da nevskij » ven lug 08, 2005 23:03 pm
da yo » sab lug 09, 2005 0:21 am
HappyFra ha scritto:yo ha scritto:HappyFra ha scritto:yo ha scritto:Buzz ha scritto:i valori bollati...
i nostri sono completamente diversidai loro
E perchè? Anche qui per venderti una qualsiasi cosa ti spiaccicano un culo!
Ovunque ( parlo di pubblicità ) c'è un culo! Ormai l'hanno capito tutti che è il modo migliore per fare soldi ... oh, dio denaro, cosa non si fa per il denaro ...
Se scrivi queste cazzate immagino che tu in America non ci sia mai stata.
Sentiamo
Sentiamo cosa? Parli dell'America in un modo in cui solo chi non c'è mai stato può fare. Ci sei mai stata? Cosa c***o ne sai?
Per la cronaca, nel bene o nel male in America le pubblicità con culi e tette NON ESISTONO, né in tv né su nessun altro media, e in tv è ancora totalmente proibito esibire tette e culi in qualunque show, e anche dire parolaccie, se è per quello.
Ergo: evita di parlare di cose che non conosci.
da HappyFra » sab lug 09, 2005 8:08 am
yo ha scritto:HappyFra ha scritto:yo ha scritto:HappyFra ha scritto:yo ha scritto:Buzz ha scritto:i valori bollati...
Ovunque ( parlo di pubblicità ) c'è un culo! Ormai l'hanno capito tutti che è il modo migliore per fare soldi ... oh, dio denaro, cosa non si fa per il denaro ...
Sentiamo
Sentiamo cosa? Parli dell'America in un modo in cui solo chi non c'è mai stato può fare. Ci sei mai stata? Cosa c***o ne sai?
Per la cronaca, nel bene o nel male in America le pubblicità con culi e tette NON ESISTONO, né in tv né su nessun altro media, e in tv è ancora totalmente proibito esibire tette e culi in qualunque show, e anche dire parolaccie, se è per quello.
l'intolleranza raffigurata, sicuramente la mancanza di rispetto è la cosa più deplorevole, fuggire dagli insulsi, cagati addosso HappyFra bastardo di un essere insensato
da HappyFra » sab lug 09, 2005 8:47 am
Fokozzone ha scritto:Io credo che la differenza fondamentale tra i terzomondisti (taoisti e islamici) e noi occidentali, sia la reazione alla sofferenza.
Qui ci hanno insegnato che se le cose vanno male si va in piazza a protestare e qualcuno le aggiusterà. Là hanno imparato che protestare non serve e vanno a lavorare come schiavi o anche a morire coscientemente, saltando per aria col nemico. Qui il fine delle azioni di massa è il benessere, là sono la sopravvivenza (cina e india) o qualcosaltro (l' islam). Il "qualcosaltro", l' idea che esista qualcosa che vale più della vita, è di una forza di penetrazione fortissima, che non ha nulla di relativo ed è perfettamente in grado, culturalmente parlando, di sbaragliare gli occidentali pigri e viziati.
Fokozzone
da yo » sab lug 09, 2005 15:15 pm
HappyFra ha scritto:Non è affascinante come nel giro di pochi anni tutto si sia, almeno apparentemente, ribaltato?
... forse è solo che la realtà, nella sua complessità, sfugge dalle definizioni delle quali pur noi abbiamo bisogno per poter cercare di modificarla...![]()
![]()
da HappyFra » sab lug 09, 2005 19:59 pm
yo ha scritto:HappyFra ha scritto:Non è affascinante come nel giro di pochi anni tutto si sia, almeno apparentemente, ribaltato?
... forse è solo che la realtà, nella sua complessità, sfugge dalle definizioni delle quali pur noi abbiamo bisogno per poter cercare di modificarla...![]()
![]()
ma che c***o dici? ma che c***o ne sai?
ma noi chi? noi nel senso di tu?
Noi che dovremmo uniformarci e pensarla tutti allo stesso modo per condividere tutti le stesse cose e poter dire e pensare tutti le stesse cose così da poter dire di essere buoni amici?
ma io me ne sbatto di pensare di modificare la realtà che vedi tu e che è diversa dalla mia.
A me arrivano messaggi dall'America, e l'America è grande, molto più grande della Florida o della California e tutti i grandi Stati Uniti: paese falsamente pudico e altamente doppiogiochista.
Non serve andare negli States per capirne l'economia ( mi basta leggere e informarmi o dare esami universitari ) e tantomeno devo spiegarti che ho fatto una c***o di domanda: quali sarebbero i valori che ci differenziano dall'america? e di quale america si parla?
Io parlavo di come siano falsamente pudici e doppiogiochisti i nostri politici Italiani!
come al solito sei prevenuto
da yo » sab lug 09, 2005 20:15 pm
yo ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:
Più che minacciati ci stiamo sprofondando completamente nella cultura, nei modi di essere, di pensare, di vestire, di ridere, di mangiare, di viaggiare, di parlare.... AMERICANI! Non tutto è deprecabile certo, però è un dato di fatto, irreversibile credo...
io invece non sono affatto d'accordo, non vedo tutto questo appiattimento sulla cultura americana; si d'accordo superficialmente (vestiti, mode, modi di dire, telefilm...) potrebbero farlo pensare, ma poi se pensi ai valori, che c***o abbiamo da spartire con gli americans? praticamente nulla
E quali sarebbero?
da Buzz » sab lug 09, 2005 20:23 pm
nevskij ha scritto:
Teribbbbbile e inquietante il blocco fokozzon-buzziano![]()
da Roberto » sab lug 09, 2005 20:31 pm
Buzz ha scritto:...Io, il declino della "civiltà occidentale" lo vedo da moltissimi elementi.
Basta conoscere un pochino la Storia e ricercare nella nostra epoca i tratti salienti che caratterizzano civiltà in crisi. E li trovi.
...
da HappyFra » sab lug 09, 2005 21:09 pm
yo ha scritto:yo ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:
Più che minacciati ci stiamo sprofondando completamente nella cultura, nei modi di essere, di pensare, di vestire, di ridere, di mangiare, di viaggiare, di parlare.... AMERICANI! Non tutto è deprecabile certo, però è un dato di fatto, irreversibile credo...
io invece non sono affatto d'accordo, non vedo tutto questo appiattimento sulla cultura americana; si d'accordo superficialmente (vestiti, mode, modi di dire, telefilm...) potrebbero farlo pensare, ma poi se pensi ai valori, che c***o abbiamo da spartire con gli americans? praticamente nulla
E quali sarebbero?
X HappyFra
Eccotela la domanda!
ti riconosco talmente tanti difetti ( l'arroganza era un difetto che ti ho riconosciuto da subito, inizialmente ) ora ne vedo talmente tanti da desiderare di lanciarti una lavatrice in testa!!!
da yo » sab lug 09, 2005 23:14 pm
da yo » dom lug 10, 2005 15:15 pm
HappyFra ha scritto:yo ha scritto:HappyFra ha scritto:yo ha scritto:HappyFra ha scritto:yo ha scritto:Buzz ha scritto:i valori bollati...
Sentiamo
l'intolleranza raffigurata, sicuramente la mancanza di rispetto è la cosa più deplorevole, fuggire dagli insulsi, cagati addosso HappyFra bastardo di un essere insensato
E tu eri quella che si lamentava perché veniva insultata?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.