da Brozio » mar ago 02, 2005 13:07 pm
da gug » mar ago 02, 2005 13:38 pm
da gug » mar ago 02, 2005 13:50 pm
gug ha scritto:
La via conto di andare a farla dopo la metà di Agosto e non credo che potrò rimandare ad un altro periodo.
da Brozio » mar ago 02, 2005 13:55 pm
da federica602 » mar ago 02, 2005 14:44 pm
gug ha scritto:gug ha scritto:
La via conto di andare a farla dopo la metà di Agosto e non credo che potrò rimandare ad un altro periodo.
...comunque in realtà il mio piano è più ambizioso e prevede anche qualche via intorno all'Allievi (Gervasutti, Erba-Fumagalli o Taldo-Nusdeo)
da gug » mar ago 02, 2005 14:50 pm
federica602 ha scritto: erba-fumagalli è pure molto bella....peccato sia un po' cortina...
da federica602 » mar ago 02, 2005 15:14 pm
gug ha scritto:federica602 ha scritto: erba-fumagalli è pure molto bella....peccato sia un po' cortina...
...guarda, ti dirò che se fossi riuscito a fare Oceano e dopo l'avvicinamento lunghissimo all'Allievi (ho fatto quello al Giannetti l'anno scorso), sarò probabilmente contento che la via non sia lunga. Anche perchè so che l'avvicinamento dal rifugio all'attacco non è semplice.
da gug » mar ago 02, 2005 15:54 pm
federica602 ha scritto:arrivare all'allievi è un po' più corta che non andare alla giannetti!![]()
da federica602 » mar ago 02, 2005 16:57 pm
da lconserva » mar ago 02, 2005 17:48 pm
gug ha scritto:...comunque in realtà il mio piano è più ambizioso e prevede anche qualche via intorno all'Allievi (Gervasutti, Erba-Fumagalli o Taldo-Nusdeo)
da vale_drill_man » mar ago 02, 2005 20:58 pm
gug ha scritto:Brozio ha scritto:
se hai un friend del 4 fa comodo!
...lo compro per l'occasione, diamine!
da Roberto » mer ago 03, 2005 1:23 am
da gug » mer ago 03, 2005 8:45 am
Roberto ha scritto:Dico la mia su Oceano, che mi ha deluso un po, rispetto ad altre vie della zona. L'ho trovata breve nel tratto interessante e lunga in quello banale. In fin dei conti ha due bellissimi tiri di VI-VI+, il tiro della Troba, che non e'affatto bello ne difficile e poi tanti metri di terzo e quarto.
Il paragone con Polimago' non regge su nessun fronte, escluso quello storico. Polimago' e' decisamente piu' impegnativa e bella.
da gug » mer ago 03, 2005 8:46 am
vale_drill_man ha scritto:gug ha scritto:Brozio ha scritto:
se hai un friend del 4 fa comodo!
...lo compro per l'occasione, diamine!
te li presto io gug.ce li ho fino a misure molto grandi,tutti camalot,poi riportali che so gia' dove metterli.....
da stefanop » ven ago 05, 2005 14:25 pm
gug ha scritto:...guarda, ti dirò che se fossi riuscito a fare Oceano e dopo l'avvicinamento lunghissimo all'Allievi (ho fatto quello al Giannetti l'anno scorso), sarò probabilmente contento che la via non sia lunga. Anche perchè so che l'avvicinamento dal rifugio all'attacco non è semplice.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.