da dags1972 » ven ago 26, 2005 8:15 am
da Paolo Marchiori » ven ago 26, 2005 9:25 am
dags1972 ha scritto:...quando leggevo delle critiche che l'opposizione faceva al personaggio ...pensavo solo chiacchericcio politico..., ma sto tipo è proprio un c******e...per mania di protagonismo ha sputtanato il governo (e vabbeh direte voi), ma pure la CR internazionale, ha sputtanato contatti... un c******e
da Silvio » ven ago 26, 2005 10:23 am
Paolo Marchiori ha scritto:dags1972 ha scritto:...quando leggevo delle critiche che l'opposizione faceva al personaggio ...pensavo solo chiacchericcio politico..., ma sto tipo è proprio un c******e...per mania di protagonismo ha sputtanato il governo (e vabbeh direte voi), ma pure la CR internazionale, ha sputtanato contatti... un c******e
esatto. Un c******e completo, riciclato e malato di protagonismo.
da Cosacco » ven ago 26, 2005 10:25 am
Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:dags1972 ha scritto:...quando leggevo delle critiche che l'opposizione faceva al personaggio ...pensavo solo chiacchericcio politico..., ma sto tipo è proprio un c******e...per mania di protagonismo ha sputtanato il governo (e vabbeh direte voi), ma pure la CR internazionale, ha sputtanato contatti... un c******e
mi associo.
da elite 1972 » ven ago 26, 2005 11:07 am
Cosacco ha scritto:Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:dags1972 ha scritto:...quando leggevo delle critiche che l'opposizione faceva al personaggio ...pensavo solo chiacchericcio politico..., ma sto tipo è proprio un c******e...per mania di protagonismo ha sputtanato il governo (e vabbeh direte voi), ma pure la CR internazionale, ha sputtanato contatti... un c******e
mi associo.
Come sopra!!!
da Luca A. » dom ago 28, 2005 11:57 am
dags1972 ha scritto:...per mania di protagonismo ha sputtanato il governo... un c******e
da cialtrone » dom ago 28, 2005 12:16 pm
Stra-quoto. Altro che pirla.Luca A. ha scritto:Mania di protagonismo un tubo, ingenui che siamo tutti!
Non ricordate che quando era sulla cresta dell'onda aveva offerto al Piccolo Omino Pelato di portare in dote al suo partito tutti i giovani volontari d'Italia?? (Mi pare che avessero già coniato il nome: qualcosa tipo l'Onda Azzurra).
da nevskij » dom ago 28, 2005 12:17 pm
Luca A. ha scritto:dags1972 ha scritto:...per mania di protagonismo ha sputtanato il governo... un c******e
Mania di protagonismo un tubo, ingenui che siamo tutti!
Non ricordate che quando era sulla cresta dell'onda aveva offerto al Piccolo Omino Pelato di portare in dote al suo partito tutti i giovani volontari d'Italia?? (Mi pare che avessero già coniato il nome: qualcosa tipo l'Onda Azzurra).
Ebbene, fece flop e in cambio del suo generoso ma infruttuoso tentativo di prostituire la CRI al suddetto Omino Pelato non ebbe manco un grazie.
Adesso dopo aver atteso anche troppo ha deciso di vendicarsi.
Le cose che ha detto adesso peraltro non sono strane: è ovvio che in operazioni di questo tipo si fanno cose senza dirle in giro (tipo: curare qualche talebano di nascosto dagli americani) e questo non dovrebbe nè stupire nè scandalizzare.
La cosa schifosa non è questa, ma l'esplicito tentativo che fece a suo tempo, di trasformare la CRI in una tifoseria per Mr. Fondotinta.
Ma adesso torniamo a parlare di montagna, altrimenti mi viene il vomito.
Ciao.
da cialtrone » dom ago 28, 2005 12:21 pm
Eggià, Neschi, eggià...e gli altri (tutti gli altri)? Gente per bene, no?, tranquilla, onesta, riservata, educata...nevskij ha scritto: Il personaggio sfrutta la visibilità data dalla sua posizione con l'idea di preparare una carriera politica. Quindi è uno che fa schifo. Punto.
da Zio Vare » dom ago 28, 2005 12:21 pm
da cialtrone » dom ago 28, 2005 12:24 pm
No. Però il culo glielo puoi leccare, eniuei...E, credimi, come "bacino di utenza", la CRI non è male, non è male...Zio Vare ha scritto:Ma perchè la Croce Rossa Italiana - organizzazione che fa capo alla Croce Rossa Internazionale - ha un commissario nominato dal Governo?
da Zio Vare » dom ago 28, 2005 12:27 pm
cialtrone ha scritto:E, credimi, come "bacino di utenza", la CRI non è male, non è male...
da Herman » dom ago 28, 2005 19:15 pm
da brunoz » lun ago 29, 2005 11:46 am
come "bacino di utenza", la CRI non è male, non è male...
da cialtrone » lun ago 29, 2005 12:29 pm
Eccimancherebbe altro, porcozzìo!brunoz ha scritto:Ciao a tutti !!... occhèi, occhèi... ma mica se sono volontario in CRI qualcuno mi impedisce di, che so, Bertinottizzarmi...
Miao
da brunoz » lun ago 29, 2005 13:44 pm
da Luca A. » lun ago 29, 2005 14:19 pm
brunoz ha scritto:Ciao a tutti !!![]()
Bèh, esempio vissuto (che sarebbe da ridere se non fosse che è vero-verissimo, ahimè)... un mio collega,
per così dire, di semplici sentimenti (cioè, un c******e) non aveva vergogna a dire (testuali parole, nèh!)
che lui votava FI perchè SB è il presidente del Milan, la sua squadra del cuore...![]()
Vorrei potermi dire che si tratta solo di un esempio di "estremismo di coglionerìa", ma forse non è tanto
isolato...![]()
Miao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.