da dufour » sab ago 20, 2005 17:46 pm
da Royaloak » dom ago 21, 2005 8:47 am
da dufour » dom ago 21, 2005 12:31 pm
da Luca A. » lun ago 22, 2005 11:22 am
dufour ha scritto:IL percorso in normali condizioni non è difficile. La traccià è ben marcata.
Dal Rif.Casati sali subito frontalmente per un pendio discretamente ripido e ti porti su un ampio vallone che tira dritto verso le pendici del Cevedale.
L'ultimo tratto di solito lo prendi a brevi tornanti fino alla corta cresta e poi un cima. (tranquillo che è tutto ben marcato)
Un'ora e mezza/due penso sia un tempo abbastanza std.
Per i cannoni, esci dal casati e attraversi (tracciato) il ghiacciao (o quello che resta) proprio davanti al rifugio, dirigendoti verso il vallone che butta sulla Valle di Solda. Arrivato al termine, sulla cresta troverai rimasugli di filo spinato e quello che resta di due cannoni.
Ciao
Dufour
da dufour » lun ago 22, 2005 14:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.