da Skanner » mar lug 05, 2005 0:33 am
da Feo » mar lug 05, 2005 0:36 am
da alfaomega » mar lug 05, 2005 0:58 am
Skanner ha scritto:Visto che mi trovero da quelle parti ad agosto,attorno al sella ad Arabba,volevo sapere se c sn delle falesie,datemi info dettagliate..grazie
da morph » mar lug 05, 2005 9:47 am
da passolento » mar lug 05, 2005 10:35 am
da walter1 » mar lug 05, 2005 10:54 am
Skanner ha scritto:Visto che mi trovero da quelle parti ad agosto,attorno al sella ad Arabba,volevo sapere se c sn delle falesie,datemi info dettagliate..grazie
da Herman » mar lug 05, 2005 12:51 pm
walter1 ha scritto:scendendo da passo gardena verso Colfosco, credo nella zona della ferrata Tridentina (sentito dire , mai vista)
walter1 ha scritto:Sas Dlacia, paretone che incombe sul campeggio, all'Armentarola verso Passo Valparola, numerosi tiri e multitiri tra il 6 e il 7, verso dx hanno chiodato di recente (2001) altro di più facile, si accede o dal campeggio o da un tornante lungo la statale per il passo, slargo sulla dx e omettino, si fa un sacco di confusione con altri sentierini di fungaioli ma è la via + breve
da passolento » mar lug 05, 2005 13:28 pm
da walter1 » mar lug 05, 2005 14:47 pm
Herman ha scritto:un amico del forum ha ricevuto un sassolino della grandezza di un divano a tre posti mentre ne era alla base, da frequentare con attenzione
da alfaomega » mar lug 05, 2005 19:03 pm
walter1 ha scritto:Herman ha scritto:un amico del forum ha ricevuto un sassolino della grandezza di un divano a tre posti mentre ne era alla base, da frequentare con attenzione
interessante info, volevo andarci la sett prox , che sono su, sai dove di preciso ?
io volevo andare su quelle + facili che dicevo, tutto a dx in alto, avendo anche dei bambini al seguito .... vorrei evitare "l'arredamento volante"
da fire?dancer » mar lug 05, 2005 22:22 pm
da Herman » mar lug 05, 2005 23:31 pm
da The Joker » mer lug 06, 2005 8:56 am
morph ha scritto:Ci sono, ci sono...![]()
Intanto eccoti questo link: http://www.larivolta.it/luoghi.php
Sono tutte falesie nell'Agordino...c'è anche un libro che puoi procurarti in loco, si chiama "Gesti d'arrampicata".
da Silvio » mer lug 06, 2005 11:02 am
walter1 ha scritto:Herman ha scritto:un amico del forum ha ricevuto un sassolino della grandezza di un divano a tre posti mentre ne era alla base, da frequentare con attenzione
interessante info, volevo andarci la sett prox , che sono su, sai dove di preciso ?
io volevo andare su quelle + facili che dicevo, tutto a dx in alto, avendo anche dei bambini al seguito .... vorrei evitare "l'arredamento volante"
PS
se ritrovi quel PDF e me puoi inviare.... mi faresti una cortesia ...
da walter1 » mer lug 06, 2005 11:44 am
Silvio ha scritto:
salve, io sono quello che si è preso il "sassolino" sulla gamba;
estate 1998, il settore era quello a destra, in alto; il "sassolino" si è staccato naturalmente dall'alto, probabilmente a causa del forte gelo notturno che c'era stato nelle notti precedenti, non c'era nessuno in parete e in quel settore all'epoca non c'erano vie lunghe.
io, se fossi in te, visto anche che ci sono bimbi al seguito, in quella falesia eviterei proprio di andarci, ci sono tantissimi posti più sicuri e più belli nella zona, nel raggio di poche decine di chilometri.
buon divertimento e buona vacanza.
Silvio
da Silvio » mer lug 06, 2005 11:57 am
da fire?dancer » mer lug 06, 2005 13:00 pm
Herman ha scritto:Non è val di fassa ma duecento metri dopo quindi....![]()
http://www.planetmountain.com/Rock/dolo ... index.html
da cuorpiccino » mer lug 06, 2005 14:08 pm
da The Joker » mer lug 06, 2005 14:16 pm
walter1 ha scritto:in zona altri posti "facili" oltre sas de stria e 5 torri ( che per andaci, con bimbi, obbligo seggiovia, ci vuole un mutuo, la strada mi risulta la chiodono presto la mattina ) non me ne ricordo, per quello pensavo di andare lì, ne conosci altri ?
da alfaomega » ven lug 08, 2005 1:57 am
walter1 ha scritto: 5 torri, la strada mi risulta la chiodono presto la mattina
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.