Scelli...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Scelli...

Messaggioda dags1972 » ven ago 26, 2005 8:15 am

...quando leggevo delle critiche che l'opposizione faceva al personaggio ...pensavo solo chiacchericcio politico..., ma sto tipo è proprio un c******e...per mania di protagonismo ha sputtanato il governo (e vabbeh direte voi), ma pure la CR internazionale, ha sputtanato contatti... un c******e
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Re: Scelli...

Messaggioda Paolo Marchiori » ven ago 26, 2005 9:25 am

dags1972 ha scritto:...quando leggevo delle critiche che l'opposizione faceva al personaggio ...pensavo solo chiacchericcio politico..., ma sto tipo è proprio un c******e...per mania di protagonismo ha sputtanato il governo (e vabbeh direte voi), ma pure la CR internazionale, ha sputtanato contatti... un c******e

esatto. Un c******e completo, riciclato e malato di protagonismo.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Silvio » ven ago 26, 2005 10:23 am

Paolo Marchiori ha scritto:
dags1972 ha scritto:...quando leggevo delle critiche che l'opposizione faceva al personaggio ...pensavo solo chiacchericcio politico..., ma sto tipo è proprio un c******e...per mania di protagonismo ha sputtanato il governo (e vabbeh direte voi), ma pure la CR internazionale, ha sputtanato contatti... un c******e

mi associo.
Silvio

Images: 14

Messaggioda Cosacco » ven ago 26, 2005 10:25 am

Silvio ha scritto:

mi associo.

Come sopra!!!
Cosacco

Images: 1

Messaggioda elite 1972 » ven ago 26, 2005 11:07 am

Cosacco ha scritto:
Silvio ha scritto:

mi associo.

Come sopra!!!

conosciuto di persona...non posso che quotare e confermare
elite 1972

Images: 19

Messaggioda BBB » ven ago 26, 2005 11:47 am

E' uno scellerato.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BBB

Images: 132

Messaggioda Luca A. » dom ago 28, 2005 11:57 am

dags1972 ha scritto:...per mania di protagonismo ha sputtanato il governo... un c******e

Mania di protagonismo un tubo, ingenui che siamo tutti!
Non ricordate che quando era sulla cresta dell'onda aveva offerto al Piccolo Omino Pelato di portare in dote al suo partito tutti i giovani volontari d'Italia?? (Mi pare che avessero già coniato il nome: qualcosa tipo l'Onda Azzurra).
Ebbene, fece flop e in cambio del suo generoso ma infruttuoso tentativo di prostituire la CRI al suddetto Omino Pelato non ebbe manco un grazie.
Adesso dopo aver atteso anche troppo ha deciso di vendicarsi.
Le cose che ha detto adesso peraltro non sono strane: è ovvio che in operazioni di questo tipo si fanno cose senza dirle in giro (tipo: curare qualche talebano di nascosto dagli americani) e questo non dovrebbe nè stupire nè scandalizzare.
La cosa schifosa non è questa, ma l'esplicito tentativo che fece a suo tempo, di trasformare la CRI in una tifoseria per Mr. Fondotinta.

Ma adesso torniamo a parlare di montagna, altrimenti mi viene il vomito.
Ciao.
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda cialtrone » dom ago 28, 2005 12:16 pm

Luca A. ha scritto:Mania di protagonismo un tubo, ingenui che siamo tutti!
Non ricordate che quando era sulla cresta dell'onda aveva offerto al Piccolo Omino Pelato di portare in dote al suo partito tutti i giovani volontari d'Italia?? (Mi pare che avessero già coniato il nome: qualcosa tipo l'Onda Azzurra).
Stra-quoto. Altro che pirla.
Ma ogni tanto anche gli scarrafoni si pestano i piedi tra loro...
Forse vi siete dimenticati la vicenda Mario Chiesa-Bettino Craxi.

Aloa!
cialtrone

Messaggioda nevskij » dom ago 28, 2005 12:17 pm

Luca A. ha scritto:
dags1972 ha scritto:...per mania di protagonismo ha sputtanato il governo... un c******e

Mania di protagonismo un tubo, ingenui che siamo tutti!
Ebbene, fece flop e in cambio del suo generoso ma infruttuoso tentativo di prostituire la CRI al suddetto Omino Pelato non ebbe manco un grazie.
Adesso dopo aver atteso anche troppo ha deciso di vendicarsi.
Le cose che ha detto adesso peraltro non sono strane: è ovvio che in operazioni di questo tipo si fanno cose senza dirle in giro (tipo: curare qualche talebano di nascosto dagli americani) e questo non dovrebbe nè stupire nè scandalizzare.
La cosa schifosa non è questa, ma l'esplicito tentativo che fece a suo tempo, di trasformare la CRI in una tifoseria per Mr. Fondotinta.

Ma adesso torniamo a parlare di montagna, altrimenti mi viene il vomito.
Ciao.

