da mario80 » gio lug 28, 2005 12:05 pm
da dags1972 » gio lug 28, 2005 12:26 pm
da danny36 » ven lug 29, 2005 10:53 am
da mario80 » ven lug 29, 2005 13:01 pm
da danny36 » ven lug 29, 2005 14:49 pm
da bermicolle » ven lug 29, 2005 16:56 pm
mario80 ha scritto:Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e arrampico ormai da una decina d'anni. Tra un'arrampicata e l'altra ho trovato anche il tempo di studiacchiare e sono prossimo alla laurea in sociologia.
con un amico tedesco, anche lui arrampicatore e ricercatore in Belgio, ci siamo messi in testa di fare una piccola ricerca sul tema "sport estremi e rischio", al cui scopo abbiamo sviluppato un breve questionario che vi proponiamo.
a questo indirizzo trovate il link per poter scaricare il questionario. Le istruzioni sono pubblicate nel sito.
http://www.core.ucl.ac.be/~schumacher/questionnaire/sprachwahl.htm
é ormai da alcuni mesi che lavoriamo alle domande e abbiamo in questi giorni deciso di pubblicare il questionario in rete. Come vedrete lo abbiamo tradotto in quattro lingue e pubblicato in forum come questo in Germania, Francia, Belgio e Gran Bretagna.
Vi assicuriamo la massima serietà della ricerca da noi svolta e dell'assoluta anonimità con cui tratteremo le risposte da voi date.
grazie a tutti per la collaborazione, speriamo di scoprire qualcosa di interessente per tutti che ci permetta di gettare un po di luce sul modo con cui affrontiamo questo magnifica sport...
per qualsiasi delucidazione non esitate a contattarmi,
ciao e grazie
Luca
da Omar » ven lug 29, 2005 18:03 pm
da federica602 » sab lug 30, 2005 10:43 am
mario80 ha scritto:
siamo a buon punto, ti posso dire che in tre giorni abbiamo ricevuto circa 200 quest. adesso stiamo lavorando a qualcosa per rendere la compilazione più svelta e diretta......
da New Age » mar ago 23, 2005 20:55 pm
da mrt 88 » gio ago 25, 2005 16:42 pm
New Age ha scritto:Non voglio essere polemico ma spero che l'arrampicata sportiva non sia uno sport estremo perchè non lo è proprio e di rischio si c'è ma è molto minimo. Sport estremi penso che sappiate quali sono ( Sbagli = muori ).
da Davide62 » gio ago 25, 2005 18:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.