Ma non sarebbe stato meglio lasciarlo in acqua???

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Baldazzar » ven ago 26, 2005 17:13 pm

Carlo78 ha scritto:Sono due mesi che a pranzo mangio un piatto unico fatto di lattuga, mais, fagioli, e tonno.
Porca p*****a!

Ma quanti kg devi perdere?? :lol: :lol: :lol: ...
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda BBB » ven ago 26, 2005 17:16 pm

paolo75 ha scritto:Sovrappeso? :D

io! 8O :lol:

Macchè!

durante l'estate i miei non ci sono, e per lavare e sparecchiare meno roba possibile faccio pranzi iper veloci.
Oggi però mi son rotto, e ho messo su l'acqua per degli spaghetti al pomodoro banalissimi.......................e un petto di pollo alla piastra.
Ma ho ancora del mais da finire, eeeeeeee.........molte scatolette di tonno. :lol:
BBB

Images: 132

Messaggioda Davide62 » ven ago 26, 2005 17:18 pm

Carlo78 ha scritto:
paolo75 ha scritto:Sovrappeso? :D

io! 8O :lol:

Macchè!

durante l'estate i miei non ci sono, e per lavare e sparecchiare meno roba possibile faccio pranzi iper veloci.
Oggi però mi son rotto, e ho messo su l'acqua per degli spaghetti al pomodoro banalissimi.......................e un petto di pollo alla piastra.
Ma ho ancora del mais da finire, eeeeeeee.........molte scatolette di tonno. :lol:

......mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh.........ma che cosine buone che mangi........BLEAHHHH
Davide62

Images: 113

Messaggioda Zio Vare » ven ago 26, 2005 22:21 pm

Ma pensate che il pescatore abia fatto quella foto per dire "mamma mia guardate quanto sono bravo"? Solo per tirarsela a mille? Solo per spacciarsi davanti a tutti?
Ma quanto avrà faticato per tirar su quella bestia? E' come la pesca in apnea: stai ore in acqua, un solo colpo a disposizione, molte volte torni a casa a mani vuote. Se poi il pesce me lo mangio dove sta la scorrettezza? L'umana barbarie? Nel fatto che in 3 ore o preso 2 orate? Che se andavo al mercato senza apnea in 5 minuti ne prendevo 2 kili? Mi faccio una foto con 2 pesci e divento un carnefice?
Io non la vedo così. Ho l'impressione che si stia diffondendo sempre più una mentalità di questo tipo: volete mangiare? Mangiate, ma nascondete a tutto il mondo che la vostro vita implica necessariamente la morte di qualche altro animale. Quando una volta si ammazzava il maiale in campagna e si facevano le foto? Tutto i nostri antenati erano carnefici? Nessuno aveva rispetto degli animali?
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda dags1972 » ven ago 26, 2005 22:33 pm

Zio Vare ha scritto:Ma pensate che il pescatore abia fatto quella foto per dire "mamma mia guardate quanto sono bravo"? Solo per tirarsela a mille? Solo per spacciarsi davanti a tutti?
Ma quanto avrà faticato per tirar su quella bestia? E' come la pesca in apnea: stai ore in acqua, un solo colpo a disposizione, molte volte torni a casa a mani vuote. Se poi il pesce me lo mangio dove sta la scorrettezza? L'umana barbarie? Nel fatto che in 3 ore o preso 2 orate? Che se andavo al mercato senza apnea in 5 minuti ne prendevo 2 kili? Mi faccio una foto con 2 pesci e divento un carnefice?
Io non la vedo così. Ho l'impressione che si stia diffondendo sempre più una mentalità di questo tipo: volete mangiare? Mangiate, ma nascondete a tutto il mondo che la vostro vita implica necessariamente la morte di qualche altro animale. Quando una volta si ammazzava il maiale in campagna e si facevano le foto? Tutto i nostri antenati erano carnefici? Nessuno aveva rispetto degli animali?

sempre quoto
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda BBB » sab ago 27, 2005 2:09 am

Quanti pescatori lo avranno letto,
e sognano di riviverne l'avventura?
Un tonno non sarà un BlueMarlin, ma deve tirare parecchio.
BBB

Messaggioda aculnaig » sab ago 27, 2005 9:42 am

Zio Vare ha scritto:Ma pensate che il pescatore abia fatto quella foto per dire "mamma mia guardate quanto sono bravo"? Solo per tirarsela a mille? Solo per spacciarsi davanti a tutti?