Giuste osservazioni. Il personaggio sfrutta la visibilità data dalla sua posizione con l'idea di preparare una carriera politica. Quindi è uno che fa schifo. Punto.
nevskij

Images: 44

Messaggioda cialtrone » dom ago 28, 2005 12:21 pm

nevskij ha scritto: Il personaggio sfrutta la visibilità data dalla sua posizione con l'idea di preparare una carriera politica. Quindi è uno che fa schifo. Punto.
Eggià, Neschi, eggià...e gli altri (tutti gli altri)? Gente per bene, no?, tranquilla, onesta, riservata, educata... :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda Zio Vare » dom ago 28, 2005 12:21 pm

Ma perchè la Croce Rossa Italiana - organizzazione che fa capo alla Croce Rossa Internazionale - ha un commissario nominato dal Governo? 8O
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda cialtrone » dom ago 28, 2005 12:24 pm

Zio Vare ha scritto:Ma perchè la Croce Rossa Italiana - organizzazione che fa capo alla Croce Rossa Internazionale - ha un commissario nominato dal Governo? 8O
No. Però il culo glielo puoi leccare, eniuei...E, credimi, come "bacino di utenza", la CRI non è male, non è male...

Macheccifai a casa, Zio? In Valleè ci sta 'o sole... :-)
cialtrone

Messaggioda Zio Vare » dom ago 28, 2005 12:25 pm

... stanotte si va a travaiè... :roll:
Zio Vare

Messaggioda Zio Vare » dom ago 28, 2005 12:27 pm

cialtrone ha scritto:E, credimi, come "bacino di utenza", la CRI non è male, non è male...

Infatti mi immagino tutti i politici assetati di voti sbavare su questi organismi, un po' come la Protezione Civile sta diventando soprattutto nei piccoli paesi un dei principali campi di intervento dei Sindaci... quando sentono puzza di voti :?
Zio Vare

Messaggioda Herman » dom ago 28, 2005 19:15 pm

Sulla questione ho letto, non ricordo più dove :oops: la correlazione:

assassinio calipari = ripicca cure mediche prestate ai terroristi ad insaputa u.s.a....

Comunque l'uomo è un pessimo... ricordate anche che voleva portare mambro e fioravanti al convegno degli azzurri...
Herman

Images: 64

scelli

Messaggioda brunoz » lun ago 29, 2005 11:46 am

Ciao a tutti !! :D
cialtrone ha scritto:
come "bacino di utenza", la CRI non è male, non è male...

... occhèi, occhèi... ma mica se sono volontario in CRI qualcuno mi impedisce di, che so, Bertinottizzarmi...
Certo mi farebbe orticaria sapere che l'organizzazione presso la quale presto servizio è ammanicata così
male... forse mollerei il colpo, in effetti :?...
Il buon Taormina, del resto, faceva mostra di sè a riunioni di associazioni di volontariato qui dalle mie parti,
con spolvero di forzitalismo, discreto, ma comunque sia spolvero... :evil:. Ma poi, ovviamente, non lo si è mai
visto, come dire, "sul campo", nemmeno operativo, in visita, quantomeno...
Miao
brunoz

Images: 6

Re: scelli

Messaggioda cialtrone » lun ago 29, 2005 12:29 pm

brunoz ha scritto:Ciao a tutti !! :D ... occhèi, occhèi... ma mica se sono volontario in CRI qualcuno mi impedisce di, che so, Bertinottizzarmi...
Miao
Eccimancherebbe altro, porcozzìo! :-) Però in questi casi gli scarrafoni giocano sui grandi numeri. Per uno sensibile (o pirla) che si bertinottinizza, quanti sensibili (o fetenti) ci sono che ne approfittano del classico baratto all'italiana? Guarda che questa è storia, non fantapolitica... ospedali...caserme...grossi centri pubblici... grossi centri privati...dove l'ascendente (per così dire) politico è evidentissimo...
Bau.

@Hermann: quella storia lì di Calipari l'ho sentita pure io...brividi di paura... :-|
cialtrone

scelli...

Messaggioda brunoz » lun ago 29, 2005 13:44 pm

Ciao a tutti !! :D
Bèh, esempio vissuto (che sarebbe da ridere se non fosse che è vero-verissimo, ahimè)... un mio collega,
per così dire, di semplici sentimenti (cioè, un c******e) non aveva vergogna a dire (testuali parole, nèh!)
che lui votava FI perchè SB è il presidente del Milan, la sua squadra del cuore... 8O
Vorrei potermi dire che si tratta solo di un esempio di "estremismo di coglionerìa", ma forse non è tanto
isolato... :?
Miao
brunoz

Images: 6

Re: scelli...

Messaggioda Luca A. » lun ago 29, 2005 14:19 pm

brunoz ha scritto:Ciao a tutti !! :D
Bèh, esempio vissuto (che sarebbe da ridere se non fosse che è vero-verissimo, ahimè)... un mio collega,
per così dire, di semplici sentimenti (cioè, un c******e) non aveva vergogna a dire (testuali parole, nèh!)
che lui votava FI perchè SB è il presidente del Milan, la sua squadra del cuore... 8O
Vorrei potermi dire che si tratta solo di un esempio di "estremismo di coglionerìa", ma forse non è tanto
isolato... :?
Miao

Certo! Non è per niente un caso isolato!! Basta viaggiare in metropolitana o in un treno pendolari tutti i giorni, e ne ascolti un sacco di persone diciamo ..."semplici" alla maniera del tuo collega. C'è un sacco di gente disposta a votare il candidato "più bello", "più simpatico" e scemenze simili. Un esempio: qando studiavo al liceo, si era presentata Cicciolina candidata alla Camera (dei deputati, non da letto); parecchi miei compagni appena diciottenni l'hanno votata... chissà poi cosa speravano...
Questo per dire che la cultura politica media in Italia è bassina, quindi purtroppo giochini come quelli possono funzionare!

Ciao
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Torna a Parole in libertà