Karl ha scritto:Il prezzo si aggira su ? 85.
stica! ma costano come le 5.10!
da yinyang » ven set 02, 2005 12:03 pm
Karl ha scritto:Il prezzo si aggira su ? 85.
da clod » ven set 02, 2005 12:26 pm
Karl ha scritto:Ciao
recentemente in falesia un arrampicatore che conosco e che ho sempre visto salire con le Anasazi aveva un nuovo paio di scarpette, mi ha detto che sono le Tenaya (spagnole) e che si trova particolarmente bene, incuriosito sono andato a provarle: il modello Tenaya Aqua (con velcro) calza paricolarmente bene in modo particolare sul tallone che si riempie senza problemi, non mi sono sembrate troppo rigide, la suola è Vibram.
Il modello Tenaya Masai (con lacci) di pari numero calzavano più strette però l'arco plantare restava un pochino vuoto. Entrambe hanno la fodera interna in materiale sintetico. Il prezzo si aggira su ? 85.
Ci sono altri che le hanno provate e vogliono dire cosa ne pensano?
da Fokozzone » ven set 02, 2005 13:31 pm
da Feo » ven set 02, 2005 13:45 pm
Fokozzone ha scritto:... (Francois Legrand usava le tao rosse, potrebbe essere un' evoluzione high tech di quel genere di calzatura).
Fokozzone
da Fokozzone » ven set 02, 2005 15:57 pm
da smaz » ven set 02, 2005 17:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.