Buzz ha scritto:nevskij ha scritto:Buzz ha scritto:E sono anche single e disponibile, per cui se qualche femmina, affascinata dal mio eloquio forbito, volesse esercitare su di me le arti seduttorie che l'evoluzione le ha fornito, io assicuro un comportamento irreprensibile dal punto di vista della finalità riproduttiva.
Se fossi femmina sarei affascinata dal tuo eloquio forbito. Ma non lo sono.
Vabbè, dai, sono affascinato lo stesso. Ma non farti strane idee. c***o, non sono manco gay.
mio caro newskij, ste cose diciamocele in privato che quilodico ci monta un film, altrimenti![]()
.....angelus ha scritto:Buzz per favore correggi "femmina",non siamo mica animali? E poi non vorrei che con un termine così generico ti ritrovassi con una ragazzina(come me). Per uno con l'eloquio forbito ci vuole una vera donna
Mia cara angelus, "femmina", nel contesto, è il termine più adatto. Perchè esprime appieno, e solo, uno status biologico. Mentre termini come "ragazza" o "donna" hanno implicazioni culturali.
In effetti, dal punto di vista della finalità riproduttiva (e di tutto il piacevole iter connesso) non ti preoccupare. Vai benissimoyo ha scritto:Io non sapevo manco che fosse umano Buzz ...
ma che ha in fronte? è un mutante?
Tu lo daresti a Buzz tuo figlio?
taci, femmina...
sono umano, troppo umano![]()
....
e quello dell'avatar sono io!
sabato 18.6 ore 4.06 (come è indicato nei metadati della foto)
/monciair/slides/IMGP0869.html
Ovviamente ti riferisci alla iperstimolazione ovarica e alla fecondazione in provetta di cui tu sei strenuo promotore...
FKZ