da buccio » mer set 10, 2003 9:49 am
da andreag » mer set 10, 2003 10:43 am
WN ha scritto:...ulteriore riprova che i gusti xe gusti...
...diedro Armani....bleahhh!!!
la Da Damos al Sasso di Toanella è molto bella, ma... il camino non lo fa (quasi) mai nessuno "da sempre". Si segue la variante d'attacco bella e con il passo chiave.
da meteo » mer set 10, 2003 15:05 pm
Paolo Marchiori ha scritto:andreag ha scritto:[....arrivati in cima, dove iniziano le difficoltà maggiori della via, eravamo così allucinati che abbiamo deciso di calarci!!![]()
Andrea
immagino...hai mai visto il camino d'attacco dello spigolo della Busazza? Anche quello dev'essere orrido.
No, a me i camini oltre un certo grado proprio non piacciono.
da ehi man » ven lug 22, 2005 15:13 pm
da paolo 76 » ven lug 22, 2005 15:30 pm
ehi man ha scritto:fino alla cengia si può eventualmente tornare in doppia abbastanza comodamente?
da Brozio » ven lug 22, 2005 19:11 pm
da zorro2 » dom lug 24, 2005 13:41 pm
Paolo Marchiori ha scritto: Effettivamente certi camini sono divertenti (il camino finale della Tissi a T.Venezia ad esempio) certi altri sono odiosi (rimanendo sulla stessa torre la Castiglioni...)
da quilodicoequilonego » lun lug 25, 2005 8:33 am
zorro2 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto: Effettivamente certi camini sono divertenti (il camino finale della Tissi a T.Venezia ad esempio) certi altri sono odiosi (rimanendo sulla stessa torre la Castiglioni...)
Sono contento di sentirlo; non ero mai andato fare la Tissi alla Venezia (pur essendo una via che mi attirerebbe molto) per via del camino finale che, essendo una vera sega nell'arrampicata in camino, mi intimoriva non poco, essendomi già rotto le palle su quello della Castiglioni che, peraltro, ha un grado di difficoltà in meno.
da sturno » lun lug 25, 2005 10:29 am
da luis alberto » lun lug 25, 2005 11:05 am
da sturno » lun lug 25, 2005 12:43 pm
da zorro2 » mar lug 26, 2005 19:06 pm
da Brozio » mar lug 26, 2005 20:56 pm
da Paolo Marchiori » mer lug 27, 2005 9:15 am
zorro2 ha scritto:Per avvicnarsi alla sud della Marmolada quale via pensate sia meglio: la Don Quijote, la vicina Schwalbenschwantz o la Sudtirolesi (fino alla grande cengia e poi uscendo per la variante Stenico)?
Anni fa ho fatto la Tomasson-Bettega ma non fa testo.
da cuorpiccino » mer lug 27, 2005 11:04 am
da zorro2 » mer lug 27, 2005 14:43 pm
da Paolo Marchiori » mer lug 27, 2005 14:50 pm
zorro2 ha scritto:a vedere le relazioni del giordani, sembrava che la parte bassa della sudtirolesi fosse abbastanza abbordabile (anche per chi purtroppo è una segaccia) e poi uscire dalla cengia con la Stenico non mi sembrava impossibile.
da The Joker » mer lug 27, 2005 14:58 pm
zorro2 ha scritto:a vedere le relazioni del giordani, sembrava che la parte bassa della sudtirolesi fosse abbastanza abbordabile (anche per chi purtroppo è una segaccia) e poi uscire dalla cengia con la Stenico non mi sembrava impossibile.
da sturno » gio lug 28, 2005 1:46 am
cuorpiccino ha scritto:Insomma, mi sà che la Donquixotte è proprio la più facile.
da supergiovane » gio lug 28, 2005 14:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.