E voi avete mai utilizzato queste strutture per allenarvi? (i più vecchi, come me, sicuramente

E i vostri muri? Come sono?
da The Joker » mer lug 06, 2005 14:35 pm
da Herman » mer lug 06, 2005 14:52 pm
da brookite » mer lug 06, 2005 14:57 pm
The Joker ha scritto:Dopo parecchi anni (l'ho trovato e ho cominciato a consumarci i polpastrelli nel 97), tempo fa sono riuscito finalmente a percorrere completamente il mio piccolo ()muro di allenamento personale
E voi avete mai utilizzato queste strutture per allenarvi? (i più vecchi, come me, sicuramente) Qualche info: esposizione ovest, vicinanza a torrente, accesso in bicicletta in 3' 30" da casa, lunghezza della parte con pendenza costante circa 400 metri
![]()
, la parte finale appoggiata per riscaldamento: difficolta? secondo me un bel 6b...di continuità
! Dimenticavo: roccia: Calcare e cls, chiodatura assente
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mer lug 06, 2005 15:09 pm
da Lc » mer lug 06, 2005 15:10 pm
da brookite » mer lug 06, 2005 15:11 pm
Paolo Marchiori ha scritto:io lo facevo al Lido di Venezia, dove abitavo. C'erano dei vecchi forti militari in mattone vicino al mare, tutti sgretolati e mangiucchiati dal tempo...li facevo traversi con le mie prime scarpette da roccia, le Viper La sportiva, prima ancora di sapere cosa fosse il boulder...
da abrax » mer lug 06, 2005 15:24 pm
The Joker ha scritto:... secondo me un bel 6b...di continuità
da lingerie » mer lug 06, 2005 15:35 pm
da Paolo Marchiori » mer lug 06, 2005 15:49 pm
brookite ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:io lo facevo al Lido di Venezia, dove abitavo. C'erano dei vecchi forti militari in mattone vicino al mare, tutti sgretolati e mangiucchiati dal tempo...li facevo traversi con le mie prime scarpette da roccia, le Viper La sportiva, prima ancora di sapere cosa fosse il boulder...
e le mitiche Superga ?
da The Joker » mer lug 06, 2005 15:51 pm
da brookite » mer lug 06, 2005 15:55 pm
lingerie ha scritto:......anch'io sfrutto questi muri che dalle mie parti sono in granito ne ho uno proprio sotto casa quando sono disperato mi attacco li ....se no a 1km c'è un campo sportivo e anche li c'è il muro ma l'ultima volta sono caduto e un bel pezzo di granito è venuto via con me......
non so se sia allenante comunque io continuo a farlo......
da Paolo Marchiori » mer lug 06, 2005 16:02 pm
The Joker ha scritto:Per Yingyang: la faccia non è la mia, io ero dietro l'obiettivo: anche la foto è vecchia: è un ragazzo che veniva lì allora. Poi non l'ho più visto. Ho messo il pallino per la privacy
![]()
![]()
da yinyang » mer lug 06, 2005 16:05 pm
Paolo Marchiori ha scritto:The Joker ha scritto:Per Yingyang: la faccia non è la mia, io ero dietro l'obiettivo: anche la foto è vecchia: è un ragazzo che veniva lì allora. Poi non l'ho più visto. Ho messo il pallino per la privacy
![]()
![]()
dai? E' un pallino..pensavo fosse una testa di capelli alla M. Jackson primo periodo...![]()
da smaz » mer lug 06, 2005 16:14 pm
da Daffi » mer lug 06, 2005 16:22 pm
da The Joker » mer lug 06, 2005 16:26 pm
yinyang ha scritto:per joker: naturalmente scherzavo
da yinyang » mer lug 06, 2005 16:28 pm
The Joker ha scritto:yinyang ha scritto:per joker: naturalmente scherzavo
![]()
![]()
Ah si?
![]()
![]()
Perchè![]()
![]()
![]()
non mi dire che qui dentro c'è qualcuno che parla seriamente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer lug 06, 2005 16:31 pm
da meki » mer lug 06, 2005 16:33 pm
abrax ha scritto:Io ero tentato di scalare il campanile di un'abazia del X secolo, ma il muro a secco non mi dava molta fiducia. Inoltre il prete ha il grilletto facile![]()
Abrax
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.