noituiki

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda c.caio » lun set 05, 2005 16:15 pm

AlbertAgort ha scritto:in ogni caso, voi la pensate così e mettete spit, io non la penso così, e se sono inutili vedrò di continuare a toglierli

...invece di andare in giro a fare l'idiota, rimani a casa a giocare con il meccano, sali e scendi con l'ascensore, martella la ringhiera del balcone, smonta le tapparelle, metti le dita nella corrente...
Fra una 15ina di anni esci di casa... che forse sarai meno idiota e nel frattempo ti sarai gia' sfogato abbastanza.
Facci 'sto piacere... dai... cretinetti...
c.caio

Images: 33

Messaggioda AlbertAgort » lun set 05, 2005 16:18 pm

c.caio ha scritto:[

però che cattivo! ti fa tanto arrabbiare la questione? mi sa che la calmata devi dartela tu, dato che a differenza di te e molta altra gente qui, io non insulto
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Buzz » lun set 05, 2005 16:20 pm

AlbertAgort ha scritto:

però che cattivo! ti fa tanto arrabbiare la questione? mi sa che la calmata devi dartela tu, dato che a differenza di te e molta altra gente qui, io non insulto

tu sei un insulto vivente all'intelligenza umana
Buzz

Images: 110

Messaggioda AlbertAgort » lun set 05, 2005 16:21 pm

Buzz ha scritto:

vedi?
AlbertAgort

Messaggioda Buzz » lun set 05, 2005 16:24 pm

AlbertAgort ha scritto:
Buzz ha scritto:

vedi?

che?
Buzz

Messaggioda AlbertAgort » lun set 05, 2005 16:25 pm

Buzz ha scritto:che?

che tu insulti...ma tranquillo non me la prendo, sopravviverò comunque
AlbertAgort

Messaggioda c.caio » lun set 05, 2005 16:28 pm

AlbertAgort ha scritto:

... mi fa rabbia che un IDIOTA come te possa andare in giro a fare le IDIOZIE che hai decantanto con tanta strafottenza... sarebbe meno dannoso che passassi il tempo a dare del cretino a me o dello stronzo a buzz (scusa buzz...)... se tanto ti preme la vicenda degli insulti.
Io ti do' dell'IDIOTA perche' penso sinceramente e dal profondo della mia anima che tu sia tale, e con questa affermazione faccio meno danni di quanti ne fai tu quando vai in giro armato di martello e altri arnesi.
Sei un povero IDIOTA... un bambinetto isterico, pieno di se e presuntuoso.
Stai a casa a prendere a martellate il Game Boy... e' meglio per tutti!
Idiota
c.caio

Messaggioda Guido Cavalcanti » lun set 05, 2005 16:31 pm

Un pensiero per AlbertAgort : VA A CAGARE !!!

:cry:
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" ( Seneca )
Guido Cavalcanti

Messaggioda AlbertAgort » lun set 05, 2005 16:32 pm

c.caio ha scritto:... e con questa affermazione faccio meno danni di quanti ne fai tu quando vai in giro armato di martello e altri arnesi.

va be, tu invece continua a trapanare, mi basta che rimani in falesia e che non sali più in alto
AlbertAgort

Messaggioda lavoisier » lun set 05, 2005 16:45 pm

AlbertAgort ha scritto:[mi danno fastidio anche e sopratutto le ferrate, sopratutto quelle che vengono fatte passare "in posti fighi e ripidi"

Se ti becco che mi stai schiodando la ferrata mentre sto salendo sperimenterai un volo con fattore di caduta moooooooolto alto! :evil:
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda c.caio » lun set 05, 2005 16:56 pm

AlbertAgort ha scritto:
c.caio ha scritto:... e con questa affermazione faccio meno danni di quanti ne fai tu quando vai in giro armato di martello e altri arnesi.

va be, tu invece continua a trapanare, mi basta che rimani in falesia e che non sali più in alto

... beh, nanerottolo mentale, non pisciare fuori dal vasetto...
c.caio

Messaggioda Maxxo » lun set 05, 2005 17:20 pm

Dai raga cercate di capire, oggi non è morto nessuno, in montagna, non ha così potuto mettere l'annuncio funerario e qualcosa doveva pur dire :roll:
Albert, dimmi una cosa, sei così attaccato alla tradizione che quando vai sul ghiaccio non usi ramponi e fai gradini con la pikka (oltre ad usare certamente il canapone!)?
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Roberto » lun set 05, 2005 17:22 pm

Smettetela di insultarvi per uno spit, lo si può sempre ripiantare (se serve davvero) 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » mar set 06, 2005 9:48 am

definire implicitamente mortimer "paladino della purezza" mi sembra francamente esagerato be+

:roll:
Buzz

Messaggioda pabloj » mar set 06, 2005 9:49 am

bepositive ha scritto:...
opinioni....

