Carlo78 ha scritto:Sono due mesi che a pranzo mangio un piatto unico fatto di lattuga, mais, fagioli, e tonno.
Porca p*****a!
Ma quanti kg devi perdere??

da Baldazzar » ven ago 26, 2005 17:13 pm
Carlo78 ha scritto:Sono due mesi che a pranzo mangio un piatto unico fatto di lattuga, mais, fagioli, e tonno.
Porca p*****a!
da BBB » ven ago 26, 2005 17:16 pm
paolo75 ha scritto:Sovrappeso?
da Davide62 » ven ago 26, 2005 17:18 pm
Carlo78 ha scritto:paolo75 ha scritto:Sovrappeso?
io!![]()
![]()
Macchè!
durante l'estate i miei non ci sono, e per lavare e sparecchiare meno roba possibile faccio pranzi iper veloci.
Oggi però mi son rotto, e ho messo su l'acqua per degli spaghetti al pomodoro banalissimi.......................e un petto di pollo alla piastra.
Ma ho ancora del mais da finire, eeeeeeee.........molte scatolette di tonno.
da Zio Vare » ven ago 26, 2005 22:21 pm
da dags1972 » ven ago 26, 2005 22:33 pm
Zio Vare ha scritto:Ma pensate che il pescatore abia fatto quella foto per dire "mamma mia guardate quanto sono bravo"? Solo per tirarsela a mille? Solo per spacciarsi davanti a tutti?
Ma quanto avrà faticato per tirar su quella bestia? E' come la pesca in apnea: stai ore in acqua, un solo colpo a disposizione, molte volte torni a casa a mani vuote. Se poi il pesce me lo mangio dove sta la scorrettezza? L'umana barbarie? Nel fatto che in 3 ore o preso 2 orate? Che se andavo al mercato senza apnea in 5 minuti ne prendevo 2 kili? Mi faccio una foto con 2 pesci e divento un carnefice?
Io non la vedo così. Ho l'impressione che si stia diffondendo sempre più una mentalità di questo tipo: volete mangiare? Mangiate, ma nascondete a tutto il mondo che la vostro vita implica necessariamente la morte di qualche altro animale. Quando una volta si ammazzava il maiale in campagna e si facevano le foto? Tutto i nostri antenati erano carnefici? Nessuno aveva rispetto degli animali?
da BBB » sab ago 27, 2005 2:09 am
da aculnaig » sab ago 27, 2005 9:42 am
Zio Vare ha scritto:Ma pensate che il pescatore abia fatto quella foto per dire "mamma mia guardate quanto sono bravo"? Solo per tirarsela a mille? Solo per spacciarsi davanti a tutti?
Ma quanto avrà faticato per tirar su quella bestia? E' come la pesca in apnea: stai ore in acqua, un solo colpo a disposizione, molte volte torni a casa a mani vuote. Se poi il pesce me lo mangio dove sta la scorrettezza? L'umana barbarie? Nel fatto che in 3 ore o preso 2 orate? Che se andavo al mercato senza apnea in 5 minuti ne prendevo 2 kili? Mi faccio una foto con 2 pesci e divento un carnefice?
Io non la vedo così. Ho l'impressione che si stia diffondendo sempre più una mentalità di questo tipo: volete mangiare? Mangiate, ma nascondete a tutto il mondo che la vostro vita implica necessariamente la morte di qualche altro animale. Quando una volta si ammazzava il maiale in campagna e si facevano le foto? Tutto i nostri antenati erano carnefici? Nessuno aveva rispetto degli animali?
da Zio Vare » sab ago 27, 2005 11:50 am
aculnaig ha scritto:Quell'uomo nella foto è un tizzio molto ricco, che si è preso la sua barca molto bella, è partito dal porticciolo di lusso e con il suo reame se ne è andato a pescare il tonno + grande mai documentato.
Quanta fatica ha fatto? Poca!! Anche perchè l’ha tirato su con l'aiuto di altri 5.
Lui ha solo comprato la barca, la canna da pesca e c'ha messo l'esca.
da Baldazzar » lun ago 29, 2005 8:33 am
Zio Vare ha scritto:aculnaig ha scritto:Quell'uomo nella foto è un tizzio molto ricco, che si è preso la sua barca molto bella, è partito dal porticciolo di lusso e con il suo reame se ne è andato a pescare il tonno + grande mai documentato.
Quanta fatica ha fatto? Poca!! Anche perchè l?ha tirato su con l'aiuto di altri 5.
E tutto questo dovevamo dedurlo dalla foto?
da Topocane » lun ago 29, 2005 10:31 am
Carlo78 ha scritto:Non sapevi?
Statisticamente ....
da Buzz » lun ago 29, 2005 10:34 am
Topocane ha scritto:Carlo78 ha scritto:Non sapevi?
Statisticamente ....
se io mangio due tonni e tu nessuno,
statisticamente ne abbiam mangiati
uno per uno
ciàp
topoc
da aculnaig » lun ago 29, 2005 11:01 am
Baldazzar ha scritto:Zio Vare ha scritto:aculnaig ha scritto:Quell'uomo nella foto è un tizzio molto ricco, che si è preso la sua barca molto bella, è partito dal porticciolo di lusso e con il suo reame se ne è andato a pescare il tonno + grande mai documentato.
Quanta fatica ha fatto? Poca!! Anche perchè l?ha tirato su con l'aiuto di altri 5.
E tutto questo dovevamo dedurlo dalla foto?
Ma dopo la foto l'ha buttato via o, anche se è ricco (ma è un problema?), se l'è mangiato con il suo reame??
da BBB » lun ago 29, 2005 12:44 pm
da Paolo Marchiori » lun ago 29, 2005 16:36 pm
Carlo78 ha scritto:Ma perchè non gettare altro pesce al fuoco parlando di grandi squali bianchi?
1-Foto di uno ammazzato-mutilato-mangiato
2-varie foto di effetti dei loro morsi sull'uomo
3-video di un surfer attaccato da ben due squali bianchi!
Ah! La Tauromachìa!
da Enzolino » lun ago 29, 2005 17:40 pm
Pare che abbia qualcosa in comune con gli squali ... ad entrambi ci piacciono le cosce ...Carlo78 ha scritto:Ma perchè non gettare altro pesce al fuoco parlando di grandi squali bianchi?
1-Foto di uno ammazzato-mutilato-mangiato
2-varie foto di effetti dei loro morsi sull'uomo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.