da Rampegon » mar giu 14, 2005 13:14 pm
da galligna » mar giu 14, 2005 13:58 pm
da glk-f » mar giu 14, 2005 16:23 pm
da raffa » mar giu 14, 2005 21:12 pm
da Rampegon » mer giu 15, 2005 8:23 am
se indichi più o meno la difficoltà che ti interessa posso provare ad aiutarti
da glk-f » ven giu 17, 2005 7:45 am
da raffa » dom giu 19, 2005 19:36 pm
da Rampegon » sab lug 16, 2005 8:16 am
da stefano michelazzi » sab lug 16, 2005 14:59 pm
Rampegon ha scritto:Per le vie sul Cornon come si raggiunge il rif. Volontari Brigata Cadore?
la strada è percorribile in auto o è franata??
da Rampegon » dom lug 17, 2005 13:10 pm
da stefano michelazzi » lun lug 18, 2005 0:37 am
da pasqua1984 » lun lug 18, 2005 0:42 am
Rampegon ha scritto:Per le vie sul Cornon come si raggiunge il rif. Volontari Brigata Cadore?
la strada è percorribile in auto o è franata??
da pasqua1984 » lun lug 18, 2005 0:44 am
stefano michelazzi ha scritto:non saprei dirti...l'utlima volta che ci son passato, a poca distanza dal rifugio era partito via un pezzo abbastanza consistente (una decina di metri) e finivi su un ghiaione sospeso...mi sa che non l'hanno ricostruita visto anche che come strada è stata dismessa molti anni fa.
Prova a chiamare il rifugio o magari l'APT di s. stefano
da stefano michelazzi » lun lug 18, 2005 0:48 am
pasqua1984 ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:non saprei dirti...l'utlima volta che ci son passato, a poca distanza dal rifugio era partito via un pezzo abbastanza consistente (una decina di metri) e finivi su un ghiaione sospeso...mi sa che non l'hanno ricostruita visto anche che come strada è stata dismessa molti anni fa.
Il rifugio è chiuso da più di 10 anni...lo teniamo un po' in qua io con un gruppo di amici facenti parte di un gruppo scout. Anni fa abbiam preso in affitto il rifugio e lo usiamo x attività in montagna con i nostri ragazzi.
da pasqua1984 » lun lug 18, 2005 0:50 am
stefano michelazzi ha scritto:pasqua1984 ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:non saprei dirti...l'utlima volta che ci son passato, a poca distanza dal rifugio era partito via un pezzo abbastanza consistente (una decina di metri) e finivi su un ghiaione sospeso...mi sa che non l'hanno ricostruita visto anche che come strada è stata dismessa molti anni fa.
Il rifugio è chiuso da più di 10 anni...lo teniamo un po' in qua io con un gruppo di amici facenti parte di un gruppo scout. Anni fa abbiam preso in affitto il rifugio e lo usiamo x attività in montagna con i nostri ragazzi.
che fosse chiuso non lo sapevo...di solito ci passavo davanti ma in realtà non mi sono mai fermato, quindi le persone che ho visto lì attorno sarete stati probabilmente voi...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.