordamolla » lun set 05, 2005 10:04 am
Royaloak ha scritto:allora mi spiego.
stiamo pianificando le escursioni da mettere nell agenta del 2006.
noi abbiamo il campo base('na casetta in canadà) a teglio,valtellina.(w i pizzoccheri e gli schatt!!!).
ditemi qlk bella esperienza da fare escludendo bernina e cevedale perche appena fatti(davvero belli soprattutto il primo!)
dankeeee!!!
da Royaloak » lun set 05, 2005 11:54 am
Che periodo del 2006 (primavera-estate, inverno)?
Che tipo di salite?
da Goda » lun set 05, 2005 12:06 pm
da angron » lun set 05, 2005 15:36 pm
da cordamolla » lun set 05, 2005 19:06 pm
Royaloak ha scritto:Che periodo del 2006 (primavera-estate, inverno)?
Che tipo di salite?
scusate non mi ero spiegato molto bene...
intendo nel periodo estivo luglio-agosto e intendo scalate di cime e creste con ascensioni miste ghiaccio roccia neve.
ovviamente da fare in cordata di max 5 persone.meglio 4 o 3 però...
mi gusta l'idea delle 13 cime...interessane..me la pianifichi meglio nei dettagli?
da simo il 4 CG » mar set 06, 2005 9:11 am
da Royaloak » mar set 06, 2005 11:42 am
da Royaloak » mar set 06, 2005 11:43 am
da Royaloak » mar set 06, 2005 14:14 pm
da angron » mar set 06, 2005 19:06 pm
Royaloak ha scritto:giusto sciatt...
sorry...
ps.li conosci i schiscioi???
ho scritto la pronuncia non come si scrive correttamente...![]()
da simo il 4 CG » mer set 07, 2005 8:56 am
da beppe » mer set 07, 2005 20:36 pm
angron ha scritto:Royaloak ha scritto:giusto sciatt...
sorry...
ps.li conosci i schiscioi???
ho scritto la pronuncia non come si scrive correttamente...![]()
Chiscioi
Ingredienti (x 4 persone):
200 gr. di farina nera di grano saraceno
250 gr. di farina bianca
250 gr. di formaggio semigrasso
un pizzico di lievito
1 bicchierino di grappa
mezza tazza di birra
sale e olio
Cosa sono:
Chiamati anche panel, i chisciöi sono delle frittelle di grano saraceno con un cuore di formaggio che possono essere servite come piatto unico o accompagnate da verdura o salumi.
Come si preparano:
In una terrina mischiate la farina nera, quella bianca, un pizzico di sale e di lievito, la birra e la grappa fino ad ottenere un composto di morbida consistenza (se necessario aggiungete anche dell'acqua).
Riponete in luogo fresco e asciutto e lasciate riposare per circa 1 ora.
Trascorsa l'ora, fate scaldare dell'olio in una pentola capiente e, una volta caldo, fatevi scivolare un po' di impasto aiutandovi con un cucchiaio inumidito.
Formate delle frittelle e, mentre friggono su di un lato, mette sull'altro lato il formaggio tagliato a fettine sottili; prima di togliere le frittelle dall'olio giratele sull'altro lato per pochi minuti per renderle più croccanti.
Fatele sgocciolare su carta assorbente e servitele calde.
da Royaloak » gio set 08, 2005 17:34 pm
da angron » gio set 08, 2005 18:28 pm
da Royaloak » gio set 08, 2005 19:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.