da vlad » ven giu 24, 2005 10:46 am
da cesco » mer giu 29, 2005 10:02 am
da vlad » gio giu 30, 2005 8:20 am
da cuorpiccino » gio giu 30, 2005 9:26 am
da cesco » gio giu 30, 2005 9:54 am
cuorpiccino ha scritto:Cesco, che culo farsi uscire la spalla in mezzo alla NW della Civetta.
In bocca al lupo!
da marco* » gio giu 30, 2005 20:21 pm
da cesco » lun lug 04, 2005 9:29 am
marco* ha scritto:a me è successa la stessa cosa prima alla spalla sinistra e circa un mese fa alla destra.
Per quanto riguarda la sinistra tre sett di immobilizzazione e intervento in artroscopia a fine anno per ridurre una lesione al cercine glicoideo (o qualcosa di simile...)ma niente hill- sacks,solo una piccola incisione,per quanto riguarda la destra non so ancora nulla di preciso per ora dopo quasi un mese e mezzo il dolore sembra quasi del tutto passato spero non ci siano lesioni.
Vorrei farvi anch'io una domanda,mi riferisco sopratutto a Cesco che pare abbia molta esperienza in materia...,nessuno di voi sa da cosa possa derivare una sublussazione?A me hanno detto che nel mio caso può essere legata a problemi di scogliosi a causa di questo la schiena lavora male e scarica questo malfunzionamento sulle spalle generando questi fenomeni di sublussazione.La scogliosi,almeno nel mio caso,si può risolvere con un pò di chiropratica ne sapete qualcosa di più?siccome come diceva cesco se capita in un momento sbagliato (e a me una volta è andata veramente bene)può essere davvero pericoloso vorrei provare a capire qualcosa in più
ciao Marco
da marco* » gio lug 07, 2005 20:31 pm
da cesco » ven lug 08, 2005 9:38 am
da marco* » ven lug 08, 2005 19:33 pm
da cesco » lun lug 11, 2005 18:56 pm
da marco* » gio nov 17, 2005 11:46 am
da cesco » mar nov 22, 2005 10:03 am
marco* ha scritto:ho fatto l'artroscopia venerdì e adesso sono fermo a casa a tirar porconi perchè vedo arrivare il freddo e le picche restano nell' armadio e a tirar porconi mentre faccio la fisioterapia... speriamo che serva a qualcosa
a parte tutto l'intervento è andato bene inserite 3 "graffette" contro 1 o 2 che si pensavama sono ottimista perchè vedo la spalla migliorare in elasticità giorno dopo giorno
Per Cesco hai qualche consiglio per velocizzare il recupero? pensi che in 6 sett si possa riprendere sulla base delle tue esperienze?
ciao Marco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.