Mica tanto, ad esempio, se avessi schiodato le soste di una via e poi fosse accaduto un incidente per il cedimento di una sosta "old style" non so' se riuscirei a dormire tranquillo ... idem se cedesse una protezione piazzata da me a beneficio dei ripetitori.
pabloj

Messaggioda ragnux » mar set 06, 2005 9:57 am

bepositive ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:8O 8O 8O

ecco la cronaca dei fatti (...) (e a seguire quattro pagine di commenti)

questo dimostra ancora una volta l'arbitrarietà sia del piantarli, sia del toglierli, sti benedetti/maledetti spit. sul fatto che sia un bene o un male (piantare e schiodare) ci si rimette alla sensibilità del singolo, e non all'opinione dellla maggioranza.

finchè ci saranno persone che si ergono a promotori di sicurezza esisteranno anche paladini della purezza.

c'è da dire che queste levate di scudi a colpi di insulti e indignazione sono sempre più veementi quando uno spit sparisce che quando appare. forse che oggi(in generale), tutta questa cresente richiesta e offerta di sicurezza crea solo altre paure?

albert avrà fatto bene? a suo tempo sentiva di aver fatto bene chi lo ha messo?
opinioni....

Non credo sia in questi termini la questione.

Premetto che ritengo che le montagne siano di tutti (e quindi di nessuno), che non si debbano trasformare le vie storiche in file di spit, ma sia necessario sistemare alemeno le soste quando si renda necessario per iperfrequentazione o altri motivi.

Credo però che quello che nel modo di (s)ragionare di Albert infastidisca, sia il tono arrogante.

Chi mette uno spit su una via non credo lo faccia senza ragionare sulle conseguenze.

In questo caso mi pare che di motivazioni e ragionamento ve ne siano stati ben pochi. Quello che mi sembra di vedere è solo stupida superficialità.

L'unica cosa che so per certo è cha anche a questi personaggi puo' capitare di provare i limiti della loro "purezza". E dopo calano la crestina di un qualche centimetro.
ragnux

Images: 3

Messaggioda Paolo Marchiori » mar set 06, 2005 9:58 am

in genere quando ci sono topic come questo, cio' che a me non piace (lasciando perdere il merito o no dell'autore del topic) sono le valanghe di insulti, spesso senza dare una risposta utile alla discussione.... il fine del topic (discutere) va spesso a puttane sommerso da un mare di "vaffanculo" e "vacagare", che irrigidiranno il povero autore fanculeggiato e non aiuterà il lettore a farsi un'idea decente....ergo, se volete solo fanculare l'Albert, apritevi un topic apposta e riempitelo di merda li, non qui! Qui si DISCUTE!!!!
:evil:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Buzz » mar set 06, 2005 10:01 am

Paolo Marchiori ha scritto:in genere quando ci sono topic come questo, cio' che a me non piace (lasciando perdere il merito o no dell'autore del topic) sono le valanghe di insulti, spesso senza dare una risposta utile alla discussione.... il fine del topic (discutere) va spesso a puttane sommerso da un mare di "vaffanculo" e "vacagare", che irrigidiranno il povero autore fanculeggiato e non aiuterà il lettore a farsi un'idea decente....ergo, se volete solo fanculare l'Albert, apritevi un topic apposta e riempitelo di merda li, non qui! Qui si DISCUTE!!!!

ma vaffanculo paolomarchiori!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D
Buzz

Messaggioda Paolo Marchiori » mar set 06, 2005 10:02 am

Buzz ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:in genere quando ci sono topic come questo, cio' che a me non piace (lasciando perdere il merito o no dell'autore del topic) sono le valanghe di insulti, spesso senza dare una risposta utile alla discussione.... il fine del topic (discutere) va spesso a puttane sommerso da un mare di "vaffanculo" e "vacagare", che irrigidiranno il povero autore fanculeggiato e non aiuterà il lettore a farsi un'idea decente....ergo, se volete solo fanculare l'Albert, apritevi un topic apposta e riempitelo di merda li, non qui! Qui si DISCUTE!!!!

ma vaffanculo paolomarchiori!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D

ok, me la merito... :roll: :(
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda glk-f » mar set 06, 2005 10:02 am

Come al solito.... COMPLIMENTI ! A proposito.... Non ci racconti le ultime tue imprese Alpinistiche di qs. fine settimana ??? CIAO!
glk-f

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General