Prima di tutto non sono vegetariano, come molti del forum sanno.
Va da se che il post non l'ho messo per discutere sulle abitudini alimentari degli utenti, ne su cosa sia moralmente più giusto mangiare.
Quell'uomo nella foto è un tizzio molto ricco, che si è preso la sua barca molto bella, è partito dal porticciolo di lusso e con il suo reame se ne è andato a pescare il tonno + grande mai documentato.
Quanta fatica ha fatto? Poca!! Anche perchè l?ha tirato su con l'aiuto di altri 5.
Lui ha solo comprato la barca, la canna da pesca e c'ha messo l'esca.
Quanta fatica ha fatto quel tonno per diventare così?
Dico semplicemente che se fossi stato io al posto del pescatore, notate le dimensioni del tonno, mi sarei lasciato incantare dalla natura e avrei tagliato la lenza.
Tutto qua.
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Davide62 » sab ago 27, 2005 11:40 am

A me piace pure il pesce spada ai ferri :lol:
Davide62

Messaggioda Zio Vare » sab ago 27, 2005 11:50 am

aculnaig ha scritto:Quell'uomo nella foto è un tizzio molto ricco, che si è preso la sua barca molto bella, è partito dal porticciolo di lusso e con il suo reame se ne è andato a pescare il tonno + grande mai documentato.
Quanta fatica ha fatto? Poca!! Anche perchè l’ha tirato su con l'aiuto di altri 5.

E tutto questo dovevamo dedurlo dalla foto?
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Davide62 » sab ago 27, 2005 12:08 pm

A me piace la bresaola.
Davide62

Messaggioda Baldazzar » lun ago 29, 2005 8:33 am

Zio Vare ha scritto:
aculnaig ha scritto:Quell'uomo nella foto è un tizzio molto ricco, che si è preso la sua barca molto bella, è partito dal porticciolo di lusso e con il suo reame se ne è andato a pescare il tonno + grande mai documentato.
Quanta fatica ha fatto? Poca!! Anche perchè l?ha tirato su con l'aiuto di altri 5.

Ma dopo la foto l'ha buttato via o, anche se è ricco (ma è un problema?), se l'è mangiato con il suo reame??
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda Topocane » lun ago 29, 2005 10:31 am

Carlo78 ha scritto:Non sapevi?

Statisticamente ....

se io mangio due tonni e tu nessuno,
statisticamente ne abbiam mangiati
uno per uno

ciàp
topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda Buzz » lun ago 29, 2005 10:34 am

Topocane ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Non sapevi?

Statisticamente ....

se io mangio due tonni e tu nessuno,
statisticamente ne abbiam mangiati
uno per uno

ciàp
topoc

e se invece di tonni fossero c@77i?

ho una mandria di vacche pronte!
Buzz

Images: 110

Messaggioda aculnaig » lun ago 29, 2005 11:01 am

Baldazzar ha scritto:
Zio Vare ha scritto:

Ma dopo la foto l'ha buttato via o, anche se è ricco (ma è un problema?), se l'è mangiato con il suo reame??

Vedi Zio? Che te lo dicevo a fare?
aculnaig

Images: 44

Messaggioda BBB » lun ago 29, 2005 12:44 pm

Ma perchè non gettare altro pesce al fuoco parlando di grandi squali bianchi?

1-Foto di uno ammazzato-mutilato-mangiato

2-varie foto di effetti dei loro morsi sull'uomo

3-video di un surfer attaccato da ben due squali bianchi!

Ah! La Tauromachìa!
BBB

Messaggioda Paolo Marchiori » lun ago 29, 2005 16:36 pm

Carlo78 ha scritto:Ma perchè non gettare altro pesce al fuoco parlando di grandi squali bianchi?

3-video di un surfer attaccato da ben due squali bianchi!

Ah! La Tauromachìa!

dio che schifo...certo che sti squali potrebbero mangiarsi tra loro!
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Enzolino » lun ago 29, 2005 17:40 pm

Carlo78 ha scritto:Ma perchè non gettare altro pesce al fuoco parlando di grandi squali bianchi?

Pare che abbia qualcosa in comune con gli squali ... ad entrambi ci piacciono le cosce ... :wink: 8O
Enzolino

Messaggioda Davide62 » lun ago 29, 2005 18:58 pm

Io mangio pure i bambini 8)
Davide62

Precedente

Torna a Parole in libertà